Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 16 al 22 gennaio 2023

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana. A molti, forse, non sembrerà vero, ma siamo già oltre la metà di gennaio: il 2023 è iniziato da poco, le feste sono ormai alle spalle e ora non ci resta che iniziare a pensare al futuro e a concretizzare, passo dopo passo, i vari obiettivi, quelli che tutti ci siamo prefissati allo scoccare della mezzanotte, quando abbiamo dato il benvenuto al nuovo anno. Ma non siete curiosi di sapere come andrà questa fredda settimana di gennaio, che forse sarà all’insegna del maltempo su buona parte dell’Italia? Ci saranno segni fortunati in amore e/o sul lavoro? Qualcuno riceverà una bella sorpresa? Chissà…Non ci resta che scoprirlo con le previsioni dell’amato astrologo Paolo Fox! 

Leggi anche: Oroscopo 2022, i segni fortunati secondo Paolo Fox: le anticipazioni per il nuovo anno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2022 Paolo Fox amore e lavoro: ecco le previsioni segno per segno

 

Oroscopo settimanale Fox dal 16 al 22 gennaio 2023

 

Oroscopo Settimanale Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. Puoi tirare un sospiro di sollievo e puoi lasciarti andare all’amore con Venere che è tornata favorevole. Cerca di dimenticare il passato e le tensioni, anche i single possono riscoprire la fiducia nei confronti dell’amore. Sul lavoro, bisogna risolvere delle questioni legate a rimborsi, soldi. Ma la speranza è l’ultima a morire: entro primavera arriverà qualcosa di bello! 

Oroscopo Settimanale Toro

Cinque stelle per il segno del Toro. Sei davvero tanto impegnato sul lavoro e hai poco tempo per l’amore, quindi cerca di capire come muoverti. E di avvicinare chi ti piace tra lunedì e martedì: devi lasciarti andare a storie d’amore sincere, bene i rapporti con i nati sotto il segno dello Scorpione o dell’Acquario. 

Oroscopo Settimanale Gemelli

Cinque stelle per il segno dei Gemelli. In amore devi lasciarti andare e dimenticare il passato: basta con questa noia, le giornate del fine settimana saranno davvero importanti. Devi solo fare attenzione alla gelosia morbosa. Sul lavoro, le conferme stanno per arrivare: le idee sono vincenti, soprattutto se hai intenzione di recuperare qualche soldo! 

Oroscopo Settimanale Cancro

Tre stelle per il segno del Cancro. Dicembre per i sentimenti è stato un mese un po’ pesante, ora sei tanto critico e nel weekend avrai dei dubbi. Ma non temere: tutto presto si risolverà, devi solo avere un atteggiamento positivo. Sul lavoro, le intuizioni non ti mancano, ma i guadagni sono un po’ in crisi. A febbraio ci sarà una bella fase di recupero: tempo al tempo! 

Oroscopo Settimanale Leone

Tre stelle per il segno del Leone. Non essere così scettico in amore: forse hai difeso troppo una persona che non meritava attenzione e pensi di aver sprecato energie. Cerca di liberare un po’ il cervello e di seguire il cuore. Sul lavoro, i risultati positivi non mancano, ma entro maggio dovrai riflettere bene e capire se accettare o meno una collaborazione! 

Oroscopo Settimanale Vergine

Tre stelle per il segno della Vergine. In amore c’è un po’ di confusione, qualche disagio e forse non ti senti amato abbastanza. Cerca di capire come muoverti, forse hai bisogno di nuovi stimoli e di nuove persone da amare: che ne dici di cambiare aria? Un’amicizia potrebbe diventare importante. Sul lavoro, Marte è contrario e le tensioni sono dietro l’angolo: devi iniziare a pensare bene alla tua professione, senza distrazioni! 

Oroscopo settimanale Bilancia

Quattro stelle per il segno della Bilancia. Hai voglia di lasciarti andare all’amore, alle emozioni sincere, soprattutto ora che hai capito di aver sbagliato qualcosa, di aver fatto un passo falso. La giornata di mercoledì sarà interessante, la Luna è dalla tua parte, ma venerdì è meglio evitare le discussioni. Sul lavoro, cerca di capire come portare avanti i tuoi progetti: la creatività non ti manca!

Oroscopo Settimanale Scorpione

Cinque stelle per il segno dello Scorpione. Venere è un po’ critica nei tuoi confronti e tu, di conseguenza, sei diffidente in amore. Non riesci a lasciarti andare totalmente, ma la settimana resta tutto sommato positiva: lunedì la giornata sarà intensa, tutta da vivere. Sul lavoro, le intuizioni sono vincenti, da venerdì prossimo qualcosa tornerà favorevole. E le chiamate sono in arrivo! 

Oroscopo Settimanale Sagittario

Tre stelle per il segno del Sagittario. Venere è dalla tua parte, ma Marte è in opposizione: forse ti piace una persona lontana o impegnata. E qui il fatto si complica, quindi una pausa di riflessione non guasterebbe. Sul lavoro, tutto quello che hai fatto è davvero importante, ma devi lottare perché c’è chi, ancora, non crede in quello che fai. Occhio alle spese e alla sfera economica! 

Oroscopo Settimanale Capricorno

Cinque stelle per il segno del Capricorno. L’amore promette bene, anzi più ci avviciniamo alla fine del mese e meglio è. Le tue emozioni sono sincere, ma devi fare nuovi incontri e lasciarti andare: fidati di più. Sul lavoro, Giove è contrario, quindi la fatica inizia a farsi sentire. Se hai un’attività a contatto con altre persone devi mantenere la calma! 

Oroscopo Settimanale Acquario

Cinque stelle per il segno dell’Acquario. In amore devi solo ritrovare la serenità, soprattutto ora che Venere è dalla tua parte. Sei alla ricerca della persona giusta, delle emozioni sincere e gli incontri, anche speciali, sono favoriti. Sul lavoro, Giove è dalla tua parte e hai finalmente le idee chiare: cerca di capire bene come muoverti e quali sono i tuoi progetti. Quelli vincenti! 

Oroscopo Settimanale Pesci

Quattro stelle per il segno dei Pesci. Basta pensare al passato in amore, devi andare avanti: ora sei pronto a lasciarti andare, soprattutto dalla fine del mese quando Venere sarà con te. I nuovi incontri sono favoriti. Sul lavoro, molte aspettative non sono state soddisfatte, ma non devi preoccuparti perché tempo al tempo tutto migliorerà. Devi solo trovare il coraggio e avanzare le tue proposte! 

 

Continua a leggere Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 16 al 22 gennaio 2023 su Il Accento News.