Oroscopo Branko 14 dicembre 2022: le previsioni (amore e lavoro) segno per segno

Oroscopo Branko mercoledì 14 dicembre 2022. Una nuova fredda settimana di dicembre ha preso il via: oggi è mercoledì e dopo il ponte lungo dell’Immacolata è tempo di tornare in ufficio o a scuola! Tuttavia, in ogni angolo d’Italia l’atmosfera è a dir poco magica: luminarie, mercatini, eventi di ogni genere, c’è solo l’imbarazzo della scelta! Ma prima di ritornare alle vostre attività, non siete tutti curiosi di sapere come andrà questa giornata? Ci saranno sorprese in amore o sul lavoro? Non ci resta che scoprirlo con le previsioni dell’amato astrologo Branko. 

Oroscopo 2023 Branko, le previsioni (amore e lavoro) per tutti i segni: la classifica del prossimo anno

Oroscopo Branko 14 dicembre 2022: Ariete, Toro e Gemelli

‎Oroscopo Branko Ariete: Oggi potrebbero esserci dei rallentamenti, un accordo che fatica a decollare, un contrattempo sulla tabella di marcia, cerca di non perdere la pazienza ma circondati di persone fidate che possono sostenerti. 

Oroscopo Branko Toro:  Bello questo cielo per i sentimenti, se da tempo hai messo gli occhi su una persona cosa aspetti a dimostrarle il tuo interesse? Favorite le nuove collaborazioni. 

‎Oroscopo Branko Gemelli: Cielo interessante per coloro che desiderano mettersi in gioco, sarà possibile siglare un accordo importante. Se sei single guardati intorno. 

Cancro, Leone e Vergine

‎Oroscopo Branko Cancro: Oggi l’umore è altalenante, ultimamente in famiglia c’è stato qualche battibecco e ora dovrai fare il punto della situazione. Fai solo lo stretto indispensabile, rimanda a domani le questioni di responsabilità. 

Oroscopo Branko Leone: È un cielo che invita a prestare maggiore attenzione ad un accordo, ultimamente sei piuttosto distratto. In amore se con il partner c’è qualcosa che non va sarà bene essere chiari. 

Oroscopo Branko Vergine: Cielo interessante per le coppie, non è esclusa la possibilità di mettere in cantiere un progetto importante. Sul lavoro hai delle buone intuizioni, falle valere. 

Bilancia, Scorpione e Sagittario

‎Oroscopo Branko Bilancia: Oggi potresti fare la conoscenza di una persona carina, via libera alle emozioni. Sul lavoro c’è aria di novità, favoriti i contatti con altre città. 

Oroscopo Branko Scorpione: In amore è tempo di prendere una decisione e se necessario di tagliare i rami secchi per ripartire più forti di prima. Sul lavoro sarà possibile ottenere delle risposte. 

Oroscopo Branko Sagittario: Cielo interessante per allargare la cerchia dei propri contatti e mettere al bando la timidezza. Sul lavoro ci sono stati dei cambiamenti, in arrivo delle belle soddisfazioni. 

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko Capricorno: In amore ci vuole prudenza, alle volte ti inalberi per delle sciocchezze ma oggi conta fino a dieci prima di esporti. Sul lavoro un collega potrebbe chiederti un consiglio.  

Oroscopo Branko Acquario: Cielo interessante per le coppie, il desiderio di mettere radici è forte. Sul lavoro non fare passi azzardati ma pondera bene ogni decisione. 

Oroscopo Branko Pesci: L’amore torna finalmente protagonista nella tua vita, ti piace una persona ma è come se non riuscissi a capire a quale gioco stia giocando. Sul lavoro la fatica si fa sentire, desideri maggiori garanzie e sei preoccupato per il futuro. 

Continua a leggere Oroscopo Branko 14 dicembre 2022: le previsioni (amore e lavoro) segno per segno su Il Accento News.