Oroscopo Paolo Fox oggi 12 febbraio 2023: le previsioni segno per segno

È arrivata la tanto attesa domenica e per tutti è un giorno di festa e di riposo. Siete pronti a godervi la giornata? Per non imbattervi in brutte sorprese, tenete sempre d’occhio l’oroscopo dell’astrologo più importante d’Italia: Paolo Fox. Ha dei consigli importanti da darvi per oggi, così potrete vivere in modo più sereno la vostra meritata domenica di relax. Ecco un estratto direttamente dal settimanale DiPiùTv.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 febbraio 2023

Oroscopo Paolo Fox oggi Ariete: Sono favoriti i nuovi incontri, attenzione ai vecchi ritorni perché gli ex potrebbero ripresentarsi nella vostra vita in questi giorni. Siete alla ricerca di un equilibrio con i vostri colleghi, andrà sempre meglio!

Oroscopo Paolo Fox oggi Toro: La Luna è in opposizione, potreste imbattervi in qualche scontro con una persona a voi molto cara. Per voi la primavera sarà un periodo di rinascita, ma queste giornata vi porterà molta confusione.

Oroscopo Paolo Fox oggi Gemelli: Alcune coppie longeve vivranno una forte crisi in questi giorni, cercate di capire se sia davvero il caso di continuare il rapporto. Tutto sembra faticoso ma ci saranno grandi miglioramenti il 23 febbraio.

Oroscopo Paolo Fox oggi Cancro: Sarà una giornata interessante, chi ha vissuto dei conflitti nelle ultime ore, vivrà un momento di quiete e rappacificazione. Cerca di goderti il riposo di oggi perché ti aspetta un periodo molto intenso.

Oroscopo Paolo Fox oggi Leone: In questo periodo ti sembra di litigare un po’ con tutti, cerca di tirar fuori la tua grande pazienza. Probabile qualche malinteso con Scorpione o Acquario.

Oroscopo Paolo Fox oggi Vergine: Cerca di non strafare, per te sarà un periodo complicato. Saturno in opposizione non ti aiuta per niente, ma entro il 7 marzo dovrai prendere delle decisioni drastiche, prova a farlo senza paura.

‎Oroscopo Paolo Fox oggi Bilancia: Potrebbe bussare di nuovo alla tua porta un vecchio amore che per te è stato molto importante, fatti avanti solo se te la senti davvero. Venere in opposizione ti farà mettere in discussione molti aspetti della tua via.

Oroscopo Paolo Fox oggi Scorpione: Cerca di ritrovare un po’ di tranquillità, hai bisogno di più riposo. A lavoro alcune cose stanno procedendo molto a rilento, porta pazienza.

Oroscopo Paolo Fox oggi Sagittario: Oggi sarà una giornata stancante, prova a fare un po’ di meditazione per rilassarti. Se qualcuno a cui volevi particolarmente bene se n’è andato, non fartene una colpa. In arrivo nuovi magici incontri.

Oroscopo Paolo Fox oggi Capricorno: La Luna favorevole porta accordo nelle coppie di lunga data, anche se è arrivato il momento di ravvivare un po’ il vostro rapporto. Ti senti meglio fisicamente, ma ci sarà qualche screzio familiare da risolvere nei prossimi giorni. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Acquario: La Luna dissonante porta nuove tensioni nella tua vita, ma non preoccuparti, non è nulla di grave. Nella seconda parte del mese le cose andranno meglio, per adesso cerca di farti scivolare tutto addosso e di non essere permaloso/a.

Oroscopo Paolo Fox oggi Pesci: Venere è dalla vostra parte, se volete dichiararvi, questo è il momento giusto. Saranno giornate interessanti dal punto di vista astrale e potrebbe presentarsi qualche novità inaspettata nella vostra vita.

Scopri l’ oroscopo della settimana paolo fox nel nostro articolo aggiornato settimanalmente

************************************************************************

È iniziata una nuova settimana e per molti questo vuol dire solo routine, lavoro e stress. Niente paura! Anche oggi ci sono le previsioni dell’ Oroscopo  dell’astrologo più famoso d’Italia Paolo Fox. Tenete sotto controllo gli astri in questi giorni, perché sono settimane in cui le combinazioni astrali vivranno forti mutamenti per il passaggio alla primavera. Domani sarà anche San Valentino, quindi attenzione alle stelle. Per non farvi cogliere impreparati/e, ecco tutte le previsioni segno per segno direttamente dal settimanale DiPiùTv.

Oroscopo Paolo Fox domani 13 febbraio 2023

Oroscopo Paolo Fox oggi Ariete: Dal 20 febbraio Venere sarà completamente favorevole, se hai avuto un nuovo incontro amoroso, fai attenzione perché potrebbe essere una cosa seria. Sarà un periodo interessante per chi vuole fare molte cose insieme. Avrete nuove energie.

Oroscopo Paolo Fox oggi Toro: Per oggi è meglio evitare complicazioni, cerca di stare lontano dai guai. Attenzione alle parole che usi perché un litigio è in agguato.  Sul piano professionale si prospettano due settimane molto importanti, soprattutto per chi svolge un lavoro creativo o lavora in proprio.

Oroscopo Paolo Fox oggi Gemelli: Qualche problema economico e lavorativo non ti lascia scampo, per questo non riesci a concentrarti sull’amore. Sei molto agitato/a, ma non preoccuparti, a fine mese molte questioni si risolveranno.

Oroscopo Paolo Fox oggi Cancro: Luna e Venere sono favorevoli, si prospetta un’ottima giornata per te! Sono in arrivo delle certezze in ambito professionale, ma anche in ambito amoroso. Non aver paura di compiere scelte che ti spaventano.

Oroscopo Paolo Fox oggi Leone: La Luna è ancora dissonante e ti riempie di incertezze. Non prendere decisioni importanti in questi giorni perché potresti pentirtene. La stanchezza mentale aumenta e un collega potrebbe aver sparlato di te.

Oroscopo Paolo Fox oggi Vergine: Buone notizie in arrivo per le coppie longeve e dal 20 le cose andranno ancora meglio perché Venere tornerà favorevole. Stai vivendo uno stress eccessivo, rallenta i ritmi a lavoro e concediti un po’ di riposo.

‎Oroscopo Paolo Fox oggi Bilancia: La giornata sarà buona nel complesso. Tendi a dimenticare alcune cose importanti che fanno arrabbiare la tua metà, fai attenzione. Al lavoro tuto procede secondo i piani.

Oroscopo Paolo Fox oggi Scorpione: La Luna nel segno ti porta nuove energie, potrebbe far ritorno una vecchia fiamma con cui potrebbe rinascere l’amore. C’è una trasformazione in corso, ottimo! Continua ad accettare le sfide che la vita ti propone!

Oroscopo Paolo Fox oggi Sagittario: La giornata di oggi sarà un po’ faticosa, ma riceverai una grande soddisfazione per la quale lavori da tempo. Concediti una giornata di riposo.

Oroscopo Paolo Fox oggi Capricorno: A lavoro hai sempre più responsabilità, ma sai come gestirle, non spaventarti. Le stelle sono favorevoli, è il momento giusto per affrontare delle questioni spinose che rimandi da tempo.

Oroscopo Paolo Fox oggi Acquario: Cerca di stare lontano/a dalle situazioni difficili, non sarà una bella giornata. Attenzione alle finanze: delle spese di troppo ti stanno portando sul lastrico e la situazione ti sta stressando.

Oroscopo Paolo Fox oggi Pesci: A lavoro devi chiudere alcune questioni, approfitta della giornata di oggi, perché domani potrebbe essere una giornata peggiore. Se una persone ti interessa, che aspetti a frequentarla di più? 

************************************************************************

Vuoi conoscere l’ Oroscopo Branko?

Aggiornato giorno per giorno con notizie sempre fresche e tante curiosità sui segni? Continua a seguirci 

Continua a leggere Oroscopo Paolo Fox oggi 12 febbraio 2023: le previsioni segno per segno su Il Accento News.