Oroscopo Paolo Fox oggi: 18 gennaio 2023 tutte le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox: questo nuovo anno è iniziato e porterà con sé tante novità. Anche oggi l’astrologo più famoso d’Italia ci preannuncia come andrà la giornata e come sono posizionate le stelle e i pianeti segno per segno. Ecco a voi qualche anticipazione su salute e amore rilasciata a DiPiù, di cui riportiamo un estratto. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 gennaio 2023

‎Oroscopo Paolo Fox oggi Ariete: In amore la Luna è dalla tua parte, oggi è una buona giornata per prendere coraggio e dichiararsi. La Luna oggi ti regala anche tanta energia e positività.

Oroscopo Paolo Fox oggi Toro: Sarà una giornata di recupero e molti cambiamenti ti aspetto: un grande viaggio o un trasloco. Potresti trovare l’amore con il segno dell’Ariete, tieni gli occhi aperti sulle persone che ti circondano perché potrebbe esserci una sorpresa.

Oroscopo Paolo Fox oggi Gemelli: Sei confuso e stanco, per ogni decisione aspetta venerdì 20, le stelle torneranno a tuo favore. Anche in amore non essere troppo polemico, cerca dei compromessi con calma e comunicazione.

‎Oroscopo Paolo Fox oggi Cancro: Attenzione a non farti sopraffare dal tuo orgoglio. Impara a metterlo da parte per stare con le persone a cui vuoi davvero bene. Cerca di non strafare sul lavoro, il tuo corpo ha bisogno di riposo.

Oroscopo Paolo Fox oggi Leone: Rapporti positivi con Ariete e Sagittario, sono per te i migliori compagni in amore. Attenzione agli accordi sul lavoro, non farti sopraffare. Per la salute, dovresti fare una visita alla schiena.

Oroscopo Paolo Fox oggi Vergine: Sarà una giornata molto frenetica e non avrai tempo per dedicarti all’amore. Attenzione ai piccoli fastidi del corpo, tienili sempre sotto controllo.

‎Oroscopo Paolo Fox oggi Bilancia: Per te sarà un periodo magico perché entro fine mese potresti incontrare l’amore della tua vita. La stanchezza si fa sentire, se riesci, rinuncia a qualche impegno e riposati un po’.

Oroscopo Paolo Fox oggi Scorpione: Sei in una fase di recupero psico-fisico, prenditi il tempo che ti serve. In amore c’è un periodo interessante, ma non prendere decisioni prima di venerdì 27.

Oroscopo  Paolo Fox oggi Sagittario: Ti senti un po’ meno stanco rispetto a ieri. Attenzione a non farti sopraffare dal lavoro perché tendi a dimenticarti dell’amore. I tuoi nuovi amici ti daranno spunti interessanti: coglili!

Oroscopo Paolo Fox oggi Capricorno: Oggi sei nervoso, ma le stelle ti assistono. Se vorrai dire qualcosa al tuo partner, confessare un segreto o fare una rivelazione intima, oggi è il giorno giusto. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Acquario:  La Luna è dalla tua parte e ti dà una buona energia, attenzione ai malanni di stagione perché una bella influenza è per te dietro l’angolo.

Oroscopo Paolo Fox oggi Pesci: Sei un po’ nervoso, ma entro sera tutto si calmerà. Le stelle ti portano qualche momento di instabilità, ma non sarà niente di grave. Usa queste incertezze per riflettere sulla tua vita e sulle scelte che fai.

 

Scopri l’ oroscopo della settimana paolo fox nel nostro articolo aggiornato settimanalmente

************************************************************************

Oroscopo Paolo Fox: questo nuovo anno è iniziato e porterà con sé tante sorprese e novità. Anche oggi l’astrologo più famoso d’Italia ci preannuncia come andrà la giornata e come sono posizionate le stelle e i pianeti segno per segno. Ecco a voi qualche anticipazione rilasciata a DiPiù, di cui riportiamo un estratto. 

Oroscopo Paolo Fox 17 gennaio 2023

‎Oroscopo Paolo Fox oggi Ariete

L’amore ti riserva grandi sorprese, attenzione agli incontri che farai in questi giorni perché potresti trovare il giusto partner. Hai bisogno di un po’ di riposo, ma sicuramente stai meglio rispetto alla fine del 2022. Cerca di circondarti di positività.

Oroscopo Paolo Fox oggi Toro

 Stai alla larga da Leone e Acquario in amore, non siete proprio compatibili. Lo stress prenderà il sopravvento. In ambito lavorativo c’è aria di cambiamento: potrebbe arrivare ciò che attendi e desideri da tanto.

Oroscopo Paolo Fox oggi Gemelli

Sul lavoro avrai bisogno di tempo per decidere, non metterti fretta. In amore non sarà la giornata migliore, ti sei svegliato con una vena polemica che non ti renderà simpatico agli occhi degli altri.

‎Oroscopo Paolo Fox Cancro

Sarà una bella giornata per le tue emozioni, sentirai un grande sentimento d’amore. Ci sarà qualche piccolo problema nelle relazioni, ma vedrai che tuto si risolverà per il meglio. Sei in una situazione di recupero, la giornata lavorativa andrà bene.

Oroscopo Paolo Fox Leone

 Non sarà una bella giornata, metti in pausa quello che puoi e rimandalo a momenti migliori perché le stelle non sono dalla tua parte. Arriverà una proposta di lavoro interessante, ma attenzione a non farti prendere dalla rabbia e dall’ansia. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine

 Sul lavoro andrà bene e nasceranno nuovi progetti. In amore arriverà qualche problema, è bene affrontarlo subito prima che cresca e diventi insormontabile.

‎Oroscopo Paolo Fox Bilancia

Arriverà un grande cambiamento sul lavoro, fatti trovare pronto. Arriverà anche un incontro interessante in amore, tieni gli occhi aperti perché la persona che amerai è più vicina di quanto pensi.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione

La Luna è dalla tua parte e ti infonde un grande coraggio, fatti avanti e segui il tuo istinto. A lavoro sarà un periodo molto produttivo.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario

La Luna sta per entrare nel tuo segno, quindi sii prudente. Sei carico a livello lavorativo e nuovi grandi progetti ti attendono. Dai spazio alle nuove amicizie, ti sorprenderanno perché potranno essere legami per la vita.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno

Non perdere tempo con chi non ti capisce, passa oltre. Sia a lavoro sia in amore. Se hai avuto qualche litigio, tutto si risolverà nella giornata di oggi.

Oroscopo Paolo Fox Acquario

 Attenzione ai nati sotto il segno dello scorpione, ti daranno filo da torcere. Non farti mettere i piedi in testa. Per te è un momento di passaggio, le crisi sono passate e nuove sorprese ti attendono. 

Oroscopo Paolo Fox Pesci

 La Luna è ancora favorevole, fatti avanti se non ne hai ancora avuto il coraggio. Vedrai che andrà bene e la vita ti stupirà. Valuta bene il lavoro, forse avresti bisogno di una situazione che ti dia maggior tranquillità.

Oroscopo Paolo Fox domani

Scopriamo cosa dicono le stelle di te anche domani, seguici per restare sempre aggiornato.

************************************************************************

Vuoi conoscere l’ Oroscopo Branko?

Aggiornato giorno per giorno con notizie sempre fresche e tante curiosità sui segni? Continua a seguirci 

 

Continua a leggere Oroscopo Paolo Fox oggi: 18 gennaio 2023 tutte le previsioni segno per segno su Il Accento News.