Tra Re Carlo e Meghan non è mai scorso buon sangue. I due hanno sempre avuto stili di vita e idee molti diversi e raramente si sono trovati in accordo sulle varie questioni di Palazzo Reale. Di recente, però è spuntato fuori il nomignolo attribuito da Carlo a Meghan di cui nessuno aveva mai saputo niente, e non si tratta di un soprannome “cattivo”.
Il nomignolo dato da Carlo a Meghan fa un chiaro riferimento al carattere di ferro della Duchessa di Sussex e alla sua straordinaria forza di carattere che ha più volte messo in mostra durante la sua vita. Forse è proprio questa sua straordinaria forza interiore che ha fatto capitolare il bel principe Harry…
Meghan Markle, ecco il nomignolo affettuoso che le ha dato Re Carlo
Secondo quanto rivelato da alcuni tabloid britannici, Carlo sarebbe solito chiamare Meghan Markle con il soprannome di “Tungsteno”. Il tungsteno è un raro elemento chimico noto per essere molto forte e difficilissimo da distruggere.
Pare che Carlo abbia attribuito il soprannome alla nuora prima che lei sposasse suo figlio. Insomma, già dai primi incontri Meghan ha messo perfettamente in chiaro che non sarebbe stata facile da “gestire” e che avrebbe fatto sentire la sua voce una volta entrata nella Royal Family.
Dal primo incontro con Carlo ne è passato di tempo e i rapporti tra il nuovo Re e la Markle si sono fatti via via più tesi. Al tempo dell’assegnazione dell’affettuoso nomignolo, infatti, Carlo non avrebbe mai potuto immaginare che proprio quella ragazza all’apparenza così deliziosa sarebbe stata la causa dell’allontanamento del suo adorato secondogenito Harry da Palazzo Reale.
Per contro, Meghan ha invece sempre cercato di riallacciare il rapporto con suo suocero dopo la tanto chiacchierata Megxit, anche per amore di Harry. Dopo i funerali della Regina Elisabetta avrebbe addirittura chiesto un incontro privato con il nuovo Re, ottenendo un sonoro due di picche come risposta. E ora la situazione tra loro non potrebbe essere più tesa…
L’articolo Re Carlo, spunta il soprannome che ha dato a Meghan: ed è molto eloquente… proviene da TiPiu.com.