Oroscopo Paolo Fox 28 novembre 2022: le previsioni (amore e lavoro) segno per segno

Oroscopo Paolo Fox lunedì 28 novembre 2022. Oggi è lunedì e anche l’ultima settimana del mese è pronta a partire! Si sa, il lunedì è sempre difficile ingranare ma con un buon caffè la giornata parte decisamente nel migliore dei modi! Come stanno andando gli impegni di studio e lavoro? Prima di lasciarvi alle vostre quotidiane attività scommetto, tuttavia, che non vedete l’ora di sapere quali saranno i segni più fortunati di oggi! Ci saranno novità in amore? E sul lavoro? Non ci resta che scoprire tutto con l’oroscopo di Paolo Fox e con le anticipazioni rilasciate a DiPiù, di cui riportiamo un estratto. 

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2022, segni fortunati (e sfortunati) per lavoro e denaro: classifica e previsioni

Previsioni Paolo Fox: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Bello questo cielo per i single, potresti fare la conoscenza di una persona carina. Sul lavoro favoriti i contatti con altre città. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: Ultimamente c’è stato qualche battibecco di troppo con il partner ma quest’oggi è possibile recuperare. La pressione sul lavoro si fa sentire ma il tuo impegno sarà ricompensato. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Serve maggiore cautela nei rapporti interpersonali, altrimenti rischi di ferire la sensibilità altrui. Sul lavoro se hai una trattativa in corso metti nero su quali tutti i pro e i contro. 

Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Oggi la Luna in opposizione invita alla cautela. Sul lavoro preparati, potresti fare un colloquio importante. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: Periodo interessante per i sentimenti, potresti liberarti di qualche fardello. A lavoro sono possibili interessanti margini di guadagno. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: In amore quest’oggi c’è un po’ di nervosismo, meglio rimandare tutto a domani. Tensione anche sul lavoro, conta fino a dieci prima di esporti. 

Bilancia, Scorpione e Sagittario 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: Oggi una persona  del Leone o del Sagittario potrebbe incuriosirti. Sul lavoro potresti fare piazza pulita dei rapporti che non consideri adeguati alla tua preparazione. 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: Oggi un impegno di famiglia potrebbe sembrarti piuttosto gravoso. Sul lavoro è forte la voglia di cambiare. 

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: Se sei solo guardati intorno e non chiuderti in casa! Periodo interessante sul lavoro, favorite le nuove collaborazioni. 

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: In amore le coppie di lunga data hanno deciso di riprovarci. Novità in arrivo sul lavoro. 

Oroscopo Paolo Fox Acquario: In amore sei tu ad avere in mano le redini della situazione e se c’è qualcosa che non ti sta bene non esiterai a farti sentire. Soddisfazioni in arrivo sul lavoro entro Dicembre. 

Oroscopo Paolo Fox Pesci: Favorite le relazioni part time. Sul lavoro novembre si chiude in modo un po’ strano è come se i nodi siano venuti a galla tutti insieme. 

Continua a leggere Oroscopo Paolo Fox 28 novembre 2022: le previsioni (amore e lavoro) segno per segno su Il Accento News.