Oroscopo dicembre 2022 Leone: come andrà il Natale, i giorni fortunati

Il Leone vivrà un mese di dicembre sereno e riuscirai a vivere a pieno lo spirito natalizio. Sarai concentrato sulla famiglia con la quale ti dedicherai a creare l’atmosfera natalizia. È il momento giusto per trascorrere il tuo tempo con gli affetti più cari. Ti troverai estremamente a tuo agio anche con i bambini.

Grande spirito di festa per i Leoni

Durante le vacanze natalizie i Leoni entreranno nello spirito della festa e cercherai in tutte le cose che fai di ritrovare le tradizioni. Ben disposto verso gli altri ed estremamente attento ai bisogni del tuo nucleo familiare, non dimenticare però di stare attento alla tua salute fisica che in questo periodo potrebbe giocarti brutti scherzi.

Novità piacevoli in amore

Questo periodo di serenità potrebbe aiutarti anche a trovare un nuovo amore, nel caso in cui tu fossi single, per quanto resti una persona che ama la sua libertà e difficilmente accetta limitazioni. Goditi questo momento di tranquillità nel quale sarà evidente il tuo stato d’animo anche nei rapporti di coppia.

È probabile che in questo periodo ti lascerai andare a letture per soddisfare la tua sete di sapere. Ti piacerà parlare di vari argomenti, soprattutto di filosofia e politica. Il momento è estremamente favorevole per il segno del Leone che si accinge a chiudere l’anno con grande serenità.

Oroscopo fine anno di Paolo Fox: la classifica e i segni più fortunati a Capodanno 2023

Continua a leggere Oroscopo dicembre 2022 Leone: come andrà il Natale, i giorni fortunati su Il Accento News.