Game of Thrones, Cersei: l’attrice Lena Headey si è sposata in Italia

Un’attrice della serie Game of Thrones, ovvero Lena Hadley si è sposata nel nostro Paese, per l’immensa gioia dei suoi fan. Al grande evento erano presenti- come era anche normale che fosse-  alcuni colleghi della saga come- tra gli altri-  Sophie Turner (Sansa) e Peter Dinklage (Tyrion).

Matrimonio in grande stile quello dell’attrice dive di Game of Thrones Lena Hadley che ha scelto l’Italia per coronare le sue splendide nozze che rimarranno nella Storia.

Il Trono di Spade, si è sposata Lena

Fiori d’arancio un po’ a sorpresa e in gran segreto per Lena Headey, conosciuta ai più per il ruolo di Cersei Lannister in Game of Thrones. La star de Il Trono di Spade che da anni ci appassiona, ha sposato in Italia il compagno Marc Menchaca, dopo solo due anni di relazione. La cerimonia è stata celebrata lo scorso 6 ottobre in Puglia e tra gli invitati- decisamente numerosi- si sono notati  alcuni colleghi della serie H Da Sophie Turner/Sansa, accompagnata dal marito Joe Jonas, a Peter Dinklage (Tyrion) e Conleth Hill (Varys).

Gli outfit degli sposi

Per il suo giorno più bello Lena Headey ha optato un look  decisamente assai semplice ma molto elegante. Si è trattato – in sostanza – di  un abito lungo bianco candido  in raso con alcuni fiori rosa e bianchi tra i capelli, che ha lasciato sciolti. Una mise romantica e delicata che ha fatto centro nel cuore dei suoi fan che anche nel nostro Paese  sono decisamente molto ma molto numerosi.

Il suo consorte, anche lui molto chic, ha optato per un classico abito blu navy, con gilet abbinato, camicia bianca e cravatta rossa. A completare il suo look un capello beige a tesa mediamente larga.

Tuttavia c’è da dire- per dovere assoluto di cronaca- che per la bellissima attrice si tratta già del terzo matrimonio! Chi ha sposato in precedenza?

Dal 2007 al 2013 è stata sposata con il parrucchiere, musicista e fotografo irlandese Peter Paul Loughran mentre il rapporto con il produttore, scrittore e regista britannico Dan Cadan è durato appena un anno, più esattamente dal 2018 al 2019.

A livello di prole, riveliamo che ha  avuto nel 2010 dal primo marito il figlio Wylllie Elliot. Nel 2015, da Cadan, ha -invece- avuto una bambina di nome Teddy.

Per il suo nuovo marito si è trattato- invece- del suo primo matrimonio e non ha figli. Tuttavia pare che sia pronto ad  allargare la famiglia con la sua splendida sposa.

La svolta grazie alla nota saga

Prima di diventare Cersei Lannister ne Il Trono di Spade  la splendida Lena Headey ha girato diversi film e svariate  serie tv ma è stata- inutile negarlo-  Game of Thrones a cambiarle radicalmente la vita e la carriera. E dopo la fine della saga, la cui  stagione conclusiva è andata in onda nel 2019, ha prestato la sua voce al personaggio di Evil-Lyn nel cartone animato Masters of the Universe, oltre che in altri film sui generis.

Di recente- infine-  ha partecipato alla miniserie The White House Plumbers, che racconta cosa è successo a Nixon durante il famoso Watergate. Uscirà nel 2023 ma non si conosce ancora la data precisa di uscita, che i suoi fan attendono- ovviamente- con grande impazienza.

L’articolo Game of Thrones, Cersei: l’attrice Lena Headey si è sposata in Italia proviene da TiPiu.com.