Oroscopo Paolo Fox giovedì 22 dicembre 2022: quali saranno i segni fortunati di oggi?

Oroscopo Paolo Fox 22 dicembre. Le strade sono luccicanti, lucenti, agghindate e addobbate per il Natale, perché le feste sono vicine e la magia di questo periodo si fa ben sentire. Tutto invita a trascorrere delle piacevoli ore in compagnia dei proprio amici e familiari. Anche oggi, nonostante in molti siano ancora a lavoro. Ma manca comunque qualcosa per questa incredibile giornata di oggi..avete già capito? Ma certo, è l’oroscopo di Paolo Fox, per affrontare al meglio questa incredibile giornata. E allora, ecco a voi qualche anticipazione rilasciata a DiPiù, di cui riportiamo un estratto. 

Anticipazioni Oroscopo 2022, segni fortunati (e sfortunati) per lavoro e denaro: classifica e previsioni

Oroscopo Paolo Fox 22 dicembre 2022: Ariete, Toro e Gemelli

‎Oroscopo Paolo Fox Ariete: sentimenti offuscati nella prima parte della giornata, meglio evitare discussioni con il partner. Su lavoro ancora attriti, sfruttate le vacanze per fare il punto della situazione. 

Oroscopo Paolo Fox Toro:  l’amore non è ancora nelle vostre corde, ma intanto non precludetevi nessuna avventura. Il lavoro procede, ma si potrebbe fare di più, e ne siete consapevoli. 

‎Oroscopo Paolo Fox Gemelli: c’è qualcosa che vi inibisce in amore, ma non sapete ancora bene cosa, meglio fare chiarezza e non perdervi in storie inutili. Il lavoro rimane, al momento, un’ancora di certezza. 

La ruota astrologica, quali saranno i segni sfortunati del 2023?

Cancro, Leone e Vergine

‎Oroscopo Paolo Fox Cancro: non disperate se non avete l’amore sotto l’albero quest’anno, perché il nuovo anno sarà ricco di opportunità. Il lavoro vi soddisfa, ma il meglio deve ancora arrivare: oggi giornata propositiva per gli affari. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: la Luna a breve entrerà nel vostro segno, regalandovi emozioni uniche nei prossimi giorni. I colleghi vi stimano e vi rispettano per la vostra attitudine al gioco di squadra. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: giornata in down, ripresa in serata: cercate le attenzioni del vostro partner. C’è forse qualche invidioso sul lavoro, ma non curatevene, è soltanto un problema loro, non vostro. 

Bilancia, Scorpione e Sagittario

‎Oroscopo Paolo Fox Bilancia: ultimamente c’è stato un incontro nella vostra vita che vi è rimasto impresso, forse non è un caso. Ottime opportunità in vista sul lavoro, prima del weekend ne avrete la conferma. 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: le feste vi tengono allegri, e non sono esclusi incontri inaspettati in grado di cambiare le cose. Le vostre richieste sul lavoro trovano poche risposte, ma non demordete. 

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: ancora qualche giorno e ritroverete la pace che da mesi desiderate. Per i lavorati autonomi, è un momento per prendersi una pausa e staccare la spina dopo un ultimo sprint

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: È un cielo che invita alla cautela quello di oggi. In amore ultimamente c’è stata qualche discussione e sei piuttosto agitato. Sul lavoro, ancora qualche tentennamento.

Oroscopo Paolo Fox Acquario: Bello questo cielo per i single, cose aspetti a guardarti intorno? Sul lavoro ci vuole un po’ di pazienza, non si può ottenere tutto e subito. 

Oroscopo Paolo Fox Pesci: In amore si iniziano ad intravedere i primi spiragli. Se ti interessa qualcuno perché non ti fai avanti? Sul lavoro una tua richiesta potrà trovare accoglimento. 

Continua a leggere Oroscopo Paolo Fox giovedì 22 dicembre 2022: quali saranno i segni fortunati di oggi? su Il Accento News.