Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 27 febbraio al 5 marzo 2023

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana. Non vi sembrerà vero, ma il mese di febbraio sta davvero per finire e tra pochissimi giorni ci toccherà dare il benvenuto a marzo. E, forse, alla primavera. Ma non siete curiosi di sapere come andranno questi 7 giorni sul fronte lavorativo e sentimentale? Ci saranno segni fortunati in amore e/o sul lavoro? Qualcuno riceverà una bella sorpresa e concluderà al meglio questo freddo mese? Non ci resta che scoprirlo, come sempre, con le previsioni dell’amato astrologo Paolo Fox. Che è sempre puntuale. E non delude mai le aspettative. O, almeno ci prova!

Leggi anche: Oroscopo 2022, i segni fortunati secondo Paolo Fox: le anticipazioni per il nuovo anno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2022 Paolo Fox amore e lavoro: ecco le previsioni segno per segno

 

Oroscopo settimanale Fox dal 27 febbraio al 5 marzo 2023

Oroscopo Settimanale Ariete

Cinque stelle per l’Ariete. Venere è dalla tua parte e le novità sono dietro l’angolo. Cerca di lasciarti andare in amore, ma di fare attenzione se vivi più relazioni contemporaneamente. Che ne dici di chiudere del tutto le porte al passato? Sul lavoro, le giornate del fine settimana saranno le migliori: Giove e Marte sono con te e le belle notizie stanno per arrivare! 

Oroscopo Settimanale Toro

Tre stelle per il segno del Toro. Sei un po’ agitato in amore, non sai bene come muoverti e stai vivendo con l’ansia. Fai attenzione alla giornata di Venerdì, forse è meglio aspettare marzo per lasciarsi andare all’amore. Sul lavoro, cerca di non strafare perché a breve arriverà una bella occasione da sfruttare. Non farti scappare questa opportunità! 

Oroscopo Settimanale Gemelli

Tre stelle per il segno dei Gemelli. Hai voglia di lasciarti andare all’amore, quindi inizia a guardarti attorno. Alcune giornate sono interessanti, come quella di martedì quando gli incontri saranno favoriti. Sul lavoro, Mercurio è un po’ polemico, quindi cerca di mantenere la calma e di contare fino a dieci prima di prendere una decisione! 

Oroscopo Settimanale Cancro

Quattro stelle per il segno del Cancro. In amore sei un po’ diffidente, forse sei rimasto scottato dal passato e quindi devi pazientare un po’ e aspettare la seconda metà del mese di marzo. Sul lavoro, Giove è dissonante, ma ancora per poco. Da giovedì Mercurio inizierà un bel transito e le belle notizie non mancheranno! 

Oroscopo Settimanale Leone

Cinque stelle per il segno del Leone. Cerca di chiudere le porte al passato e di andare avanti. Bene i rapporti con la famiglia e con gli amici: la Luna è con te e venerdì puoi lasciarti andare alla passione. Sul lavoro le opportunità non mancano, forse hai finalmente tagliato i ponti con qualcuno, ma ti toccherà fare una scelta importante entro gli inizi del mese di maggio! 

Oroscopo Settimanale Vergine

Quattro stelle per il segno della Vergine. Cerca di valutare bene le persone che ti stanno vicino e di prendere un po’ di tempo. Bene la giornata di domenica, ma meglio se ti fai desiderare un po’ di più: non essere scontato. Sul lavoro ti toccherà fare una scelta, ma occhio perché Mercurio e Marte sono dissonanti e ti chiedono attenzione per quanto riguarda i soldi! 

Oroscopo settimanale Bilancia

Tre stelle per il segno della Bilancia. Non riesci a ritrovare la serenità e Venere è in opposizione. Cerca di vivere storie part-time e occhio ai dubbi, specie nelle giornate di giovedì e venerdì. Sul lavoro, le giornate migliori sono quelle di lunedì e martedì, ma la stanchezza si fa sentire: non fare passi azzardati! 

Oroscopo Settimanale Scorpione

Cinque stelle per il segno dello Scorpione. Devi fare chiarezza nel tuo cuore, ma mercoledì e giovedì potrai lasciarti andare a una bella emozione. Bene anche i single, basta con il passato. Sul lavoro, devi iniziare a fare scelte pensando al futuro. Saturno dalla prossima settimana sarà con te e se c’è qualcosa che non ti piace, forse, è arrivato il momento di dire basta! 

Oroscopo Settimanale Sagittario

Cinque stelle per il segno del Sagittario. Venere è con te, puoi lasciarti andare alla passione e puoi rimetterti in gioco in amore. Favoriti i nuovi incontri. Sul lavoro, cerca di pensare a come muoverti: hai ricevuto dei riconoscimenti, ma questo non ti ferma. Anzi, ti sprona ad andare avanti! 

Oroscopo Settimanale Capricorno

Tre stelle per il segno del Capricorno. Non sei molto interessato all’amore, che è al secondo piano nelle tue priorità. Forse non riesci a lasciarti andare se non hai certezze, ma devi evitare di discutere giovedì. Sul lavoro, da maggio tutto cambierà, devi solo pazientare un po’ e tenere duro, anche se qualcosa non ti piace!

Oroscopo Settimanale Acquario

Quattro stelle per il segno dell’Acquario. In amore sei un po’ ‘ballerino’ e cambi spesso idea. Cerca di lasciare andare il passato e di vivere storie un po’ all’avventura, senza troppo impegno. Sul lavoro lunedì e martedì sono le giornate migliori, ma occhio alle spese e ai progetti costosi. Meglio non esagerare e restare con i piedi per terra! 

Oroscopo Settimanale Pesci

Cinque stelle per il segno dei Pesci. Hai voglia di lasciarti andare all’amore, di fare nuove conoscenze. Venere è con te e potrebbe anche esserci un ritorno di fiamma. Chissà! Sul lavoro, il periodo è ottimo e attorno alla giornata di giovedì potrebbe anche arrivare una risposta che attendevi da tempo. Il cielo è con te, ma tutto dipende dalla tua forza di volontà. Che non ti manca!

 

Continua a leggere Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 27 febbraio al 5 marzo 2023 su Il Accento News.