Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 20 al 26 febbraio 2023

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana. Non vi sembrerà vero, ma il mese di febbraio prosegue. Anzi, abbiamo superato la metà, San Valentino è alle spalle e il tempo vola. Davvero. Ma non siete curiosi di sapere come andranno questi sette giorni  sul fronte professionale e sentimentale? Ci saranno segni fortunati in amore e/o sul lavoro? Qualcuno riceverà una bella sorpresa e continuerà al meglio questo freddo mese? Non ci resta che scoprirlo, come sempre, con le previsioni dell’amato astrologo Paolo Fox. Che è sempre puntuale. E non delude mai le aspettative. O, almeno ci prova!

Leggi anche: Oroscopo 2022, i segni fortunati secondo Paolo Fox: le anticipazioni per il nuovo anno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2022 Paolo Fox amore e lavoro: ecco le previsioni segno per segno

 

Oroscopo settimanale Fox dal 20 al 26 febbraio 2023

Oroscopo Settimanale Ariete

Cinque stelle per l’Ariete. Venere da lunedì sarà con te, quindi gli incontri sono favoriti, ma dovrai anche rivalutare una situazione importante. Intriganti le nuove conoscenze, ora vuoi lasciarti andare davvero alla passione. Sul lavoro, cerca di sfruttare il transito di Giove perché i cambiamenti sono dietro l’angolo. Devi solo rischiare un po’ di più! 

Oroscopo Settimanale Toro

Cinque stelle per il segno del Toro. In amore hai bisogno di fare chiarezza, non hai più intenzione di perdere tempo con persone che non ti danno attenzione. Sei un po’ nervoso e troppo concentrato sul lavoro, ma devi fare attenzione perché le storie sono importanti e vanno tutelate. Sul lavoro, l’energia non ti manca, ma non devi perdere di vista i tuoi obiettivi! 

Oroscopo Settimanale Gemelli

Quattro stelle per il segno dei Gemelli. Cerca di non pensare alle provocazioni, in amore devi andare avanti e farti scivolare le cose addosso. Potrebbero esserci anche dei ritorni di fiamma, chissà. Sul lavoro, la situazione è buona, puoi iniziare a fare progetti, ma cerca di seguire il tuo istinto e di contare sul tuo potenziale! 

Oroscopo Settimanale Cancro

Tre stelle per il segno del Cancro. Le storie che nascono ora, quelle senza impegni, sono importanti. Cerca di fare attenzione in amore, a volte sei nervoso e sopravvaluti un po’ tutto. Sul lavoro, devi accontentarti, ma a maggio qualcosa cambierà. Ora le certezze non ci sono, quindi devi pazientare un pochetto. Ma ne varrà la pena, forse! 

Oroscopo Settimanale Leone

Cinque stelle per il segno del Leone. Bene le storie d’amore che nascono ora, puoi finalmente lasciarti andare alla passione. Cerca di continuare così: con coraggio e determinazione. Sul lavoro, le novità stanno per arrivare, soprattutto se hai una disputa in corso. Cerca di farti avanti, ora puoi contare su Giove! 

Oroscopo Settimanale Vergine

Tre stelle per il segno della Vergine. In amore c’è qualche problemino, non sai bene come muoverti e cosa scegliere. Forse ti sei concentrato troppo sul lavoro, quindi è meglio se ti fermi e rifletti bene. Sul lavoro, sei stanchissimo ed entro giugno dovrai fare delle scelte importanti. Quindi cerca di fare chiarezza e di pianificare tutto al meglio! 

Oroscopo settimanale Bilancia

Quattro stelle per il segno della Bilancia. Le nuove storie d’amore vivranno un periodo un po’ difficile per via della gelosia. Sei un po’ nervoso e agitato, forse dopo una delusione hai paura di rimetterti in gioco. Sul lavoro, cerca di pensare al futuro con ottimismo, nonostante Giove sia in opposizione. 

Oroscopo Settimanale Scorpione

Quattro stelle per il segno dello Scorpione. Le storie nate da poco procedono, ma sei poco passionale e molto razionale. Occhio alle relazioni complicate con i nati sotto il segno del Toro dell’Acquario: potresti innervosirti! Sul lavoro, ci sono stati dei fraintendimenti, ora devi confrontati con qualcuno e chiarire i malintesi!  

Oroscopo Settimanale Sagittario

Cinque stelle per il segno del Sagittario. Bene l’amore, Venere è favorevole e puoi lasciarti andare alle grandi emozioni. Le sorprese sono dietro l’angolo. Sul lavoro, stai vivendo una fase di recupero e qualcosa di bello accadrà entro metà anno. Non riesci a stare fermo. E non devi: goditi questo momento! 

Oroscopo Settimanale Capricorno

Tre stelle per il segno del Capricorno.  Per i sentimenti la fase è un po’ critica, stai pensando ad altro e forse hai fatto i conti con una delusione o una separazione. Cerca di essere paziente con i nati sotto il segno del Cancro o dell’Ariete. Sul lavoro, le cose non funzionano come vorresti, qualcuno non sta collaborando. E devi solo capire come fare e qual è la strategia giusta. Quella vincente! 

Oroscopo Settimanale Acquario

Quattro stelle per il segno dell’Acquario. Venere da lunedì sarà dalla tua parte, quindi lasciati andare all’amore e alle grandi emozioni. Sul lavoro, le occasioni non mancano: hai voglia di fare qualcosa di diverso! 

Oroscopo Settimanale Pesci

Quattro stelle per il segno dei Pesci. Venere sta per uscire dal tuo segno, quindi fai attenzione ai rapporti con persone molto diverse da te, lontane dal tuo pensiero. Sul lavoro, le buone occasioni non mancano, il cielo promette bene e a marzo Saturno sarà con te. E porterà tanto coraggio e determinazione. Che non guastano di certo!

 

Continua a leggere Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 20 al 26 febbraio 2023 su Il Accento News.