Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 21 dicembre 2022: i consigli dalle stelle

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 21 dicembre 2022. La settimana è appena iniziata, siamo solamente a mercoledì, e ancora il fine settimana è lontano, anche se i primi due giorni critici della settimana sono andati. Tuttavia c’è una consolazione: le strade sono luccicanti, belle agghindate e addobbate a festa, perché le feste sono vicine e la magia del Natale si fa ben sentire. Ma manca comunque qualcosa per questa incredibile giornata di oggi..avete già capito? Ma certo, è l’oroscopo di Paolo Fox, per affrontare al meglio questa incredibile giornata. E allora, ecco a voi qualche anticipazione rilasciata a DiPiù, di cui riportiamo un estratto. 

Anticipazioni Oroscopo 2022, segni fortunati (e sfortunati) per lavoro e denaro: classifica e previsioni

Oroscopo Paolo Fox 21 dicembre 2022: Ariete, Toro e Gemelli

‎Oroscopo Paolo Fox Ariete: una giornata intensa, che sarà tale fino alla sera. Il lavoro prosegue placido, ma serve ancora un sforzo in questi ultimi giorni prima delle feste natalizie. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: c’è qualcosa che manca, e non sapete cosa, dovete continuare a cercare. Il lavoro non sempre va come desiderate, qualche giornata no è fisiologica. 

‎Oroscopo Paolo Fox Gemelli: non disperate se ancora non riuscite a vedere uno sbocco sicuro. Il lavoro vi farà compagnia anche durante le feste. 

Cancro, Leone e Vergine

‎Oroscopo Paolo Fox Cancro: c’è del rancore e del risentimento, ma anche questo è un periodo che passerà a breve. Sul lavoro non dimenticate la stima che i colleghi nutrono per voi. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: cosa succede quando un’amicizia diventa amore? Lo scoprirete presto. Sul lavoro fate attenzione alle male lingue che sono sempre dietro l’angolo. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: c’è qualcosa che vi ronza per la testa, e forse avete fin troppi dubbi sul vostro partner. Oggi giornata in down sul lavoro, ma domani farete meglio. 

Bilancia, Scorpione e Sagittario

‎Oroscopo Paolo Fox Bilancia: parlate sempre con il vostro partner prima di prendere qualche decisione per il prossimo futuro. Anche sul lavoro, il confronto è fondamentale.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: siate sempre comprensivi e alla mano, non rinunciate a voi stessi. Il lavoro pesa, ma saprete gestire ogni problema della giornata. 

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: sentite che è arrivato il momento per un grande cambiamento, ma forse non avete ancora il coraggio di affrontarlo. Pensate bene a cosa fare con il vostro lavoro, anche qui avete bisogno di un cambiamento. 

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: i sentimenti sono in stand-by, ma questo non impedirà nuovi incontri inaspettati. Attenti sul lavoro a non fare passi falsi. 

Oroscopo Paolo Fox Acquario: c’è qualcosa che non torna nei vostri rapporti interpersonali, ma dovete essere calmi. Il lavoro subirà una svolta decisiva nei prossimi giorni, come regalo per Natale. 

Oroscopo Paolo Fox Pesci: i sentimenti, quelli puri, al momenti sono la vostra più grande aspirazione. Il lavoro non vi da troppe soddisfazioni, forse è arrivato il momento di voltare pagina. 

Continua a leggere Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 21 dicembre 2022: i consigli dalle stelle su Il Accento News.