Oroscopo 2023, quali sono i segni fortunati nel nuovo anno? Classifica e previsioni

Oroscopo 2023, quali saranno i segni più fortunati? Qual è la classifica che gli astrologi hanno fatto attraverso le loro previsioni grazie alle posizioni di stelle e pianeti? L’anno nuovo sta arrivando e porta con sé molti dubbi e molte domande. Il pianeta più importante sarà Plutone, che dopo 15 anni nel segno del capricorno, entrerà in Acquario. Cosa cambierà e cosa dobbiamo aspettarci dal 2023? Ecco tutte le anticipazioni su quali sono i segni fortunati dell’anno nuovo secondo le stelle.

Previsioni per Ariete, Toro e Gemelli per il 2023

‎Oroscopo Ariete: Sei il secondo segno più fortunato per il 2023. Farai un ingresso trionfante in questo nuovo anno, con ottimismo e vitalità! Niente potrà fermarti perché Giove, Venere e Marte sono dalla tua parte.

Oroscopo Toro: Ci sono buone notizie per i nati sotto il segno del Toro. Non avrai più Saturno contro e il cielo tornerà limpido nella tua vita. Ritroverai un antico coraggio che ti permetterà di fare grandi salti nel buio che ti cambieranno la vita. Un grande amore è in arrivo per te.

Oroscopo Gemelli: Questo anno sarà “duplice” un po’ come i Gemelli. L’anno inizierà benissimo, i primi mesi saranno accompagnati da felicità e spensieratezza. Dal mese di Maggio Saturno e Nettuno si metteranno contro e lascerai questa frivolezza per delle grandi domande esistenziali.

Oroscopo 2023 Paolo Fox: quali sono i segni fortunati, le anticipazioni (amore e lavoro) per il nuovo anno

Previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 2023

‎Oroscopo Cancro: Questo è proprio il tuo anno. Sei il segno più fortunato del 2023, niente potrà fermarti. Hai tutti, ma proprio tutti, i pianeti a favore! Lanciati e affidati all’universo, questo è il tuo anno fortunato. Tutto andrà per il verso giusto.

Oroscopo Leone: Sarà un anno positivo per chi è nato sotto il segno del Leone. Per tutti i mesi estivi avrai grande voglia di amore e avventure, lasciati andare perché le stelle sono dalla tua parte. Attenzione a Giove che ti farà perdere il controllo delle finanze.

Oroscopo Vergine: In fondo alla classifica ci sono proprio i nati sotto il segno della Vergine. Da marzo ad agosto avrai Saturno contro e tutti i problemi che non hai mai voluto affrontare torneranno a galla. Cerca di restare forte e chiedi aiuto a chi ti vuole bene.

Oroscopo Natale-Capodanno di Paolo Fox: le previsioni e la classifica segno per segno

Previsioni per Bilancia, Scorpione e Sagittario per il 2023

‎Oroscopo Bilancia: Sarà un anno abbastanza buono per te e per i tuoi obiettivi. Riuscirai a portare a termine grandi progetti e a sentirti realizzato. Attenzione a Giove che ti farà perdere il controllo in alcuni casi e ti farà sentire un po’ di malinconia.

Oroscopo Scorpione: Ti aspettano molte difficoltà. Avrai Urano contro per tutto l’anno e sarà sempre pronto a farti lo sgambetto per farti inciampare. Da maggio anche Giove sarà in opposizione e potrebbero arrivare grandi difficoltà economiche.

Oroscopo Sagittario: Per i Sagittario sarà un anno abbastanza buono. Giove favorevole ti permetterà di ritrovare la tua convivialità e la voglia di confrontarti con le persone che ti stanno attorno. Saturno e Nettuno in disaccordo si metteranno contro di te facendoti perdere molta sicurezza in te stesso, cerca di non demordere.

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni segno per segno dal 26 dicembre 2022 al 1 gennaio 2023, come andrà il Capodanno

Previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci per il 2023

Oroscopo Capricorno: Sei al terzo posto dei segni più fortunati per il 2023, le stelle sono dalla tua parte! Non aver paura di soffrire e fai tutto quello che non hai mai avuto il coraggio di fare, la vita ti ripagherà.

Oroscopo Acquario: Non si prospetta un anno molto felice, emergerà tutta la tua voglia di solitudine. All’inizio dell’estate Giove e venere si metteranno di traverso facendoti perdere tutta la tua convivialità, fai attenzione a non isolarti troppo.

Oroscopo Pesci: Sarà un anno abbastanza buono grazie al pizzico di fortuna da parte di Giove e Nettuno ti farà ritrovare l’amore per chi ami e per la vita. Tuttavia, sentirai sempre di più l’esigenza di risposte chiare, che non sempre arriveranno.

Oroscopo 2023, quali sono i viaggi da fare nel nuovo anno? Le previsioni segno per segno e le mete da visitare

Continua a leggere Oroscopo 2023, quali sono i segni fortunati nel nuovo anno? Classifica e previsioni su Il Accento News.