Oroscopo Branko oggi: le previsioni (amore e lavoro) segno per segno per il 27 aprile

Oroscopo oggi Branko 

Oroscopo Branko 27 aprile 2023. Oggi è giovedì, e un’altra settimana giunge finalmente al termine. Cosa ci diranno le stelle riguardo ai segni zodiacali? Quali saranno i segni più fortunati? E invece quelli meno fortunati?  Non ci resta che scoprirlo insieme con le previsioni dell’amato astrologo Branko!

Oroscopo del giorno Branko 27 aprile 2023: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko Ariete: diciamo che la Luna non è proprio nel vostro segno né nelle vostre corde ultimamente, con tutte le conseguenze del caso, soprattutto per l’amore, le amicizie e i sentimenti in generale. Sappiate pazientare. Anche sul lavoro cercate di non strafare. 

Oroscopo Branko Toro: qualche interessante novità in vista per questo fine settimana imminente, come dimostra chiaramente la configurazione astrale di questo periodo. Siete pronti per un nuovo amore, e sul lavoro vi attendono alcune interessanti novità da non sottovaluare.

Oroscopo Branko Gemelli: chi lo ha detto che il destino non esiste? Certamente esistono le stelle e i loro influssi astrali che non devono essere sottovalutati. Alle volte è necessario lasciarsi guidare dai sentimenti e abbandonare la rigidità della vostra ragione. Cercate la leggerezza degli sguardi e innamoratevi senza troppe remore. 

Cancro, Leone e Vergine

‎Oroscopo Branko Cancro: l’amore è una faccenda complicata, e ultimamente non siete proprio dei campioni in questo senso. Un consiglio, dedicate anche un po’ di tempo a voi stessi, per capire cosa davvero state cercando, senza soccombere alla confusione di questi giorni frenetici. 

Oroscopo Branko Leone: alcuni dei vostri amici non riescono a capire le vostre scelte, né ad accettare il vostro cambiamento, ma non per questo dovrete rinunciare a chi siete e a cosa sentite. Sul lavoro, accettate di buon grado di consigli di chi è più esperto di voi, e siate disposti all’ascolto.

Oroscopo Branko Vergine: il confine tra amore e amicizia è molto labile, e voi non dovrete farvelo sfuggire, per nulla al mondo. Cercate di mettere a fuoco i vostri sentimenti, e ritornerà anche una certa tranquillità sul lavoro. 

Bilancia, Scorpione e Sagittario

‎Oroscopo Branko Bilancia: vi state trascurando troppo in questi ultimi tempi, e la cosa non va bene. C’è un po’ di appannamento emotivo che dovrete essere in grado di smorzare durate questo fine settimana. Il consiglio è sempre quello di leggere bene i segnali che provengono dagli altri per poter capire meglio sé stessi. 

Oroscopo Branko Scorpione: i sentimenti non tradiscono mai, e dicono sempre il vero, dunque è inutile riflettere troppo su alcune scelte che il cuore sembra già aver preso. Sul lavoro, invece, un certo influsso di Giove potrebbe portare una ventata di ottimismo e novità in campo. 

Oroscopo Branko Sagittario: il fine settimana in vista è importante per recuperare un po’ di energie, mi raccomando, date la giusta attenzione anche al vostro partner e magari abbandonate il lavoro per qualche ora. 

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko  Capricorno: qualche conflitto con amici e parenti è nell’aria, ma non per questo non vuol dire che non possa essere risolto. La diplomazia, ricordate, rimane sempre la vostra arma migliore in questi casi. 

Oroscopo Branko Acquario: lasciate andare il nervosismo della settimana e concedetevi un po’ di sano e meritato relax, magari sfruttando il tempo libero per stare in famiglia.

Oroscopo Branko Pesci: non c’è niente di meglio che sognare, e voi lo sapete fin troppo bene, ma non dimenticate di leggere accuratamente i segnali che arrivano anche dall’esterno: i sogni solo così si avverano.

*****************************************************************************************************************

Oroscopo domani Branko 28 aprile 2023

Oroscopo Branko 28 aprile, amore e lavoro

Oroscopo Branko 28 aprile 2023. Oggi è venerdì ed inizia finalmente il tanto atteso week end. Cosa ci diranno le stelle in questa giornata di fine aprile? Quali saranno i segni zodiacali più fortunati sul lavoro e in amore? E invece quelli meno fortunati?  Non ci resta che scoprirlo insieme con le previsioni dell’amato astrologo Branko!

Oroscopo del giorno Branko 28 aprile 2023: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko Ariete: aprile è un mese che si conclude in bellezza per te. Se hai avuto un problema con una persona, grazie alla tua comprensione e alla tua disponibilità avrai la possibilità di chiarire. Per chi è separato sono in arrivo delle nuove opportunità. Il brutto momento che hai vissuto negli ultimi tre giorni è finito e oggi va decisamente meglio. Da oggi potrai considerare meglio la tua posizione lavorativa. Buone notizie per la tua salute perché sei più energico. 

Oroscopo Branko Toro: le coppie che hanno vissuto qualche momento di crisi, hanno deciso di darsi un’occasione in più, ma sempre con un ultimatum da rispettare. In questo momento hai voglia di cose nuove e di provare l’ebbrezza della trasgressione. Sul lavoro hai sempre tante cose da fare, ma cerca di fare tutto con calma perché in quest’ultimo periodo sei un po’ troppo stressato. 

Oroscopo Branko Gemelli: se hai la sensazione che la tua storia è arrivata alla frutta, allora tu servirai il dessert. Se stai vivendo una relazione che è nata da poco, cerca di non fare passi falsi. Questo per te è un momento pieno di instabilità e distrazione e magari potresti anche dire qualcosa che non pensi veramente. In ambito lavorativo non discutere con persone che hanno il solo interesse di approfittarsi della tua pazienza. A fine giornata tornerà finalmente una buona capacità di riflessione. 

Cancro, Leone e Vergine

‎Oroscopo Branko Cancro: in questo momento non hai tanta voglia di stare con gli altri, ma preferisci stare più per conto tuo, inoltre la situazione a casa deve essere seguita attentamente. Stai cambiando molto, ma per fortuna in maniera positiva e presto te ne renderai conto anche tu. Se stai aspettando delle conferme sul lavoro, molto presto arriveranno delle buone novità. A fine giornata sarai un po’ agitato, quindi non prendere troppi impegni. 

Oroscopo Branko Leone: questo è un momento favorevole per liberarsi di tutte le incombenze, per qualcuno infatti la separazione potrebbe essere addirittura una vera e propria liberazione. Ti senti molto positivo grazie alla Luna nel tuo segno. Ora non stai facendo il lavoro che hai sempre sognato, però hai la possibilità di guadagnare un po’ di soldi in più. Lo stato di agitazione in cui ti trovi, non fa bene al tuo stomaco. 

Oroscopo Branko Vergine: forse dovrai annunciare un ritardo al tuo partner, ma questo non comprometterà assolutamente la tanta voglia che hai di amare, che ogni giorno è più forte. Le coppie stabili potrebbero iniziare a pensare ad una convivenza oppure ad un matrimonio. Buone notizie sul lavoro perché ci sarà un grande rilancio. Cerca di ritagliarti un po’ di tempo per te stesso, ne hai davvero bisogno. 

Bilancia, Scorpione e Sagittario

‎Oroscopo Branko Bilancia: questo è il momento giusto per cercare di riavvicinarti ad una persona che è stata lontana da te fisicamente e mentalmente. Ti senti sempre incompreso, ma tu ti sei mai chiesto se ti sei aperto fino in fondo per farti capire? In ambito lavorativo devi siglare degli accordi, ma fallo con molta calma, meglio se dall’11 maggio perché si chiariranno molte cose. Dovresti rilassarti di più. 

Oroscopo Branko Scorpione: aprile è stato un mese un po’ incerto per quanto riguarda l’amore e si conclude con molta fatica. Questa sera sarai molto agitato. In ambito lavorativo necessiti di conferme e se hai paura che certi accordi non vengano rispettati, è meglio che faccia tutto ora. Sei un po’ troppo stressato perché hai usato tutte le energie. 

Oroscopo Branko Sagittario: stai vivendo un momento non troppo chiaro in amore e se ti trovi con due piedi in una scarpa, cerca di stare attento a non contraddirti. Sfrutta tutta l’energia che hai per cancellare le cose negative della tua vita. Le cose sul lavoro vanno molto bene e presto arriveranno delle soluzioni, ma cerca di chiudere tutti i tuoi progetti entro l’11 maggio. Libera la mente da tutti i pensieri negativi. 

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko  Capricorno: questo mese di aprile si conclude molto bene per te, ma se senti di non essere capito da qualcuno, sii prudente. Buone notizie perché stanno tornando la positività e l’ottimismo. In ambito lavorativo, presto arriveranno delle proposte molto importanti. Dovresti recuperare un po’ di energia perché ti sei affaticato molto. Dal mese di maggio, recupererai un po’ di salute.

Oroscopo Branko Acquario: non rovinare la tua relazione per una piccola discussione, potrebbero nascere delle inutili complicazioni. Hai la Luna in opposizione, ma comunque le relazioni durature non hanno nulla da temere, anche se potrebbe esserci qualche incomprensione. In questo momento sei fermo, lavorativamente parlando e hai qualche dubbio legato al denaro. Non strapazzarti troppo. 

Oroscopo Branko Pesci: Venere è contraria, ma tu devi comunque ridefinire alcuni rapporti. Le storie appena nate, molto lentamente stanno prendendo quota. Liberati di tutta la tensione accumulata nei giorni scorsi. È arrivato il momento per te di valutare delle nuove proposte lavorative, soprattutto a partire dal 16 maggio. Stai vivendo una fase di netto recupero per la tua salute. 

******************************************************

Continua a leggere Oroscopo Branko oggi: le previsioni (amore e lavoro) segno per segno per il 27 aprile su Il Accento News.