Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 27 marzo al 2 aprile 2023

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana. Il mese di marzo sta per terminare, ultimissimi giorni e poi ci toccherà dare il benvenuto ad aprile. E, quindi, alla Pasqua. Il tempo vola, lo stiamo capendo tutti. E la primavera ha finalmente bussato alle nostre porte: il pensiero di molti è già alla bella stagione, al mare e alle vacanze. Ma non siete curiosi di sapere come andranno questi 7 giorni sul fronte lavorativo e sentimentale? Ci saranno segni fortunati in amore e/o sul lavoro? Qualcuno riceverà una bella sorpresa prima di Pasqua, che quest’anno cade il 9 aprile? Non ci resta che scoprire, come sempre, cosa accadrà con le previsioni dell’amato astrologo Paolo Fox. Che è sempre puntuale. E non delude mai le aspettative. O, almeno ci prova. 

Leggi anche: Oroscopo 2023, i segni fortunati secondo Paolo Fox: le anticipazioni per il nuovo anno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2023 Paolo Fox amore e lavoro: ecco le previsioni segno per segno

 

Oroscopo settimanale Fox dal 27 marzo al 2 aprile 2023

Oroscopo Settimanale Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. Bene l’amore, le stelle ti sorridono e devi lasciarti andare ai sentimenti, anche a una relazione che sembra occasionale. Da giovedì tutto andrà bene: hai voglia di innamorarti, di mettere la parola fine al passato e di fare nuovi incontri: questo è il momento giusto. Sul lavoro, finalmente arriveranno le soddisfazioni dopo tante fatiche. Devi stare attento: non abbassare mai la guardia! 

Oroscopo Settimanale Toro

Cinque stelle per il segno del Toro. Venere è dalla tua parte, quindi bene l’amore, ma non riesci a lasciarti andare totalmente alla passione, soprattutto con i nati sotto il segno della Bilancia o del Cancro. Cerca di darti una mossa, di non perdere tempo e di dare il massimo nella giornata di venerdì. Sul lavoro, hai tante responsabilità, ma ora qualcuno inizia finalmente a notarti. Bene le giornate in arrivo: puoi contare su Giove, è con te e ti aiuta!

Oroscopo Settimanale Gemelli

Quattro stelle per il segno dei Gemelli. Saturno è dissonante, quindi in amore cerca di mantenere la calma e di non rovinare tutto. Le relazioni che vanno avanti da tempo sono protette, la Luna domenica è dalla tua parte e puoi lasciarti andare. Sul lavoro, domenica potrebbe arrivare una bella risposta per iniziare al meglio la settimana di marzo, l’ultima. Cerca di valutare tutto con attenzione: la fretta non è mai una giusta alleata! 

Oroscopo Settimanale Cancro

Quattro stelle per il segno del Cancro. Marte è dalla tua parte, quindi in amore puoi iniziare a tirare un sospiro di sollievo perché presto arriveranno delle risposte. Occhio, però, alle tensioni: sei un po’ agitato, forse non hai cancellato del tutto il passato dalla tua vita. Sul lavoro, hai bisogno di conferme, ma presto arriveranno delle novità. Da aprile, ma soprattutto da maggio, tutto sarà dalla tua parte: insomma, non puoi chiedere di meglio! 

Oroscopo Settimanale Leone

Tre stelle per il segno del Leone. In amore sei un po’ diffidente, anche se i nuovi incontri sono favoriti. Forse ti piace la persona sbagliata, ma nel weekend avrai la Luna dalla tua parte. Cerca di affrontare i problemi, mettendo da parte l’orgoglio. Bene le giornate di venerdì e sabato, potrai lasciarti andare all’amore. Sul lavoro, devi riflettere e superare dei problemi: cerca di rimanere con i piedi ben saldi alla realtà! 

Oroscopo Settimanale Vergine

Cinque stelle per il segno della Vergine. Bene l’amore, sta per iniziare una fase decisiva e stanno per tornare le emozioni belle. Gli incontri sono favoriti, Venere è dalla tua parte e devi recuperare, lasciando andare il passato. La passione sta bussando alle tue porte, non puoi rimandare. Sul lavoro, devi aspettare il momento giusto per chiarire se pensi che qualcuno ti abbia fatto un torto. Entro maggio arriveranno delle soluzioni! 

Oroscopo settimanale Bilancia

Tre stelle per il segno della Bilancia. A fine 2022 hai dovuto fare i conti con un periodo un po’ agitato, tu sei molto emotivo. Ma ora puoi iniziare a sorridere perché entro maggio arriverà una bella conferma: devi crederci un po’ di più. Sul lavoro, la settimana è un po’ confusionaria, non sai bene come muoverti. Hai tanto da fare e le incomprensioni non mancheranno: tempo al tempo, tutto si risolverà! 

Oroscopo Settimanale Scorpione

Tre stelle per il segno dello Scorpione. Venere è in opposizione, quindi in amore sei un po’ critico e le giornate sono agitate. Venerdì cerca di evitare ogni tipo di provocazione, sei un po’ in ansia e non ti senti amato e compreso come vorresti. Forse devi chiarire. Sul lavoro, cerca di guardare anche il lato economico delle cose per capire se accettare o meno un impegno. Venerdì dovrai riflettere, ma sabato potrai concederti del sano e meritato relax! 

Oroscopo Settimanale Sagittario

Cinque stelle per il segno del Sagittario. Bene l’amore, finalmente hai superato il periodo più brutto, quello della stanchezza arrivata a fine febbraio. Ora hai voglia di lasciarti andare, di vivere nuove sensazioni ed emozioni. Favoriti gli incontri: se ci tieni a qualcuno cerca di incontrarlo venerdì. Sul lavoro, c’è un po’ di tensione, ma stai facendo tante cose e devi portare a termine i tuoi progetti. Forza! 

Oroscopo Settimanale Capricorno

Quattro stelle per il segno del Capricorno. Venere è dalla tua parte, puoi lasciarti andare all’amore e non devi sottovalutare i nuovi incontri. C’è chi si sta accontentando di una relazione part time, che male non fa. A maggio la fortuna sarà dalla tua parte. Sul lavoro, ci sono un po’ di ostacoli da superare, ma non tutto dipende da te: qualcuno è invidioso, sta cercando di metterti i bastoni tra le ruote. 

Oroscopo Settimanale Acquario

Tre stelle per il segno dell’Acquario. In amore c’è un po’ di agitazione perché stai pensando troppo al lavoro e hai problemi che hai, poco al partner. Venere, tra l’altro, è dissonante. Fai attenzione, però: un’amicizia potrebbe diventare qualcosa di importante, cerca di riflettere bene prima di agire. Sul lavoro, una conferma forse già è arrivata, vuoi anticipare i tempi. Sole e Luna sono con te: non puoi chiedere di meglio! 

Oroscopo Settimanale Pesci

Cinque stelle per il segno dei Pesci. Saturno è dalla tua parte, quindi bene l’amore, soprattutto se sei alla ricerca di una storia serie e duratura. Sei coinvolto, ti piace davvero qualcuno e le relazioni con i nati sotto il segno dello Scorpione e del Cancro sono intriganti. Favoriti i nuovi incontri. Sul lavoro, le novità non mancheranno: hai voglia di cambiare, di dare una svolta alla tua vita. E di chiudere, una volta per tutte, col passato. Ce la farai. Ne sono certo!

 

Continua a leggere Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 27 marzo al 2 aprile 2023 su Il Accento News.