Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 20 al 26 marzo 2023

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana. Il mese di marzo sta quasi per terminare, a dimostrazione che il tempo vola. La festa del papà è andata e ora una nuova settimana sta per prendere il via, prima di dare il benvenuto ad aprile. E, finalmente, alla primavera. Ma non siete curiosi di sapere come andranno questi 7 giorni sul fronte lavorativo e sentimentale? Ci saranno segni fortunati in amore e/o sul lavoro? Qualcuno riceverà una bella sorpresa? Non ci resta che scoprire, come sempre, cosa accadrà con le previsioni dell’amato astrologo Paolo Fox. Che è sempre puntuale. E non delude mai le aspettative. O, almeno ci prova. 

Leggi anche: Oroscopo 2022, i segni fortunati secondo Paolo Fox: le anticipazioni per il nuovo anno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2022 Paolo Fox amore e lavoro: ecco le previsioni segno per segno

 

Oroscopo settimanale Fox dal 13 al 19 marzo 2023

Oroscopo Settimanale Ariete

Cinque stelle per l’Ariete. Bene l’amore, il cielo ti sorride e le prospettive non ti mancano. Bene soprattutto la giornata di mercoledì quando sarai molto concentrato e i pianeti, quasi tutti, saranno dalla tua parte. Lasciati andare all’amore, ai sentimenti, cerca di aprirti a nuove conoscenze e fare nuovi incontri. Hai voglia di dimenticare il passato? Chiodo schiaccia chiodo oggi non sarà certo una brutta scelta. Sul lavoro, il cielo è ottimo e riuscirai a risolvere dei problemi. Favoriti i progetti, presto arriveranno delle risposte, belle. E le soddisfazioni non mancheranno! 

Oroscopo Settimanale Toro

Quattro stelle per il segno del Toro. Venere è dalla tua parte, quindi puoi lasciarti andare all’amore e alla passione. Cerca di fare nuovi incontri, di circondarti di belle persone, ma devi essere positivo e cogliere l’attimo. Sul lavoro, le stelle sono con te, da maggio Giove sarà dalla tua parte e ti aiuterà a portare avanti un progetto. Buone opportunità in arrivo: la primavera è tutta da vivere, non puoi chiedere di meglio! 

Oroscopo Settimanale Gemelli

Cinque stelle per il segno dei Gemelli. Hai finalmente chiuso le porte al passato, quindi ora puoi lasciarti andare all’amore. Le giornate di martedì e mercoledì saranno interessati per i nuovi incontri, devi solo lasciarti andare senza paura. Le settimane sono importanti, i legami però vanno approfonditi. Sul lavoro, Saturno è un po’ polemico e potresti crearti dei nemici. Cerca di andare avanti per la tua strada: le idee non ti mancano, come sempre! 

Oroscopo Settimanale Cancro

Tre stelle per il segno del Cancro. In amore non è facile recuperare, a volte senti di non essere capito come vorresti. E, forse, non hai ancora trovato la persona giusta, quella in grado di farti battere il cuore. Forse non ti fidi abbastanza, ma devi fare attenzione alle provocazioni perché il nervosismo è dietro l’angolo, soprattutto nelle giornate di martedì e mercoledì. Sul lavoro, devi ascoltare te stesso, i tuoi obiettivi, senza essere così precipitoso. Qualcuno non vuole rinnovare un contratto, ma chissà!

Oroscopo Settimanale Leone

Quattro stelle per il segno del Leone. In amore c’è un po’ di agitazione, non sai bene come muoverti e hai paura che il lavoro prenda il sopravvento nelle questioni sentimentali. Non hai tanti punti di riferimento, ma non puoi rinunciare alle amicizie. Pausa di riflessione nella giornata di venerdì: tempo al tempo, tutto si risolverà. Sul lavoro, le novità non mancheranno, a metà settembre arriveranno delle belle notizie. Ora nessuno ti fermerà: sei forte, coraggioso e determinato! 

Oroscopo Settimanale Vergine

Tre stelle per il segno della Vergine. Venere è dalla tua parte, ma ancora non riesci a trovare la giusta serenità e hai un po’ di problemi da risolvere, ostacoli da superare. A fine mese tornerà la voglia di amare, devi solo fidarti di più e lasciarti andare, puntando su persone disponibili e affidati. Bene la giornata di venerdì. Sul lavoro, cerca di parlare solo se è necessario: devi riflettere un po’ di più prima di dire quello che pensi. Senza fretta! 

Oroscopo settimanale Bilancia

Tre stelle per il segno della Bilancia. In amore la settimana è un po’ frenetica e agitata, quindi devi cercare di mantenere la calma, senza perdere tempo. Forse non hai voglia di lasciarti andare totalmente, hai sofferto tanto in passato. Sul lavoro, sei una persona molto ragionevole, ma ci saranno pianeti opposti nella giornata di mercoledì. Cerca di mantenere la calma, la pazienza: devi stare attento e non fare il passo più lungo della gamba. Rischi di farti male! 

Oroscopo Settimanale Scorpione

Quattro stelle per il segno dello Scorpione. In amore sei alla ricerca di conferme, soprattutto nella giornata di venerdì. Sei un po’ apatico, diffidente, non riesci a lasciarti andare con persone pigre e senza stimoli. Tu hai bisogno di pensare in grande, ma fai attenzione: rischi di innamorarti di una persona distante o già impegnata. Sul lavoro, molto ruota attorno ai soldi, che sono comunque importanti. Alcuni accordi vanno completati, non oltre la metà di maggio: hai ancora tempo per perfezionarli, per capire bene come muoverti! 

Oroscopo Settimanale Sagittario

Cinque stelle per il segno del Sagittario. Bene l’amore, devi solo lasciarti andare all’amore, senza paura e la giornata di mercoledì sarà davvero interessante su questo fronte. Cerca di non rimandare le decisioni, a metà settimana i pianeti ti sorrideranno. Devi solo fare chiarezza nel tuo cuore e nella tua mente. Sul lavoro, ora sei forte, determinato, coraggioso e le responsabilità non mancano: continua così, tutto procede secondo i piani! 

Oroscopo Settimanale Capricorno

Tre stelle per il segno del Capricorno. Venere non è più contraria, tutto procede secondo i piani, ma in amore devi fare attenzione. C’è una persona che ti interessa, ma tra martedì e mercoledì sentirai il bisogno di stare da solo. Non rovinare tutto per la paura di fidarti dell’altro. Sul lavoro, le sfide ti piacciono, non hai paura di niente e ora sei molto forte: nessuno riuscirà a fermarti. Novità in arrivo dopo maggio: devi pazientare un po’! 

Oroscopo Settimanale Acquario

Cinque stelle per il segno dell’Acquario. In amore qualcosa non va, devi fare attenzione nella giornata di venerdì, qualcosa è difficile da gestire. Tu sei originale, creativo, non sopporti le persone monotone, che non ti stimolano. Non senti ancora le farfalle nello stomaco, ma hai voglia di lasciarti andare totalmente all’amore. Sul lavoro, cerca di affrontare i problemi senza paura e senza dimenticare le esigenze in famiglia. Non fare passi falsi, fai attenzione ai soldi: non devi perdere tempo e devi riflettere bene prima di prendere una decisione! 

Oroscopo Settimanale Pesci

Quattro stelle per il segno dei Pesci. Bene l’amore, soprattutto ora che ci avviciniamo al mese di maggio e gli incontri saranno favoriti. Cerca di lasciarti andare alle nuove conoscenze, senza paura, anche se in passato hai dovuto fare i conti con delle delusioni. Fai bene a essere prudente, ma mi raccomando: non perdere di vista quali sono i tuoi obiettivi. Sul lavoro, devi iniziare a pensare a nuovi progetti: hai davvero tante strade da percorrere, sta a te la scelta. Tutto dipende dalla tua volontà! 

 

Continua a leggere Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 20 al 26 marzo 2023 su Il Accento News.