Oroscopo settimanale Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana. Le feste sono andate, l’Epifania sta per portare tutto via e non ci resta che dare il benvenuto al nuovo anno, al 2023. Con la speranza, come ci auguriamo tutti, che sia un anno magico, meraviglioso, ricco di sorprese. E grandi emozioni. Ma non siete curiosi di sapere come andrà questa settimana, la prima di gennaio? Ci saranno segni più fortunati di altri in amore o sul lavoro? Qualcuno di voi comincerà questo 2023 con una bella notizia? Non ci resta che scoprirlo con le previsioni, sempre puntuali, dell’amato astrologo Paolo Fox! 

Leggi anche: Oroscopo 2022, i segni fortunati secondo Paolo Fox: le anticipazioni per il nuovo anno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2022 Paolo Fox amore e lavoro: ecco le previsioni segno per segno

 

Oroscopo settimanale Fox dal 9 al 15 gennaio 2023

 

Oroscopo Settimanale Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. Le stelle in amore sono dalla tua parte, Venere non è più contraria e puoi tirare un sospiro di sollievo: cerca di lasciarti andare, di vivere una passione, mettendo da parte l’orgoglio. Il 2023, quindi, parte alla grande. Sul lavoro, non ci sono vere e proprie svolte, ma tutto sta ricominciando: devi avere un po’ di pazienza e poi vedrai i primi risultati. Risposte in arrivo, soprattutto sulle questioni legali!

Oroscopo Settimanale Toro

Tre stelle per il segno del Toro. In amore c’è ancora un po’ di confusione, non riesci a capire bene come muoverti. E hai davvero tanti dubbi, soprattutto ora che Venere è dissonante. Prima di lasciarti andare, meglio riflettere bene e capire chi hai di fronte. Sul lavoro, presto arriveranno delle novità e nei prossimi giorni dovrai ‘proteggere’ la tua sfera economica. Forza! 

Oroscopo Settimanale Gemelli

Cinque stelle per il segno dei Gemelli. In amore, con Marte, c’è ancora un po’ di agitazione, quindi meglio tenere a bada le polemiche. Le stelle sono con te, Venere è tornata favorevole, quindi presto potrai lasciarti andare. Sul lavoro, le buone idee non ti mancano e forse qualcuno ti chiamerà per farti una proposta. Insomma, niente male: le opportunità sono da cogliere al volo! 

Oroscopo Settimanale Cancro

Quattro stelle per il segno del Cancro. Venere non è in opposizione, quindi puoi lasciarti andare all’amore con i nuovi incontri che sono favoriti. Cerca, però, di non legarti a persone lontane, distratte o già impegnate. Sul lavoro, gli ultimi mesi del 2022 sono stati un po’ pesanti, ora dovrai rimboccarti le maniche e ricominciare, anche se la stanchezza, come è giusto che sia, inizia a farsi sentire! 

Oroscopo Settimanale leone

Tre stelle per il segno del Leone. Venere è in opposizione, quindi in amore sei ancora un po’ critico e demoralizzato. Hai veramente tanti impegni sul lavoro e, forse, poco tempo da dedicare ai sentimenti: sbagli, qualcuno merita le tue attenzioni. Sul lavoro, cerca di non fare grandi scelte: Giove è dalla tua parte, stai aspettando delle risposte. Ma il nervosismo non manca, è nell’aria: meglio mantenere la calma! 

Oroscopo Settimanale Vergine

Cinque stelle per il segno della Vergine. Bene, il 2023 inizia alla grande dal punto di vista sentimentale. Ti toccherà fare scelte nuove e avvicinarti a persone speciali, con una grande mente. Sul lavoro, le idee non ti mancano e la settimana è ottima anche per gli studenti, quelli che stanno preparando degli esami. Mercurio è con te: approfittane! 

Oroscopo settimanale Bilancia

Tre stelle per il segno della Bilancia. Hai dovuto fare i conti con un tradimento, quindi ora sei un po’ diffidente. Cerca di riavvicinarti all’amore, senza pretendere l’impossibile dal partner. Sul lavoro, per il momento non ci sono grandi cambiamenti, ma tu hai voglia di scrivere nuove pagine. Prima, però, dovrai dimenticare il passato e imparare dagli errori! 

Oroscopo Settimanale Scorpione

Cinque stelle per il segno dello Scorpione. Sei un po’ geloso, ma mercoledì potrai tirare un sospiro di sollievo e vivere l’amore con tranquillità. Senza pretendere tutto e subito. Venere cercherà di esaminare bene ogni tipo di rapporto. Sul lavoro, occhio alla giornata di lunedì, che sarà un po’ turbolenta: le stelle sono con te, i progetti non mancano. Ma prima di fare delle scelte, devi riflettere bene! 

Oroscopo Settimanale Sagittario

Tre stelle per il segno del Sagittario. Hai voglia di lasciarti andare all’amore, ma vuoi vivere un rapporto libero. Sei indipendente, vuoi la tua libertà e ora devi anche fare delle scelte importanti. Sul lavoro, la fase di recupero sta iniziando e un progetto importante ti aspetta. Cerca, però, di controllare chi ti sta accanto, tra soci e collaboratori! 

Oroscopo Settimanale Capricorno

Quattro stelle per il segno del Capricorno. L’amore sta vivendo una fase di rilancio, gli incontri sono favoriti e le stelle sono dalla tua parte: devi solo lasciarti andare ai sentimenti. Sul lavoro, la settimana promette bene: le idee ci sono, Mercurio è in transito con il Sole e i successi sono dietro l’angolo. Insomma, non puoi chiedere di meglio! 

Oroscopo Settimanale Acquario

Quattro stelle per il segno dell’Acquario. In amore le novità non mancano, Venere è dalla tua parte e le stelle ti aiutano. Devi lasciarti andare alla passione e mettere da parte il tuo essere irrequieto. Se c’è qualcuno che ti piace devi farti avanti, senza paura. Sul lavoro, Marte e Venere ti aiutano e stimolano la tua creatività. Giove è in aspetto intrigante, ma devi riposare un po’ di più! 

Oroscopo Settimanale Pesci

Cinque stelle per il segno dei Pesci. In amore puoi tirare un sospiro di sollievo perché più ci avviciniamo alla fine del mese e meglio sarà. Venerdì e sabato la Luna sarà dalla tua parte, le conoscenze sono favorite e devi andare avanti per la tua strada. Sul lavoro, è arrivato il momento di fare nuovi progetti: i contatti sono favoriti e chi ha seminato bene ora può iniziare a raccogliere i suoi frutti! 

 

Continua a leggere Oroscopo settimanale Paolo Fox su Il Accento News.