Storie Italiane, Eleonora Daniele interrompe la diretta: i motivi

Eleonora Daniele conduce Storie Italiane su Rai 1 tutte le mattine. La conduttrice ha un seguito rilevante e ottiene quotidianamente dei buoni dati da ascolto. Talk da toni pacati, condotto con estrema professionalità dalla Daniele ospita alcuni volti noti della tv con cui solitamente dialoga su temi di ordine quotidiano. Dopo aver parlato di Diana, la bambina che l’estate scorsa è morta di stenti dopo che la mamma l’ha lasciata a casa da sola per giorni, e anche del giallo dell’ex postina scomparsa, la Daniele è stata costretta a chiudere la diretta un’ora prima.

Eleonora-Daniele tv Tipiù

Eleonora Daniele: “Dobbiamo dare la linea al TG1…”

Ma cosa è successo? E come mai Eleonora Daniele non ha portato a termine il programma come previsto? Sembra che la chiusura anticipata di Storie Italiane fosse stata predisposta per dare la linea al telegiornale pronto a mandare in onda la cerimonia di consegna dell’insigne di cavalieri: “Dobbiamo dare la linea al TG1 per la messa in onda della cerimonia di consegna delle insegne di cavaliere dell’ordine al merito del lavoro.” Ha dichiarato la conduttrice ricordando ai suoi telespettatori l’appuntamento per il giorno dopo.

In una recente intervista rilasciata a DiPiùTV Eleonora Daniele ha rivelato quanto è legata al suo programma e alle tante persone che lavorano con lei. Ha narrato quando ha avuto paura per una sua inviata di cui per alcuni minuti non ha saputo nulla a causa dell’interruzione del collegamento: “Se penso  ai momenti difficili, mi viene in mente quell’episodio. Abbiamo perso il segnale con la giornalista e il cameraman per un quarto d’ora e ho avuto paura per la loro incolumità.”

Eleonora Daniele-Storie Italiane- Tipiù

Eleonora Daniele: “Con me fino all’ultimo giorno della gravidanza”

Eleonora Daniele è diventata mamma da poco più di due anni, ha lavorato per tutto il tempo della gestazione è anche per questo che è grata ai suoi collaboratori, ma anche al pubblico che gli è stato a fianco fino all’ultimo giorno della gravidanza:

I telespettatori sono stati con me fino all’ultimo giorno, due anni fa, motivo per il quale il mio programma è, in un certo senso, come un figlio per me”. Ha poi concluso: “Sono legatissima a questa trasmissione. Ovviamente in futuro mi auguro di percorrere anche nuove strade e condurre altro, ma questo programma è cresciuto con me.”

L’articolo Storie Italiane, Eleonora Daniele interrompe la diretta: i motivi proviene da TiPiu.com.