Oroscopo Branko oggi: le previsioni (amore e lavoro) segno per segno per il 28 aprile

Oroscopo oggi Branko 

Oroscopo Branko 28 aprile 2023. Oggi è venerdì ed inizia finalmente il tanto atteso week end. Cosa ci diranno le stelle in questa giornata di fine aprile? Quali saranno i segni zodiacali più fortunati sul lavoro e in amore? E invece quelli meno fortunati?  Non ci resta che scoprirlo insieme con le previsioni dell’amato astrologo Branko!

Oroscopo del giorno Branko 28 aprile 2023: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko Ariete: aprile è un mese che si conclude in bellezza per te. Se hai avuto un problema con una persona, grazie alla tua comprensione e alla tua disponibilità avrai la possibilità di chiarire. Per chi è separato sono in arrivo delle nuove opportunità. Il brutto momento che hai vissuto negli ultimi tre giorni è finito e oggi va decisamente meglio. Da oggi potrai considerare meglio la tua posizione lavorativa. Buone notizie per la tua salute perché sei più energico. 

Oroscopo Branko Toro: le coppie che hanno vissuto qualche momento di crisi, hanno deciso di darsi un’occasione in più, ma sempre con un ultimatum da rispettare. In questo momento hai voglia di cose nuove e di provare l’ebbrezza della trasgressione. Sul lavoro hai sempre tante cose da fare, ma cerca di fare tutto con calma perché in quest’ultimo periodo sei un po’ troppo stressato. 

Oroscopo Branko Gemelli: se hai la sensazione che la tua storia è arrivata alla frutta, allora tu servirai il dessert. Se stai vivendo una relazione che è nata da poco, cerca di non fare passi falsi. Questo per te è un momento pieno di instabilità e distrazione e magari potresti anche dire qualcosa che non pensi veramente. In ambito lavorativo non discutere con persone che hanno il solo interesse di approfittarsi della tua pazienza. A fine giornata tornerà finalmente una buona capacità di riflessione. 

Cancro, Leone e Vergine

‎Oroscopo Branko Cancro: in questo momento non hai tanta voglia di stare con gli altri, ma preferisci stare più per conto tuo, inoltre la situazione a casa deve essere seguita attentamente. Stai cambiando molto, ma per fortuna in maniera positiva e presto te ne renderai conto anche tu. Se stai aspettando delle conferme sul lavoro, molto presto arriveranno delle buone novità. A fine giornata sarai un po’ agitato, quindi non prendere troppi impegni. 

Oroscopo Branko Leone: questo è un momento favorevole per liberarsi di tutte le incombenze, per qualcuno infatti la separazione potrebbe essere addirittura una vera e propria liberazione. Ti senti molto positivo grazie alla Luna nel tuo segno. Ora non stai facendo il lavoro che hai sempre sognato, però hai la possibilità di guadagnare un po’ di soldi in più. Lo stato di agitazione in cui ti trovi, non fa bene al tuo stomaco. 

Oroscopo Branko Vergine: forse dovrai annunciare un ritardo al tuo partner, ma questo non comprometterà assolutamente la tanta voglia che hai di amare, che ogni giorno è più forte. Le coppie stabili potrebbero iniziare a pensare ad una convivenza oppure ad un matrimonio. Buone notizie sul lavoro perché ci sarà un grande rilancio. Cerca di ritagliarti un po’ di tempo per te stesso, ne hai davvero bisogno. 

Bilancia, Scorpione e Sagittario

‎Oroscopo Branko Bilancia: questo è il momento giusto per cercare di riavvicinarti ad una persona che è stata lontana da te fisicamente e mentalmente. Ti senti sempre incompreso, ma tu ti sei mai chiesto se ti sei aperto fino in fondo per farti capire? In ambito lavorativo devi siglare degli accordi, ma fallo con molta calma, meglio se dall’11 maggio perché si chiariranno molte cose. Dovresti rilassarti di più. 

Oroscopo Branko Scorpione: aprile è stato un mese un po’ incerto per quanto riguarda l’amore e si conclude con molta fatica. Questa sera sarai molto agitato. In ambito lavorativo necessiti di conferme e se hai paura che certi accordi non vengano rispettati, è meglio che faccia tutto ora. Sei un po’ troppo stressato perché hai usato tutte le energie. 

Oroscopo Branko Sagittario: stai vivendo un momento non troppo chiaro in amore e se ti trovi con due piedi in una scarpa, cerca di stare attento a non contraddirti. Sfrutta tutta l’energia che hai per cancellare le cose negative della tua vita. Le cose sul lavoro vanno molto bene e presto arriveranno delle soluzioni, ma cerca di chiudere tutti i tuoi progetti entro l’11 maggio. Libera la mente da tutti i pensieri negativi. 

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko  Capricorno: questo mese di aprile si conclude molto bene per te, ma se senti di non essere capito da qualcuno, sii prudente. Buone notizie perché stanno tornando la positività e l’ottimismo. In ambito lavorativo, presto arriveranno delle proposte molto importanti. Dovresti recuperare un po’ di energia perché ti sei affaticato molto. Dal mese di maggio, recupererai un po’ di salute.

Oroscopo Branko Acquario: non rovinare la tua relazione per una piccola discussione, potrebbero nascere delle inutili complicazioni. Hai la Luna in opposizione, ma comunque le relazioni durature non hanno nulla da temere, anche se potrebbe esserci qualche incomprensione. In questo momento sei fermo, lavorativamente parlando e hai qualche dubbio legato al denaro. Non strapazzarti troppo. 

Oroscopo Branko Pesci: Venere è contraria, ma tu devi comunque ridefinire alcuni rapporti. Le storie appena nate, molto lentamente stanno prendendo quota. Liberati di tutta la tensione accumulata nei giorni scorsi. È arrivato il momento per te di valutare delle nuove proposte lavorative, soprattutto a partire dal 16 maggio. Stai vivendo una fase di netto recupero per la tua salute. 

*****************************************************************************************************************

Oroscopo domani Branko 29 aprile 2023

Oroscopo Branko 29 aprile, amore e lavoro

Oroscopo Branko 29 aprile 2023. Oggi è sabato, giornata da dedicare al divertimento e all’assoluto relax in compagnia di familiari e amici .Cosa ci diranno oggi le stelle? Quali saranno i segni zodiacali più fortunati sul lavoro e in amore? E invece quelli meno fortunati?  Non ci resta che scoprirlo insieme con le previsioni dell’amato astrologo Branko!

Oroscopo del giorno Branko 29 aprile 2023: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko Ariete: non tenerti tutto dentro, confida i tuoi problemi personali o di lavoro al tuo partner, grazie alla Luna favorevole potrai provare delle emozioni sincere. Se devi vendere o acquistare qualcosa, in questo periodo avrai meno timore rispetto al passato e le questioni legali che erano rimaste in sospeso, ora possono essere risolte. Buone notizie per la tua salute perché in questo momento sei più forte. 

Oroscopo Branko Toro: buone notizie in arrivo perché ci saranno molte occasioni per fare delle nuove conoscenze, perciò cerca di non essere pessimista e non chiuderti in casa. Le coppie consolidate potrebbero pensare ad un matrimonio, anche se oggi potrebbe esserci qualche discussione legata al denaro. Sul lavoro ci sono delle novità in vista, ma questa mattina sarebbe meglio evitare discussioni inutili. Sei molto dinamico grazie al Sole nel tuo segno. Cerca di dormire di più. 

Oroscopo Branko Gemelli: finalmente oggi riuscirai a vedere la persona che ami, la lontananza fisica e psicologica passa. Potresti sentire la sensazione di essere abbandonato, ma tu cerca di non darle troppo peso. Sul lavoro, fai attenzione nell’accettare assegni e verifica sempre con cura tutte le carte. Fai attenzione agli sbalzi di umore. 

Cancro, Leone e Vergine

‎Oroscopo Branko Cancro: oggi avrai un appuntamento da rispettare. Finalmente Venere sarà presto nel tuo segno, quindi non porti inutili dilemmi. Sul lavoro inizia a farsi sentire la fatica, ma qualcosa inizia a muoversi. Potrebbero esserci dei piccoli ritardi, ma dal giorno 7 maggio arriveranno gradualmente delle novità, fatti trovare pronto! Fai attenzione agli sbalzi di temperatura. 

Oroscopo Branko Leone: se devi chiarire qualcosa che non va, cerca di farlo oggi e non rimandare il tutto a domani. Fidati delle emozioni che arriveranno a fine mese. Il lavoro che svolgi ti tiene molto impegnato, ma allo stesso tempo ti regalerà anche dei grandi risultati, dovrai comunque cercare di adattarti. Stasera riposa un po’ di più, così potrai recuperare tutte le forze. 

Oroscopo Branko Vergine: se devi chiarire qualcosa in amore oppure vuoi tentare di avvicinare una persona che ti piace, cerca di prendere tempo, anche stasera non avrai molta concentrazione a tua disposizione. Sei molto agitato e nervoso. Sul lavoro sei molto sensibile ai cambiamenti, dovresti cercare di sfruttare positivamente tutti i cambiamenti che si stanno verificando intorno a te. Oggi sei molto stanco, cerca di dosare i tuoi impegni. 

Bilancia, Scorpione e Sagittario

‎Oroscopo Branko Bilancia: questa è una giornata favorevole per affrontare i problemi di coppia, i più fortunati in questo momento sono quelli che vogliono vivere le relazioni senza troppi problemi. Hai più forza fisica e tanta voglia di divertirti. Sul lavoro, sfrutta al meglio questa giornata perché domani non avrai molta voglia di fare. Buone notizie per la tua salute perché il cielo promette una pronta ripresa. 

Oroscopo Branko Scorpione: gli amanti degli incontri occasionali non avranno alcun tipo di problema, le coppie stabili invece, ogni tanto si allontanano. Non sei riuscito a risolvere i tuoi problemi lavorativi e questo ti pesa molto, dovresti inoltre affrettare i tempi di una scelta. I più giovani potrebbero cambiare indirizzo di studio. Cerca di curare di più la tua pelle. 

Oroscopo Branko Sagittario: a volte anche delle separazioni possono rivelarsi positive e tu le affronterai come una vera e propria liberazione. Finalmente ora il tuo cuore è più sereno e anche più disponibile. Sul lavoro, faresti bene a cercare qualcosa di nuovo oppure potresti sfruttare al meglio questo momento per non pensare ai troppi impegni. Fai tanto movimento per rinvigorire il tuo fisico. 

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko  Capricorno: in questo periodo potresti vivere qualche emozione in più, ma c’è sempre qualche disputa aperta con una persona nata sotto il segno del Cancro. Stai vivendo un momento di grandi trasformazioni, ti senti stanco, ma allo stesso tempo molto soddisfatto perché i tuoi sforzi sono ben ripagati. Sul lavoro, ultimamente hai avuto qualche intralcio, ma adesso ci saranno dei miglioramenti. Buone notizie anche per la tua salute perché stai recuperando molto rapidamente. 

Oroscopo Branko Acquario: oggi hai la Luna in opposizione, quindi se c’è qualche problema nell’aria, rimanda il tuo incontro a domani. Anche Sole e Mercurio sono dissonanti e ti porteranno qualche preoccupazione legata alla casa. Sul lavoro, prima di sottoscrivere un accordo, leggi bene tutte le clausole. Questa è una giornata molto particolare da prendere con le pinze. 

Oroscopo Branko Pesci: dal 7 maggio Venere inizierà un transito molto piacevole che sarà favorevole a tutte le persone che stanno vivendo un momento di crisi di coppia. Tutto quello che nasce dal mese di maggio sarà favorevole, ancora di più dal giorno 16. Sul lavoro, se devi chiedere qualcosa, fatti avanti senza timore. Cerca di non prendere troppi impegni perché sei già abbastanza stressato. 

******************************************************

Continua a leggere Oroscopo Branko oggi: le previsioni (amore e lavoro) segno per segno per il 28 aprile su Il Accento News.