Grafico Paolo Fox 2023 Pesci: tutte le previsioni per amore, lavoro e fortuna

Oroscopo Paolo Fox 2023 per i nati sotto il segno dei Pesci. Il 2022 sta per salutarci ed è tempo di capire cosa ci riserverà il nuovo anno. Quale modo migliore allora di prepararsi al 2023 guardando a cosa hanno in serbo le stelle per i Pesci? Cosa riserveranno amore, fortuna, soldi e sentimenti? A rispondere a tutte queste domande ci ha pensato Paolo Fox nel corso della trasmissione I Fatti Vostri su Rai 2 nel consueto appuntamento con i grafici di fine anno. 

Come sarà il 2023 per i nati sotto il segno dei Pesci secondo le previsioni di Paolo Fox 

Come sarà dunque il nuovo anno per i Pesci? Le previsioni ci dicono che saranno dodici mesi all’insegna della determinazioni che ti consentiranno a superate le incertezze che ti rendono la vita difficile. Se sei single non buttarti giù, forse l’anima gemella o comunque una nuova conoscenza ti aspetta a patto di non isolarti e di aprirti alla passione. 

Oroscopo Paolo Fox 2023 per Capricorno, Acquario e Pesci: grafici per amore, lavoro e fortuna, come andrà il nuovo anno

Lavori, soldi e fortuna per i Pesci nel nuovo anno

Affari e soldi, cosa accadrà invece nel 2023? Sei in un certo senso protetto da Giove e la creatività non ti mancherà. Devi mettere in pratica le tue idee, che sono tante. Torniamo quindi all’aspetto della determinazione per dare vita a nuovi progetti. Le proposte, soprattutto in primavera, non mancheranno. Che dire invece della salute? A maggio le stelle saranno buone e quel periodo è tutto da sfruttare perché sarai in ottima forma fisica. Affaticamento, invece, a settembre: lì inizierai a fare i conti con la stanchezza. Ma ci sta e questo non deve spaventarti. Buon 2023! 

Oroscopo 2023 Paolo Fox: quali sono i segni fortunati, le anticipazioni (amore e lavoro) per il nuovo anno

Il grafico di Paolo Fox per Pesci: le previsioni per lavoro, amore e fortuna

Il tuo mese sarà quello di marzo, qui arriveranno le vere soddisfazioni. Il 2023 permette di sistemare situazioni in sospeso, si parte subito con Mercurio e Sole favorevoli. Sul lavoro se non hai ancora ricevuto le giuste gratificazioni il nuovo anno potrebbe essere quello giusto; programma qualcosa di bello in vista di marzo quando Saturno entrerà nel tuo segno. Chi ha avuto problemi potrebbe godere di un cielo favorevole.

Oroscopo Paolo Fox 2023 Grafico Pesci

Continua a leggere Grafico Paolo Fox 2023 Pesci: tutte le previsioni per amore, lavoro e fortuna su Il Accento News.