Oroscopo Paolo Fox per Capodanno 2023: la classifica e i segni più fortunati

Dopo l’oroscopo generale per il 2023, Paolo Fox è tornato con delle previsioni più mirate. L’astrologo stamani a I Fatti Vostri ha svelato come sarà il capodanno dei 12 segni zodiacali. E voi in che posizione siete?

L’oroscopo di Paolo Fox per il Capodanno 2023

Al dodicesimo posto, troviamo la Bilancia. Ci sono dei pianeti nervosi. I bilanci della bilancia saranno pesanti, c’è anche Mercurio dissonante. Il 2022 vi ha tolto qualcosa, ma vi ha dato anche altro. Ci sono stati momenti complicati. Avete bisogno di un po’ di relax. All’undicesimo posto invece l’Ariete. Siete stanchi, forse avete fatto troppe cose. Con Giove nel segno vi darà un vantaggio a chi vorrà sposarsi o convivere, ma anche fare cose nuove. Quindi dovreste pensare al futuro e farlo in maniera positiva. Certo, Natale aveva pianeti agitati e qualcuno vi ha creato problemi.

Al decimo, trova posto il Cancro. Per Natale avete avuto dei pianeti messi non benissimo. Siete amati quanto vorreste? Natale è stato un po’ così e così. Dall’estate siete stati messi davanti a vari ostacoli e ci sono state delle difficoltà. Al nono posto, lo Scorpione. Natale non è stato al top, adesso aspettiamo capodanno. Se avete puntato su qualcosa di molto bello a novembre, si verificherà a gennaio. Quindi non demordete che le cose arriveranno.

All’ottavo, si fa spazio il Sagittario. Iniziate a pensare a fare dei viaggi. Oppure provate a frequentare persone che non conoscete. Perché gli ‘stranieri’ sono sempre un punto di attrazione per voi. Amate fare nuove esperienze e dovreste farne molte adesso. Al settimo, troviamo i Gemelli. Un Natale tranquillo un Capodanno importante quello che sta per arrivare. Possiamo dire che il cielo sarà utile. Molti di voi tra novembre e dicembre hanno avuto alcune cose in sospeso. Dopo il 6 gennaio vi riscatterete.

Acquario, Leone, Vergine, Toro, Pesci e Capricorno

Al sesto posto troviamo l’Acquario, nella classifica personale di Paolo Fox per il Capodanno 2023. Ci saranno presto delle soddisfazioni. Avventure, emozioni, Venere sarà nel segno a gennaio. Nessuno vi tiene, siete pieni di energie e rivoluzionari. Una fine anno movimentata. Al quinto posto, spazio per il Leone. Non è detto che in questi giorni di fine anno farete tutto quello che avete in mente. Ricordatevi che con gennaio Giove sarà attivo . I sentimenti sono importanti ci sono novità, dopo mesi difficili fatti di polemiche.

Al quarto posto, troviamo poi la Vergine. Tra fine novembre e dicembre è successo qualcosa, vi siete trovati sotto pressione. Adesso state cercando di mettere a posto le cose. Avrete delle stelle belle per questi ultimi giorni del 2022 e per capodanno. Al terzo posto, sul podio arriva il Toro. Grandi progetti di fine anno. Potete fare molte cose non fermatevi. Il 2023 sarà un anno importante per voi. Sentiremo parlare molto dei Toro, anche di personaggi di questo segno che torneranno in tv. Amore al top in futuro.

Medaglia d’argento per i Pesci, che si fermano al secondo posto nella speciale classifica di Paolo Fox. Vi dicevo di stringere i denti e aspettare la fine dell’anno. Ci siamo, adesso è il vostro momento. Dimenticherete dei trascorsi non proprio felici. Primo posto invece per il Capricorno. Carte vincenti in questo periodo. Questa settimana si parte bene, capodanno sarà bello e anche utile. Entro primavera riuscirete a fare molto. Amate e baciate un po’ di più.

Oroscopo 2023 di Paolo Fox ai Fatti Vostri: previsioni e quando va in onda lo speciale di fine anno su Rai 2

Continua a leggere Oroscopo Paolo Fox per Capodanno 2023: la classifica e i segni più fortunati su Il Accento News.