Oroscopo Branko oggi: le previsioni (amore e lavoro) segno per segno per il 30 aprile

Oroscopo oggi Branko 

Oroscopo Branko 30 aprile 2023. Oggi è domenica ed è l’ultima giornata del mese di aprile. Cosa ci diranno oggi le stelle sui segni zodiacali? Quali saranno i segni più fortunati sul lavoro e in amore? E invece quelli meno fortunati?  Non ci resta che scoprirlo insieme con le previsioni dell’amato astrologo Branko!

Oroscopo del giorno Branko 30 aprile 2023: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko Ariete: oggi e domani le stelle sono a favore dei sentimenti, Venere continua ad avere un transito molto intrigante sul tuo segno. Emotivamente sei più stabile, infatti i rapporti con le altre persone vanno molto meglio. In ambito lavorativo, se all’inizio di aprile hai avuto qualche problema, ora riuscirai a trovare la giusta soluzione. Cerca di non fare sempre le cose di corsa. 

Oroscopo Branko Toro: stai vivendo un momento di forte passionalità con il tuo partner, ma questo vale anche per chi è alla ricerca di nuovi amori. Le incomprensioni di una volta, finalmente non ci sono più e da un anno a questa parte sei molto cresciuto emotivamente. In ambito lavorativo, potresti anche pensare di affacciarti ad ambienti nuovi. Buone notizie anche per la tua salute, ti senti molto bene. 

Oroscopo Branko Gemelli: questa mattinata sarà tranquilla, nel pomeriggio però avrai dei problemi e le coppie che non sono molto stabili, torneranno a discutere. Potresti iniziare a guardare qualcuno con occhi diversi e quel qualcuno non è il tuo partner. Hai forse voglia di trasgredire? Cerca di stare tranquillo sul lavoro, non mettere troppa carne sul fuoco. Fai attenzione, controlla i tuoi denti. 

Cancro, Leone e Vergine

‎Oroscopo Branko Cancro: questo è stato un ottimo mese per te e tra oggi e domani avrai una splendida Luna. Ci saranno delle emozioni molto positive e domani riceverai un consenso. Bene sul lavoro perché arriveranno delle ottime proposte e un tuo collega si scuserà con te per essere stato troppo severo. La tua salute è in netto recupero, però cerca di non strafare con l’alimentazione. 

Oroscopo Branko Leone: questo per te è stato un mese ricco di cambiamenti e se qualcuno non fa più parte della tua vita, evidentemente ha fatto il suo tempo. Non dare retta agli altri sul lavoro, dovresti seguire la tua testa, a forza di pensare al passato infatti, hai perso una bella occasione. Dovresti concederti un momento di pausa, ne avresti proprio bisogno. 

Oroscopo Branko Vergine: molto presto Venere sarà dalla tua parte, quindi è meglio che tu abbia le idee chiare in amore. Hai tanta voglia di metterti in gioco e riuscirai a portare a termine degli eventi importanti. Sul lavoro potresti arrabbiarti perché qualcuno vuole prendersi dei meriti che non ha, cerca di mantenere la calma. Il tuo nervosismo non ti permette di riposare, non dovresti passare la notte a pensare alle cose che dovrai fare il giorno dopo. 

Bilancia, Scorpione e Sagittario

‎Oroscopo Branko Bilancia: se hai avuto delle incomprensioni con qualcuno, ora cerca di non alimentare tensioni riaprendo discorsi inutili. La lontananza fisica e psicologica con il tuo partner si fa ancora sentire. Hai la sensazione di essere messo da parte e ogni volta che ti arrabbi fai polemiche inutili oppure ti chiudi in te stesso. Sul lavoro, non riesci proprio ad accettare alcune cose, ma non preoccuparti perché da maggio si sistemerà tutto, intanto però non fare scelte azzardate. In mattinata avrai un piccolo fastidio fisico.

Oroscopo Branko Scorpione: questa mattina, a causa della Luna in quadratura sarai aggressivo, insubordinato, geloso e stanco. Senti la necessità di lamentarti, ma fortunatamente domani le cose andranno meglio, quindi se puoi, rimanda un confronto. Hai bisogno di riposo, quindi non esagerare nelle reazioni come tuo solito. In ambito lavorativo, tieni sotto controllo lo stress e non fare passi azzardati. Ultimamente sei molto instabile nell’umore e nei tuoi comportamenti. 

Oroscopo Branko Sagittario: sii cauto con i rapporti familiari, soprattutto con i tuoi figli. Potresti tornare a vivere un amore che ha fatto parte del tuo passato. In questo periodo sei più critico del solito, sia verso te stesso che nei confronti della tua famiglia. Se non sei soddisfatto lavorativamente, sposta il tuo sguardo altrove, verso nuove prospettive. Molto bene per la tua salute perché stai avendo un netto recupero. 

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko  Capricorno: giornata positiva, potresti anche chiarire un piccolo malinteso che hai avuto con una persona. Molte coppie stanno facendo dei grandi progetti per la fine della primavera. Farai dei nuovi incontri che ti porteranno serenità e fortuna. Sul lavoro, potresti tentare nuove imprese, se invece stai lavorando a un progetto da tanto tempo, potrebbe arrivare una bella soddisfazione, tieni duro! Hai molta energia. 

Oroscopo Branko Acquario: in questa giornata avrai una riconciliazione con una persona. Chi è in coppia, ma la relazione ancora non è stata annunciata pubblicamente, sta soffrendo molto perché non si sente compreso abbastanza. In ambito lavorativo, devi essere realista perché non tutte le trattative sono semplici e forse sarebbe meglio accontentarsi. Bene per la tua salute perché ti senti molto meglio. 

Oroscopo Branko Pesci: buone notizie in arrivo, infatti dalla prossima settimana grazie ad un risvolto positivo le cose andranno meglio, perciò ora non sollevare polemiche inutili. Questa per te non è una giornata molto chiara e forse è per questo che ti senti un po’ agitato. In ambito lavorativo hai molti pensieri, ma potrebbe anche arrivare una bella notizia, in ogni caso esponi sempre le tue esigenze. Oggi e domani non strafare. 

*****************************************************************************************************************

Oroscopo domani Branko 1 maggio 2023

Oroscopo Branko 1 maggio, amore e lavoro

Oroscopo Branko 1 maggio 2023. Oggi è lunedì 1 maggio, festa dei lavoratori. Finalmente una giornata in cui potersi rilassare e non pensare alla solita routine. Qualcuno potrebbe aver approfittato di questo giorno di festa per fare un lungo ponte e concedersi qualche giorno di vacanza. Vediamo cosa ha in serbo il nostro amato astrologo Branko per tutti i segni dello zodiaco. Chissà quali saranno i segni più fortunati e quelli meno fortunati. Non ci resta che scoprirlo insieme!

Oroscopo del giorno Branko 1 maggio 2023: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko Ariete: ultimamente eri molto nervoso e scaricavi tutte le tue frustrazioni sul tuo partner. Questa potrebbe essere la giornata giusta per recuperare, quindi datti da fare e fai del tuo meglio, magari potresti organizzare una bella sorpresa! In ambito lavorativo, dovresti cercare di evitare polemiche inutili con i tuoi colleghi, se proprio non ti trovi bene, potresti prendere in considerazione l’idea di cambiare lavoro. Tieni a bada lo stress e fai più attenzione all’alimentazione. 

Oroscopo Branko Toro: questo per te è un periodo molto positivo. Le coppie stabili continuano a vivere un momento di grande passionalità, i single invece potrebbero fare delle conoscenze molto interessanti, perciò approfittane per conoscere gente nuova e non isolarti. Fai attenzione al portafoglio, non è il momento giusto per spese superflue, ma non disperare perché la situazione sicuramente migliorerà. Sei molto stressato ed è per questo che ultimamente non ti senti molto bene, dovresti concederti un po’ di relax. 

Oroscopo Branko Gemelli: brutte notizie in arrivo, Venere non è dalla tua parte ed è per questo che potresti discutere con il tuo partner. Se ci pensi bene, ultimamente molte discussioni sono avvenute per causa tua. Dovresti fare un po’ di chiarezza con te stesso, ma il tuo passato non ti aiuta, hai sempre nella testa una persona che ormai non fa più parte della tua vita. Magari potresti prendere una decisione importante e cambiare radicalmente la tua vita, ci avevi mai pensato? Sei molto impegnato a causa del tuo lavoro. Fai un po’ di movimento e cura di più la tua alimentazione. 

Cancro, Leone e Vergine

‎Oroscopo Branko Cancro: si prospetta per te un periodo molto interessante grazie alla Luna favorevole, è anche grazie a questo che riesci ad avere buoni rapporti con tutti. Anche per quanto riguarda il lavoro, le cose vanno molto bene, finalmente il tuo impegno è stato ripagato. È arrivato il momento di pensare anche un po’ a te stesso, quindi sarebbe ora che ti concedessi un po’ di relax. Stai vivendo una fase di recupero, quindi bene per la tua salute.

Oroscopo Branko Leone: è arrivato il momento di guardare avanti. Non sprecare del tempo a pensare a persone che ormai non fanno più parte della tua vita, non ne vale davvero la pena! Frequenta nuove persone e cerca di distrarti, ti farà bene, oppure potresti organizzare qualcosa con qualche vecchio amico. Sul lavoro è meglio non alimentare tensioni, perciò limitati a svolgere solamente le tue mansioni. Sei molto stanco ed è per questo che dovresti riposarti di più, quindi cerca di non strafare. 

Oroscopo Branko Vergine: Venere finalmente è favorevole. Finisce così il nervosismo che ha caratterizzato le tue ultime giornate, eri davvero insopportabile! Dovresti essere più attento con il tuo partner, magari lo hai ferito e tu non te ne sei nemmeno accorto perché sei sempre preso da te stesso. In ambito lavorativo, non soffermarti troppo su cose inutili.  Cerca di riposare di più, ne hai veramente bisogno. 

Bilancia, Scorpione e Sagittario

‎Oroscopo Branko Bilancia: hai sempre troppa voglia di fare e questo potrebbe causarti qualche problema come ad esempio una distrazione sul lavoro e tu non puoi proprio permettertelo. A volte ti sopravvaluti troppo ed è per questo che non riesci a vedere le cose con chiarezza, sarebbe ora che tu riconoscessi i tuoi limiti. Non è un periodo molto favorevole per quanto riguarda l’amore, infatti ultimamente hai avuto molte discussioni con il tuo partner. Cerca di rilassarti, magari dedicandoti del tempo. 

Oroscopo Branko Scorpione: diciamocelo, questo non è sicuramente uno dei periodi migliori per te. Ti lamenti per tutto e sei sempre nervoso e agitato, è persino difficile restarti accanto, quindi non lamentarti se alla fine ti ritroverai da solo. Tutta questa agitazione potrebbe farti commettere degli errori sul lavoro, cerca di stare attento. Sei molto stanco, cura di più il tuo fisico e la tua alimentazione.

Oroscopo Branko Sagittario: non ti arrendi mai, sei forte e tenace, ed è per questo che riesci sempre a superare tutto. Abbi fiducia, molto presto ci saranno delle belle novità. In ambito lavorativo le cose vanno molto bene, il tuo impegno è stato premiato e il progetto a cui stavi lavorando da molto tempo, finalmente è stato approvato, questo porterà anche più soldi. Cerca di tenere a bada lo stress, tutto questo lavoro non ti aiuta, perciò dovresti rilassarti. 

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko  Capricorno: uno dei tuoi più grandi difetti è che sei troppo selettivo ed è per questo che a volte ti soffermi su delle sciocchezze e non vai oltre. Così facendo potresti allontanare molte persone, sei sempre in tempo però per poter recuperare, quindi datti da fare se davvero lo vuoi! Ultimamente ti sei impegnato molto sul lavoro, e ora ne stai raccogliendo i frutti.  Per quanto riguarda la tua salute, fai attenzione perché potresti avere qualche piccolo fastidio.

Oroscopo Branko Acquario: sei sempre solare e positivo ed è per questo che pensi di poter fare molte cose, ma non è sempre così. Sei anche molto impulsivo, a volte sarebbe meglio che ti fermassi un attimo a riflettere prima di agire. Ultimamente hai voglia di novità, soprattutto in ambito lavorativo, ma non dovresti fare dei passi troppo azzardati. Hai qualcosa da farti perdonare dal tuo partner, magari potresti fargli un bel regalo. Potresti avere qualche fastidio, quindi cura di più la tua alimentazione e fai un po’ di movimento. 

Oroscopo Branko Pesci: si prospetta per te un periodo molto positivo, soprattutto per quanto riguarda l’amore, infatti questo è il momento giusto per fare dei progetti importanti. Anche in ambito lavorativo le cose vanno molto bene e presto potranno partire dei nuovi progetti, cerca di non farti influenzare troppo dal parere negativo di qualche collega. Potresti discutere con un vecchio amico. Dovresti fare un po’ di sport e magari rilassarti un po’ di più. 

******************************************************

Continua a leggere Oroscopo Branko oggi: le previsioni (amore e lavoro) segno per segno per il 30 aprile su Il Accento News.