Oroscopo Paolo Fox oggi 31 marzo 2023: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 marzo 2023

Oroscopo Paolo Fox 31 marzo 2023 Oggi è venerdì e comincia finalmente il fine settimana. Cosa ci rivelerà l’oroscopo oggi? Quali saranno i segni più fortunati? E quelli meno fortunati? Scopriamolo insieme con le previsioni dell’amato astrologo Paolo Fox, estratte direttamente da DipiùTv!

Oroscopo Paolo Fox oggi Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Paolo Fox Ariete: buone notizie per i single perché potrebbero fare degli incontri interessanti. Hai tanta voglia di amare e i pianeti sono dalla tua parte. Sul lavoro hai la forza giusta per affrontare delle prove importanti, ma anche delle discussioni. Marte in dissonanza ti farà avere qualche disturbo psicosomatico.

Oroscopo Paolo Fox Toro: cerca di non dare spazio alle emozioni negative anche se le cose non vanno dal verso giusto. Appoggiati agli amici che ti vogliono bene. Cerca di non metterti contro qualche persona in ambito lavorativo e rimanda tutto a lunedì. Per la tua salute ti consigliamo di riposare di più.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: dall’11 aprile potrai vivere delle storie d’amore molto importanti grazie a Venere nel tuo segno. Senti la necessità di parlare chiaramente ad una persona. Cerca di recuperare qualche soldo sul lavoro e non spendere troppo! Buone notizie per la tua salute perché è in netto miglioramento.

 Oroscopo Paolo Fox Cancro, Leone e Vergine 31 marzo

‎Oroscopo Paolo Fox Cancro: il cielo è in fase di recupero, quindi l’unica discussione che puoi permetterti è legata al denaro. Senti la voglia di ricostruire il tuo futuro. Mercurio e Sole sono contrari quindi non riuscirai a gestire alcuni progetti per mancanza di soldi. In questo periodo sei molto agitati e fai fatica a restare calmo. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: hai la Luna nel tuo segno zodiacale e Mercurio e Sole ti regaleranno delle novità. Non essere timoroso di dire la verità, è giusto che tu sappia il motivo per cui una relazione non va nel verso giusto. Sul lavoro guardati attorno perché presto potrebbe nascere un progetto promettente, però cerca di concluderlo entro la fine del prossimo mese. Hai sempre troppe cose da fare e questo ti causa nervosismo. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: hai un cielo migliore grazie a Marte favorevole che potrebbe anche farti vivere delle passioni occasionali. Cerca di non spendere troppi soldi in questo periodo. In ambito lavorativo a maggio arriveranno delle garanzie migliori, quindi non preoccuparti se qualcosa non va nel verso giusto. Fai attenzione alla tua salute perché stai avendo un calo della forza fisica.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia, Scorpione e Sagittario

‎Oroscopo Paolo Fox Bilancia: hai Sole e Mercurio in opposizione quindi potresti avere delle sterili discussioni soprattutto legate ai soldi. Riesci sempre ad essere propositivo e positivo nonostante il tuo nervosismo. In ambito lavorativo presta attenzione alle parole di troppo provocate dall’irascibilità e ad alcune spese. 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: se sei in coppia evita le tensioni. In alcune famiglie potrebbero esserci delle discussioni di troppo. In ambito lavorativo le cose stanno andando meglio e potrebbero anche arrivare delle proposte, sfruttale visto che vorresti cambiare vita. Cerca di non strapazzarti troppo per la tua salute.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: in questo periodo hai le stelle favorevoli, quindi non preoccuparti troppo se un rapporto non va come dovrebbe andare. Puoi cambiare anche direzione e volgere lo sguardo altrove. In ambito lavorativo ci sarà un’evoluzione grazie ad una tua idea che sarà accettata. Stai vivendo un periodo di forte entusiasmo, ma usa sempre la logica. La Luna in trigono ti donerà forza e favorirà delle cure.

Oroscopo oggi 31 marzo Paolo Fox Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox  Capricorno: cerca di non discutere per motivi di denaro, soprattutto con quelli nati sotto il segno dell’Ariete. Qualche contenzioso economico ti preoccupa e questo non ti permette di pensare all’amore. Sul lavoro potresti pensare a qualche progetto per il futuro visto che le tue scelte risultano vincenti. Hai una bella capacità di azione. 

Oroscopo Paolo Fox Acquario: anche se hai la necessità di dire alcune cose, sii prudente perché hai la Luna in opposizione. Senti il desiderio di vivere un amore sereno, ma il tuo cuore è agitato. Attenzione sul lavoro, dovresti controllare dei contratti e delle clausole. Cerca di non spendere soldi che non hai ancora guadagnato perché dovrai affrontare delle spese importanti per la casa. In questa giornata avrai un calo di forza fisica. 

Oroscopo Paolo Fox Pesci: hai il cielo a tuo favore, quindi ti consigliamo di sotterrare l’ascia di guerra in amore. Stai avendo delle valide intuizioni e una buona capacità di tolleranza. In ambito lavorativo, in questi giorni ripartiranno quelle trattative che in passato sono state bloccate. Bene per la tua salute perché in questo periodo hai molta forza. 

Scopri l’ oroscopo della settimana paolo fox nel nostro articolo aggiornato settimanalmente

************************************************************************

Oroscopo Paolo Fox domani 1 aprile 2023

Oroscopo Paolo Fox 1 aprile 2023 Oggi è sabato e finalmente è arrivato il week end. Giorno dedicato al relax e al divertimento. Cosa avrà da dirci l’oroscopo riguardo ai segni zodiacali? Quali saranno quelli più fortunati in amore e sul lavoro? E quelli meno fortunati? Scopriamolo insieme con le previsioni dell’amato astrologo Paolo Fox, estratte direttamente da DipiùTv!

Oroscopo Paolo Fox oggi Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Paolo Fox Ariete: per chi è single sono in arrivo delle opportunità, avventure e nuove conoscenze da vivere al momento. Buone notizie anche per le coppie consolidate perché riceveranno dei buoni influssi, nonostante ci sia qualche problema legato alla famiglia o riguardante la casa. Avrai qualche dubbio a causa di Marte che è in aspetto critico, fai attenzione a quelli del segno del Cancro. Sul lavoro ti sembra di fare molto e ottenere poco, ma sei tu che vuoi avere sempre tutto e in fretta. Non scoraggiarti! Per quanto riguarda la salute, questi giorni sono segnati da un po’ di pesantezza. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: in amore la prossima settimana ci sarà una svolta positiva, ma per il momento mantieni la calma. Hai avuto molto da fare e una discussione con un amico ti ha tolto un po’ di serenità. Sul lavoro, qualsiasi cosa abbia in mente di fare, questo inizio del mese non è dalla tua parte. Fai attenzione alla salute, chi soffre di malanni cronici non deve rimandare delle cure. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: dal giorno 11 ci saranno degli eventi positivi. Non perdere le speranze anche se l’amore ti sembra irraggiungibile! Sei molto nervoso a causa della Luna in opposizione. Sul lavoro devi far partire i tuoi progetti nella seconda parte del mese e nel giro di pochi giorni ci saranno delle ottime opportunità. Per la tua salute ti consigliamo di non affaticarti troppo.

 Oroscopo Paolo Fox Cancro, Leone e Vergine 1 aprile

‎Oroscopo Paolo Fox Cancro: oggi hai l’opportunità di trovare l’amore o di coinvolgere la persona amata in qualcosa di particolare. Potrebbe esserci qualche tensione, ma del tutto passeggera. Cerca di superare una certa sfiducia. Sul lavoro potrebbe presentarsi qualche piccolo fastidio e qualcuno potrebbe metterti in una situazione scomoda. Per la tua salute ti consigliamo di non fare troppo tardi.

Oroscopo Paolo Fox Leone: questo è un mese favorevole per te, il più importante dell’anno e a partire dal giorno 11 il transito di Venere porterà aria nuova in tutti i legami. Sul lavoro ci saranno dei cambiamenti positivi a fine mese e se cerchi un lavoro part time, questo è il momento giusto. Buone notizie per la tua salute perché oggi ti senti forte.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: in amore cerca di evitare discussioni, soprattutto se hai un partner polemico. Sentirai la mancanza di una persona forte al tuo fianco. Oggi ti senti molto stanco e nervoso. Sul lavoro ti stai occupando di cose nuove e per questo sei un po’ agitato. Per quanto riguarda la tua salute, cerca di dormire di più per migliorare la tua forma. 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia, Scorpione e Sagittario

‎Oroscopo Paolo Fox Bilancia: stai vivendo un momento interessante, anche se non ti senti pienamente soddisfatto in ambito sentimentale. Nei rapporti familiari hai un senso di inadeguatezza. Sul lavoro sei molto agitato a causa dei troppi impegni e delle troppe polemiche, quando invece avresti bisogno di concludere il mese in relax. Per quanto riguarda la tua salute avrai qualche disturbo alle articolazioni.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: buone notizie per le coppie in crisi perché troveranno la voglia di andare avanti e rispetto all’anno scorso c’è un’altra aria. In questo periodo hai molte intuizioni, ma non strafare! In ambito lavorativo questo mese inizia in maniera un po’ agitata, se vuoi avere dei riconoscimenti devi farti avanti e il 7 sarà una delle giornate migliori. Buone notizie per la tua salute perché hai energia da vendere. 

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: per chi è in coppia potrebbero esserci degli eventi esterni che potrebbero farti vivere due giorni di distacco con il tuo partner. Hai Giove dalla tua parte che ti porta energia e ottimismo perciò se c’è qualcuno che ti piace non esitare a farti avanti! Questo per te è un periodo favorevole agli investimenti e alle compravendite, sul lavoro concentrati sui nuovi progetti da portare avanti. In questo periodo sei molto stressato e avverti delle tensioni muscolari. 

Oroscopo oggi 1 aprile Paolo Fox Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox  Capricorno: in questi giorni sarai molto nervoso quindi cerca di non rovinare la fase di recupero promessa dalle stelle in amore. Il mese di maggio ti porterà delle soluzioni. Sul lavoro non perdere tempo con inutili discussioni, tanto alla fine otterrai quello che desideri. Buone notizie per la tua salute perché sei più forte.  

Oroscopo Paolo Fox Acquario: questa per te è una giornata di recupero, ma Venere in dissonanza fino al giorno 11 può portarti dei ripensamenti. Volta pagina e non pensare a chi ha tradito la tua fiducia in passato. Sul lavoro potrai stabilire un accordo, ma cerca di concludere il tutto entro i primi giorni di maggio. Questa per te sarà una serata sottotono.

Oroscopo Paolo Fox Pesci: non rimandare accordi importanti o discussioni familiari. Oggi vivrai delle sensazioni intense. Sul lavoro fai attenzione ai problemi di soldi a causa di debiti maturati nel passato. Per la tua salute ti consigliamo di non fare le ore piccole stasera, anche se hai dei ritmi pazzeschi e alla fine ce la fai. 

************************************************************************

Vuoi conoscere l’ Oroscopo Branko?

Aggiornato giorno per giorno con notizie sempre fresche e tante curiosità sui segni? Continua a seguirci 

Continua a leggere Oroscopo Paolo Fox oggi 31 marzo 2023: le previsioni segno per segno su Il Accento News.