Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 1 al 7 maggio 2023: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana che va dal 1 al 7 maggio 2023. Il tempo vola e l’arrivo del mese di maggio ne è la dimostrazione: Pasqua è andata, il 25 aprile pure e ora non ci resta che goderci questa settimana di questo nuovo mese. Che inizia sicuramente bene, perché il 1 maggio è la festa di tutti i lavoratori, è di lunedì e molti ne hanno approfittato per fare un bel ponte lungo, lontano dalla vita di sempre e dal lavoro. Ma non siete tutti curiosi di sapere come andranno questi 7 giorni sul fronte lavorativo e sentimentale? Ci saranno segni più fortunati di altri in amore? Qualcuno di voi riceverà una bella proposta? La bella stagione si avvicina, l’amore per molti è tutto da vivere. Ma non ci resta che scoprire cosa accadrà dal 1 al 7 maggio con le previsioni, sempre puntuali, dell’amato astrologo Paolo Fox!

Oroscopo 2023 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna segno per segno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Oroscopo 2023 Paolo Fox: quali sono i segni fortunati, le anticipazioni (amore e lavoro) per il nuovo anno

Oroscopo Ariete

Cinque stelle per l’Ariete. Devi un po’ riflettere perché l’amore ti interessa, ma non del tutto: hai delle questioni lavorative, ma anche familiari più importanti da risolvere. Cerca di non sottovalutare i nuovi incontri, un’amicizia può diventare importante. Sul lavoro, hai davvero tanti programmi, moltissime idee brillanti: insomma, devi solo darti da fare perché il cielo ti sorride e promette grandi cose! 

Oroscopo Paolo Fox Toro

Cinque stelle per il segno del Toro. Lasciati andare all’amore e cerca di mettere da parte la diffidenza: il passato è andato, devi voltare pagina. Se sei innamorato ora tutto è possibile e puoi iniziare a pensare al futuro, a fare dei progetti. Occhio alle tensioni nella giornata di venerdì. Sul lavoro, sei più dinamico, ma devi fare attenzione al denaro: dovrai fare dei sacrifici dal punto di vista economico e ti toccherà organizzare tutto meglio! 

Oroscopo Gemelli

Cinque stelle per il segno dei Gemelli. Venere è ancora nel tuo segno, ma questi sono gli ultimi giorni e quindi devi approfittarne. Nell’ultimo periodo hai avuto tanti alti e bassi, ma ora devi lasciarti andare perché le relazioni che nascono ora sono intriganti. Bene, anzi benissimo, la giornata di mercoledì. Sul lavoro, le opportunità non mancano, ma devi iniziare a pensare a qualche cambiamento dal punto di vista contrattuale. Mai dire mai! 

Oroscopo Cancro

Tre stelle per il segno del Cancro.  Bene l’amore, ma devi cercare di stare tranquillo. Favoriti i nuovi incontri, ma se vivi una storia devi capire cosa c’è che non va, cosa non funziona. Cerca di superare le provocazioni, di andare avanti: le novità arriveranno da domenica. Sul lavoro, le conferme stanno per arrivare, anche se parzialmente e tu hai bisogno di più certezze. Cerca di mantenere la calma perché da venerdì riuscirai a fare chiarezza e a capire bene come muoverti. E con chi! 

Oroscopo Leone

Tre stelle per il segno del Leone. Bene l’amore, le nuove conoscenze sono importanti, ma tu sei concentrato su altro e stai dedicando poco tempo a chi, invece, ne avrebbe bisogno. Occhio, quindi, alle discussioni: meglio non essere frettoloso. Sul lavoro, stai cercando qualcosa di nuovo o forse hai chiuso una collaborazione: che ne dici di seguire il flusso e di non remare contro agli eventi? Tempo al tempo, tutto si sistemerà quando meno te lo aspetti! 

Oroscopo Vergine

Cinque stelle per il segno della Vergine. L’amore è, finalmente, in una fase di recupero e dopo mesi difficili, tra polemiche e dubbi, puoi tirare un sospiro di sollievo. Le occasioni, se il tuo cuore batte per qualcuno, non mancano e non devi sottovalutare le nuove amicizie. A volte sei diffidente, ma adesso sbagli: devi metterti in gioco, dimenticare il passato e andare avanti. Sul lavoro, cerca di pazientare un po’ e di aspettare, non puoi essere frettoloso. Ora è tutto chiaro: sai con chi parlare e con chi confidarti, ma non fidarti di tutti! 

Oroscopo del segno della Bilancia

Quattro stelle per il segno della Bilancia. Se sei single e un po’ incerto in amore devi mantenere la calma perché la settimana porta con sé un bel po’ di dubbi, quindi meglio non rischiare. Tu hai voglia di fare chiarezza nel tuo cuore, ma devi capire se l’interesse che provi per una persona sia davvero sincero. E le risposte presto arriveranno. Sul lavoro, le opportunità non mancheranno, le idee ci sono e le ispirazioni anche. Insomma, sei creativo e devi lasciarti andare: le attività libere sono favorite in questi giorni di maggio!

Oroscopo Scorpione

Tre stelle per il segno dello Scorpione. Cerca di dimenticare il passato, il male che ti è stato fatto e di andare avanti. Venere è neutrale, domenica prossima sarà dalla tua parte, quindi puoi iniziare a guardare oltre, ad andare avanti e a vedere il bello in tutto. Anche, e soprattutto, nelle piccole cose. Sul lavoro, chi vuole rinnovare un accordo sta chiedendo più soldi e fiducia. In questo periodo, però, è difficile trovare nuove occupazioni, quindi meglio non rischiare e fare il passo più lungo della gamba! 

Oroscopo Sagittario

Tre stelle per il segno del Sagittario. Venere dalla prossima settimana non sarà opposta, quindi puoi tirare un sospiro di sollievo. Cerca di gestire tutto con calma, allontanando le polemiche: chi ti sta vicino è importante, così come gli affetti, ma tu hai bisogno dei tuoi spazi, della tua libertà. Sul lavoro, qualcosa da fine febbraio è cambiato, ora puoi riconfermato un accordo: ma sei sicuro di avere l’energia giusta e di farcela? Le responsabilità sono tante!

Oroscopo Capricorno

Quattro stelle per il segno del Capricorno. Maggio ti aiuterà a capire quali sono i rapporti che vale la pena mantenere, ma ricorda che nel weekend gli incontri sono favoriti. Cerca di mantenere lontano i rapporti con la famiglia, a volte qualcuno invadente interferisce con l’amore. Cerca di fare nuovi incontri, soprattutto venerdì. Sul lavoro, hai voglia di recuperare, hai bisogno di certezze e consensi, ma devi fare pace con il passato. E andare avanti. Non si escludono conferme!

Le previsioni per l’Acquario

Quattro stelle per il segno dell’Acquario. In amore sei un po’ distratto, forse hai altre preoccupazioni, ma Venere è maliziosa e quindi puoi lasciarti andare. E avere anche rapporti trasgressivi con persone che non avevi mai visto prima, che non avevi mai considerato. Sul lavoro, occhio ai soldi: molti sono usciti, pochi sono entrati e sei ansioso. Le nuove attività sono partite, seppur lentamente, ma da metà maggio dovrai accontentarti. Insomma, chi troppo vuole nulla stringe!

Oroscopo Pesci

Cinque stelle per il segno dei Pesci. Devi lasciare andare il passato, leccarti le ferite e andare avanti in amore. Che ne dici di frequentare nuove persone? Ti farebbe bene perché le occasioni non mancano e Venere presto sarà favorevole. Sul lavoro, i cambiamenti sono in arrivo e stai recuperando già un progetto. Insomma, le belle notizie non mancano. E non puoi chiedere di meglio di questo oroscopo a cinque stelle per iniziare alla grande il mese di maggio!

Continua a leggere Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 1 al 7 maggio 2023: le previsioni per tutti i segni zodiacali su Il Accento News.