Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio 2023: quali saranno i segni fortunati di oggi?

Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio 2023. Oggi è martedì e la seconda settimana del mese di gennaio ha preso il via! Tra i quotidiani impegni ed il lavoro, il tempo scorre veloce: come sta andando la giornata e quali sono i vostri programmi? Dopo il rientro dalle vacanze l’agenda è fitta di impegni, tuttavia, scommetto che, tra un’attività e l’altra, siete curiosi di sapere come andrà questa giornata e quali saranno i segni più fortunati oggi! Ci saranno colpi di fulmine in amore? Promozioni sul lavoro? Non ci resta che scoprirlo con le previsioni sempre puntuali dell’astrologo Paolo Fox. Ecco a voi qualche anticipazione rilasciata a DiPiù, di cui riportiamo un estratto. 

Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio 2023: Ariete, Toro e Gemelli

‎Oroscopo Paolo Fox Ariete: Stelle intriganti per l’amore, se hai da poco conosciuto una persona interessante non fartela scappare. Sul lavoro rimanda a domani i compiti di maggiore responsabilità. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore c’è un po’ di confusione, sicuro che dall’altra parte l’interesse sia ricambiato? Sul lavoro la stanchezza si fa sentire, cerca di staccare la spina. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Cielo interessante per l’amore, se sei in coppia da tempo è probabile che entro la primavera tu possa mettere in cantiere un progetto importante. Sul lavoro attenzione alle polemiche con capi e referenti. 

Oroscopo 2023 Paolo Fox: quali sono i segni fortunati, le anticipazioni (amore e lavoro) per il nuovo anno

Cancro, Leone e Vergine

‎Oroscopo Paolo Fox Cancro: Quello di oggi è un cielo che invita alla prudenza, se con il partner c’è stato qualche dissidio meglio non alimentare polemiche. Sul lavoro i liberi professionisti avranno un maggiore margine di guadagno. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: Cielo intrigante per l’amore, attenzione però a non tenere il piede in due scarpe! Sul lavoro vorresti cambiare e metterti in gioco ma cerca di non prendere decisioni affrettate. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Bello questo cielo per i sentimenti! Se sei single faresti bene a guardarti intorno mentre se hai nel cuore una persona non esitare a farti avanti. Sul lavoro qualcosa si sta muovendo, c’è aria di novità. 

Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio 2023: Bilancia, Scorpione e Sagittario

‎Oroscopo Paolo Fox Bilancia: Se hai da poco conosciuto una persona carina non fartela scappare, nuove emozioni in arrivo. Sul lavoro non alimentare inutili polemiche con i colleghi. 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: Bello questo cielo per le coppie, da qui alla primavera un progetto importante potrebbe iniziare a prendere forma. Sul lavoro non fare passi avventati ma pondera bene ogni scelta. 

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: Cielo interessante per l’amore, non chiuderti in casa! Un’amicizia potrebbe rivelarsi qualcosa di più. Sul lavoro favoriti i liberi professionisti. 

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: In amore è il momento giusto per mettere in cantiere un progetto importate, favorite le coppie che stanno pensando di allargare la famiglia. Sul lavoro il tuo impegno sarà ricompensato e le soddisfazioni non mancheranno. 

Oroscopo Paolo Fox Acquario: Cielo interessante per i cuori solitari, cerchia di allargare il giro dei tuoi contatti! Sul lavoro favoriti i contatti con altre città. 

Oroscopo Paolo Fox Pesci: In amore serve maggiore chiarezza. Se ti interessa una persona perché non ti fai avanti? Novità in arrivo sul lavoro, una tua richiesta potrebbe trovare accoglimento. 

Continua a leggere Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio 2023: quali saranno i segni fortunati di oggi? su Il Accento News.