Amici, Giorgia mette in imbarazzo Emanuel Lo: “Gli ho chiesto di non dire..”

Ancora una volta Amici, nello scorso weekend, ha dato grande emozioni e non si è risparmiato gag esilaranti, come quella tra la cantante Giorgia e il suo compagno Emanuel Lo. 

Gli allievi della scuola più famosa d’Italia, Amici, come ogni settimana hanno affrontato una nuova gara cover. Sono stati giudicati questa volta dalla bravissima e amatissima Giorgia, che forse come tutti sanno, è anche la compagna del nuovo professore di quest’anno, Emanuel Lo. 

Una volta in studio Giorgia ha ironizzato sulla sua vita di coppia, strappando un sorriso a tutti e mettendo in imbarazzo il coreografo.

Giorgia elenca i difetti del compagno

Giorgia è stata ospite ad Amici nella recente puntata e appena entrata in studio ha subito abbracciato la sua cara amica Maria De Filippi. La cantate poi l’ha ringraziata per tenersi il compagno, così non è a casa. A questo punto la padrona di casa stupita le chiede:  “Ma perché è un rompiscatole?” La cantante risponde sì, aggiungendo che inoltre, è anche disordinato. 

Emanuel Lo, tirato in ballo a questo punto si difende: “Non posso fare niente in casa, sono un prigioniero, qualunque cosa faccio non va bene”. Giorgia ribatte spiegando che lui le cose anche se le fa, non le fa bene e che quindi, tocca alla fine a lei a pensarci. Poi aggiunge per sdrammatizzare: “Si sta mettendo malissimo”. “E questo è tutto quello che gli ho chiesto di non dire”. E’ stata invece la battuta di Emanuel, che Giorgia ha accolto ammettendo che si, è vero, aveva promesso, ma che poi non è riuscita a trattenersi.

Ilarità in studio grazie alla cantante

La presenza di Giorgia ad Amici nella scorsa puntata ha portato una ventata di spensieratezza e  ha smorzato la tensione dovuta alle gare e alle sfide e anche ad un provvedimento disciplinare. La cantante è riuscita a strappare qualche sorriso con la sua simpatia con il siparietto con il suo compagno Emanuel che ha divertito tutti.

Soprattutto quando, durante la puntata, la cantante riferendosi al compagno ha detto: “Comunque pure a me mi tratta male volevo dirlo a Ramon, non è mai contento”. Riferendosi ovviamente ai fatti precedenti che hanno visto spesso Emanuel sul piede di guerra nei confronti dell’allievo, perché secondo lui, preparato dal punto di vista motivo, ma non dal punto di vista tecnico.

Giorgia successivamente ha spezzato una lancia a favore del compagno, elencando qualche aspetto positivo. La cantate nello specifico ha rivelato che Emanuel è geniale su molti aspetti ed è un creativo ai massimi livelli, oltre ad essere un visionario.

L’articolo Amici, Giorgia mette in imbarazzo Emanuel Lo: “Gli ho chiesto di non dire..” proviene da TiPiu.com.