Lotteria Italia 2023: i biglietti vincenti di seconda categoria, l’elenco completo

Lotteria Italia 2023: biglietti vincenti seconda categoria, l’elenco completo

LOTTERIA ITALIA 2023 VINCITORI – Quali sono i biglietti vincenti di seconda categoria della Lotteria Italia 2023? Ieri sera, venerdì 6 gennaio 2023, sono stati estratti i biglietti vincenti della Lotteria Italia. Tantissimi premi: dai top 5 da milioni di euro, a quelli di “consolazione” da 50 mila e 25 mila euro. Quali sono i biglietti vincenti? Di seguito le serie, i numeri e la località della vendita dei 50 biglietti estratti di seconda categoria del valore di 50.000 euro ciascuno:

IN AGGIORNAMENTO…

  • I BIGLIETTI VINCENTI (TOP 5)
  • I BIGLIETTI VINCENTI DI TERZA CATEGORIA

Regolamento

Abbiamo visto i biglietti vincenti di seconda categoria della Lotteria Italia 2023, ma qual è il regolamento? Di seguito alcune domande e risposte:

Come posso riscuotere il premio?

Il biglietto vincente, integro e originale, va presentato (o fatto pervenire a rischio del possessore) a:

  • Ufficio Premi di Lotterie Nazionali Srl – Viale del Campo Boario, 56/D – 00154 Roma, che rilascerà apposita ricevuta
  • Qualsiasi sportello di Intesa Sanpaolo sul territorio nazionale (la Banca provvede esclusivamente al ritiro del biglietto e al suo inoltro all’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali, rilasciando al giocatore apposita ricevuta).

Il vincitore dovrà comunicare le proprie generalità, il proprio indirizzo e la modalità di pagamento scelta tra le seguenti: pagamento tramite assegno circolare pari all’importo della vincita, da riscuotere presso qualunque sportello di Intesa Sanpaolo; accredito sul proprio c/c bancario; accredito sul proprio c/c postale.

Quanto tempo ho per riscuotere il premio?

I premi dovranno essere reclamati attraverso la presentazione del biglietto secondo le modalità previste, entro e non oltre il 180esimo giorno successivo a quello della pubblicazione sul sito www.adm.gov.it del Bollettino Ufficiale dell’estrazione della Lotteria Italia 2021.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA LOTTERIA ITALIA