Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni segno per segno dal 14 al 20 novembre 2022

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 14 al 20 novembre 2022. Il tempo vola e siamo già a metà novembre: le temperature sono calate, l’inverno è arrivato a fare capolinea e molte città sono già addobbate a festa in vista del Natale. Ma non siete tutti curiosi di sapere come andranno questi 7 giorni sul fronte lavorativo e sentimentale? Ci saranno segni più fortunati di altri in amore? Qualcuno incontrerà l’anima gemella? E chi, invece, riceverà una proposta allietante sul lavoro? Non ci resta che scoprirlo con le previsioni, puntuali, dell’amato astrologo Paolo Fox!

Leggi anche: Oroscopo 2022, i segni fortunati secondo Paolo Fox: le anticipazioni per il nuovo anno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2022 Paolo Fox amore e lavoro: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo Ariete

Tre stelle per l’Ariete. In amore la settimana è ancora turbolenta, ma non preoccuparti perché presto arriverà il sereno. Cerca, solo, di capire se ne vale la pena, se una persona ricambia il tuo sentimento, ma non essere polemico. Occhio nel weekend. Sul lavoro, forse hai già ricevuto una conferma, ma c’è chi invidia quello che fai. E potrebbe ostacolarti in qualche modo! 

Oroscopo Paolo Fox Toro

Tre stelle per il segno del Toro. Venere è in opposizione fino a mercoledì, quindi per l’amore che procede a gonfie vele devi ancora pazientare un po’. Occhio ad affezionarti a persone lontane o già impegnate, devi fare chiarezza nel tuo cuore. Sul lavoro, stanno per arrivare delle proposte, ma fai attenzione al denaro: a volte non sai come gestire le tue finanze! 

Oroscopo Gemelli

Quattro stelle per il segno dei Gemelli. Puoi tirare un sospiro di sollievo perché ora l’amore inizia a riempire le tue giornate. Marte ha iniziato un bel transito e sono favoriti gli incontri: cerca di farti avanti se ti piace qualcuno, soprattutto tra martedì e mercoledì. Sul lavoro, in arrivo buone notizie, ma sei stanco perché hai davvero tante responsabilità e impegni da portare a termine! 

Oroscopo Cancro

Quattro stelle per il segno del Cancro. Hai voglia di lasciarti andare all’amore, ora i nuovi incontri sono importanti e senti la necessità di trovare una persona che sia per te un riferimento. La Luna è dalla tua parte e non puoi chiedere di meglio. Sul lavoro, presto prenderà il via un nuovo progetto perché gli accordi sono più facili da stipulare!

Oroscopo Leone

Tre stelle per il segno del Leone. In amore c’è ancora un po’ di perplessità: tu vorresti lasciarti andare, ma non riesci a trovare la persona giusta. Cerca di mantenere la calma: arriverà anche per te una sorpresa, prima o poi. Sul lavoro, c’è chi non si è comportato molto bene con te e tu senti la necessità di riscatto. Devi, però, non arrabbiarti! 

Oroscopo Vergine

Cinque stelle per il segno della Vergine. In amore devi pazientare un po’, fare chiarezza e capire se chi ti piace ricambia il tuo sentimento. Ti intrigano le intese mentali e forse queste ti mancano, chissà. Sul lavoro, devi mantenere la calma e tenere lontano i nemici: sei molto invidiato perché tu sai sempre come rialzarti e affrontare i problemi! 

Oroscopo del segno della Bilancia

Tre stelle per il segno della Bilancia. La seconda parte del mese di novembre è sicuramente migliore per le questioni di cuore, ma sabato e domenica tutto ti sarà poco chiaro. Sei un po’ annoiato, forse non hai trovato la persona giusta, ma non devi disperarti. Sul lavoro, tra qualche giorno arriverà qualcosa di bello. Devi solo capire come muoverti e scegliere il meglio per la tua vita! 

Oroscopo Scorpione

Cinque stelle per il segno dello Scorpione. Venere è dalla tua parte e ora senti la necessità di buttarti a capofitto in una storia, di dimenticare il passato e pensare al futuro. Favoriti i nuovi incontri, ma meglio non discutere martedì e mercoledì. Sul lavoro, le proposte sono vincenti, anche per i giovani. Mantieni la calma che tutto si risolverà! 

Oroscopo Sagittario

Cinque stelle per il segno del Sagittario. Bene l’amore, le storie che nascono ora potranno diventare importanti, soprattutto da mercoledì quando Venere sarà dalla tua parte. Lasciati andare alle belle emozioni. Sul lavoro, devi trovare delle soluzioni perché ora si inizia a ragionare e i contatti sono buoni. Le belle notizie presto busseranno alla tua porta! 

Oroscopo Capricorno

Cinque stelle per il segno del Capricorno. Lasciati andare all’amore sincero, anche se presto potrebbero nascere delle perplessità con i nati sotto il segno dell’Ariete o della Bilancia. Cerca di mantenere la calma perché rischi di perdere belle occasioni. Sul lavoro, le stelle in vista del 2023 sono ottime: le novità ci sono, presto arriveranno dei cambiamenti. Anche se la stanchezza, come è lecito, si fa sentire! 

Le previsioni per l’Acquario

Quattro stelle per il segno dell’Acquario. Venere è contraria ancora per pochi giorni, quindi devi mantenere la calma perché hai voglia di buttare tutto all’aria, soprattutto martedì o mercoledì. Già da venerdì qualcosa potrebbe cambiare in positivo. Sul lavoro, cerca di riflettere prima di iniziare un progetto e di fare attenzione al denaro. Le idee ci sono e arriveranno anche le soddisfazioni, quando meno te lo aspetti! 

Oroscopo Pesci

Quattro stelle per il segno dei Pesci. Basta confusione in amore, ora hai finalmente la consapevolezza giusta. Ma devi dimenticare il passato e andare avanti. Sul lavoro, potrai ricevere delle risposte da metà dicembre, quindi devi pazientare senza disperare. Occhio a non fare troppo e contemporaneamente tra giovedì e venerdì!

Continua a leggere Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni segno per segno dal 14 al 20 novembre 2022 su Il Accento News.