Oroscopo 2023, quale sarà il segno più infedele in amore? Le previsioni del nuovo anno

Sei un inguaribile romantico? Allora devi stare lontano da alcuni segni zodiacali. In particolare per il 2023, il più crudele è il segno del Toro. Se infatti chi è nato sotto il segno del Toro può essere definito sia una persona fedele che noiosa, quando viene tradita però può trasformarsi. Il Toro farà di tutto per non interrompere la propria relazione con l’altro, dato che crede fermamente nell’amore.

Oroscopo 2023: quale sarà il segno più infedele in amore?

Il Toro infatti sa essere molto romantico e sensibile. In possesso di una determinazione fuori dal comune, il Toro è in grado di raggiungere qualsiasi obiettivo. Partner rispettoso e devoto, nonché sempre impegnato a mantenere viva e stabile la relazione, se viene tradito escogita piani per vendicarsi duramente. Il Toro non sopporta la slealtà, qualsiasi mancanza nei suoi confronti sotto questo aspetto, sancisce la fine del legame amoroso.

Non meno calcolatori gli altri segni. I Gemelli ad esempio non possono fare a meno di manipolare il proprio partner a proprio piacimento. Poi c’è lo Scorpione che non si trattengono dal rivelare i propri segreti agli altri. Più tranquilli, almeno nelle relazioni, i segni di Acqua, tra questi i Pesci o l’Acquario. Sono loro a mostrarsi sempre dolci e premurosi con l’altro. Secondo l’astrologia, nascere sotto un determinato segno zodiacale influenzerebbe molto alcuni aspetti del carattere di una persona. Tra questi ci sono sicuramente la compatibilità e la fedeltà in amore.

Alcuni segni sarebbero più propensi a cadere in tentazione rispetto ad altri. L’esempio più lampante sono quelli appartenenti al Cancro. Nello specifico, è questo il segno zodiacale i cui uomini sono più infedeli. Il motivo di ciò è dovuto al fatto che sono sempre alla ricerca di una persona che lo completi, pertanto tendono ad essere infedeli fin quando non sentono di averla trovata. Scoprire un uomo appartenente al segno del Cancro intento a tradire è molto semplice. Infatti fatica a dire bugie e non sa mantenere a lungo i segreti.

Oroscopo Branko sabato 17 e domenica 18 dicembre 2022: le previsioni segno per segno del weekend

 

Continua a leggere Oroscopo 2023, quale sarà il segno più infedele in amore? Le previsioni del nuovo anno su Il Accento News.