Oroscopo Branko weekend, le previsioni di sabato 18 e domenica 19 marzo 2023: i segni fortunati e la classifica

Oroscopo Branko weekend. Il fine settimana è alle porte e finalmente sarà possibile staccare la spina dagli impegni lavorativi che cadenzano quotidianamente le giornate e rilassarsi un po’. Un sabato che prelude alla festa della domenica, giornata dedicata ai papà. Quali sono i vostri programmi per sabato 18 e domenica 1 9 marzo? Approfitterete del bel tempo per fare una bella gita fuori porta con le persone che amate oppure, trascorrerete le festa del papà in famiglia, degustano squisite leccornie? Qualunque sia il vostro piano per il fine settimana scommetto che tra un impegno e l’altro siete curiosi di sapere cosa vi riserveranno le stelle! Ci saranno segni maggiormente fortunati di altri? Qualcuno incontrerà l’anima gemella? Ed ancora, chi beneficerà della tanto attesa promozione sul lavoro? Per scoprirlo non ci resta che affidarci alle previsioni, segno per segno e sempre puntali, dell’amato astrologo Branko che non delude mai! 

Oroscopo Branko oggi: le previsioni (amore e lavoro) segno per segno

Le previsioni di Branko (segno per segno) per il fine settimana 

Oroscopo Branko Ariete: Una bella impresa professionale troverà conferma in primavera/estate. Interessanti opportunità anche nel privato, quando a partire dai primi giorni della prossima settimana Sole e Luna saranno nel segno. Momenti di insicurezza si alterneranno a fasi di maggiore esibizionismo, ponderate bene le scelte e non agitatevi inutilmente. 

Oroscopo Branko Toro: Fermati un attimo a riflettere sulla strada ed il percorso che avete compiuto fino a questo momento, solo così potrete ricaricarvi per bene e dare forma a nuove, preziose idee. In amore non dimenticate di riservare delle premure a coloro che vi sono nel cuore, è bene puntare alla propria realizzazione ma anche il partner necessita di attenzioni. 

Oroscopo Branko Gemelli: Mercurio amico vi regalerà delle preziose opportunità lavorative e i giovani potranno, finalmente, mettersi alla prova e dimostrare il loro valore. Non avere paura del cambiamento ma segui la cresta delle novità. Qualche cautela in più dovrà essere osservata dal punto di vista medico, dove sarà necessario qualche controllo. 

Cancro, Leone e Vergine

‎Oroscopo Branko Cancro: Le nuove idee sono decisamente favorite, non abbiate paura di proporvi o di dire la vostra. Una bella forza unita ad un’altrettanto invidiabile grinta è pronta a fare capolino nella vostra vita aprendovi interessanti porte. Anche in amore i nuovi incontri hanno una marcia in più, con una persona del segno dei Pesci potrebbe esserci un feeling particolare. 

Oroscopo Branko Leone: In questa primavera/estate sarete pronti a dare il meglio di voi stessi ma nel frattempo siete diventati maggiormente realisti e concreti riscoprendo, al contempo, il grande dono dell’amore. Se vi interessa una persona oppure di recente una conoscenza ha mostrato il suo lato più affettuoso puntate sulla dolcezza e non ve ne pentirete. 

Oroscopo Branko Vergine: Questo è un momento interessanti per il lavoro, nuovi progetti potrebbero presto prendere forma regalandovi delle belle soddisfazioni. Emotivamente parlando, non tenerti tutto dentro ma comunica quello che senti alle persona a cui vuoi bene. Infine, presta maggiore attenzione alla forma fisica. 

Cosa ci riservano le stelle nel weekend? Le previsioni per Bilancia, Scorpione e Sagittario

‎Oroscopo Branko Bilancia: Queste giornate sono foriere di piccole agitazioni, attenzione dunque ai rapporti interpersonali. Prima di esporti, faresti bene a contare fino a dieci, cerca di restare lontano dalle polemiche anche per quel che riguarda il lavoro. In amore potresti provare delle emozioni travolgenti che non provavi da tempo, i sentimenti riprendono quota! 

Oroscopo Branko Scorpione: Periodo di interessanti novità, i cambiamenti sono all’ordine del giorno e voi, cari nati sotto il segno dello Scorpione, sarete pronti ad accoglierli. In amore lasciati andare alle emozioni, feeling speciale con il segno dell’Ariete il quale attraverso un affettuoso, spontaneo e travolgente abbraccio sarà capace di renderti partecipe di tutto il suo mondo. 

Oroscopo Branko Sagittario: Cielo fortunato per gli affari, se hai avanzato una richiesta nel giro di poco potrebbe essere esaudita e non è esclusa anche la possibilità di un miglioramento economico. Bene anche il settore dei viaggi e l’amore, hai voglia di metterti in gioco e le belle emozioni del periodo ti faranno sentire vivo! 

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko  Capricorno: Giornate un po’ agitate quelle del fine settimana. Fate solo le cose estremamente indispensabili e non esitate a chiedere aiuto qualora vi rendiate conto di non riuscire a stare dietro a tutto. Attenzione alla salute, qualche visita sarà necessaria. In amore invece un incontro con una persona del Toro potrebbe essere foriero di interessanti emozioni. 

Oroscopo Branko Acquario: In questo fine settimana l’amore varcherà dei nuovi, preziosi ed importanti orizzonti. Chi ha la persona giusta al proprio fianco potrebbe anche decidere di fare un passo importante. Novità anche per quel che riguarda la famiglia ed il lavoro, l’intraprendenza di Mercurio vi assisterà nelle questioni economiche fino al tre aprile, dopodiché dovrete prestare maggiore attenzione alle spese. 

Oroscopo Branko Pesci: Domenica 19 la Luna sarà nel segno regalandovi emozioni davvero speciali! Le conoscenze nate da poco con il tempo riveleranno tutto il loro potenziale, ora non resta che godersi il momento lasciandosi andare alle emozioni. Piano piano le cose stanno procedendo per il verso giusto e grazie alla favorevole posizione dei pianeti, a poco a poco, anche i dubbi su certe questioni svaniranno. 

 

 

 

Continua a leggere Oroscopo Branko weekend, le previsioni di sabato 18 e domenica 19 marzo 2023: i segni fortunati e la classifica su Il Accento News.