Estrazione Superenalotto oggi 17 novembre 2022: i numeri vincenti

Estrazione Superenalotto oggi 17 novembre 2022: i numeri vincenti

ESTRAZIONI SUPERENALOTTO OGGI – Questa sera, giovedì 17 novembre 2022, alle ore 20 va in scena l’estrazione del Superenalotto. Il gioco è seguito da milioni di italiani nella speranza di portarsi a casa cifre che potrebbero cambiare le loro vite per sempre. L’estrazione di oggi, 17 novembre, è prevista alle ore 20. TPI segue l’estrazione Superenalotto (con il suo Jackpot da capogiro sognato da milioni di italiani) e le altre estrazioni in tempo reale, live. Di seguito i numeri vincenti estratti oggi, l’estrazione in diretta:

SUPERENALOTTO – Estrazione di giovedì 17 novembre 2022

Combinazione vincente: 3 – 6 – 39 – 48 – 52 – 88
Numero Jolly: 9
Superstar: 6

(I numeri vincenti del concorso del Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

L’ESTRAZIONE DEL LOTTO E 10ELOTTO DI OGGI

ATTENZIONE: il gioco d’azzardo può diventare una malattia. Non sottovalutare il problema. Gioca responsabilmente. Se hai problemi con il gioco d’azzardo o hai bisogno di consulenza contatta giocaresponsabile (numero verde gratuito 800 921 121).

estrazione superenalotto oggi

Quanto vale il Jackpot oggi

Ma qual è il Jackpot in palio oggi per il Superenalotto? Il jackpot in palio per chi centrerà il 6 supera i 309 milioni di euro, il più alto al mondo. Si tratta della cifra più alta nella storia del gioco visto che è il 6 più ritardatario: è da oltre un anno nel mirino di moltissimi italiani. L’ultima vincita risale al 2021 e al 2019 quella più grande centrata finora, di 209 milioni di euro.