Vanessa Incontrada , magnifico outfit a Verissimo

La showgirl italo- spagnola Vanessa Incontrada in vista del suo imminente ritorno alla conduzione del TG Satirico di Antonio Ricci, è stata ospitata nel salotto di Verissimo, dove ha rilasciato ai microfoni di Silvia Toffanin una corposa intervista. Non è passato inosservato nemmeno il suo splendido outfit… Chic e splendida!

Vanessa Incontrada ospite nel salotto televisivo di Silvia Toffanin rilascia una bella intervista a cuore aperto. La sua mise…

Vanessa Incontrada, che chic a Verissimo!

Vanessa Incontrada,  attrice e conduttrice spagnola molto apprezzata nel Bel Paese che ora sta per rivedere la sua assoluta rivalsa dal punto di vista televisivo nella nuovissima stagione televisiva da poco riaperta 2022/2023,  è stata ospitata da Silvia Toffanin nello splendido salotto di Verissimo dove ha parlato a cuore aperto sia della sua vita professionale che privata e sentimentale che oggi la vede single, dopo la fine della sua lunga storia d’amore con il suo storico compagno.  Tuttavia i suoi fan, decisamente numerosi, sono rimasti incantati da lei e dalla sua mise. Avete notato il suo outfit? Molto ma molto chic

In total white e con i capelli raccolti, così si è presentata dalla Toffanin

E’ possibile notare fin da subito che si tratta di un completo giacca e pantalone total withe. Sotto la giacca è presente una camicetta abbastanza scollata nella zone del decolleté. A completare il tutto un paio di scarpe del tacco alto.

E proprio qui Vanessa ha raccontato in apertura della sua intervista un particolare aneddoto, ovvero di essersi fatta male – per fortuna non gravemente – alla caviglia facendo jogging, motivo per cui l’abbiamo vista già seduta comodamente al momento della sua entrata.

Per la stessa ragione- dunque-  non è  stato nemmeno  mostrato  il suo ingresso in studio, come solitamente accade con gli ospiti. Capelli raccolti con  make up che ha puntato sulle sue bellissime labbra con un rossetto ciclamino che lei ama sovente indossare sia nella vita privata che durante le ospitate in televisione.

Un rapporto speciale con il figlio

La Incontrada per riprendere il suo posto nella conduzione di Striscia La Notizia, dove subentrerà al collega attore Luca Argentero, e come spiegato dalla donna non ha potuto sedersi sullo sgabello della conduzione fin dal fischio d’inizio poiché impegnata con un altro lavoro.

Dal punto di vista sentimentale- invece- la showgirl ha parlato della separazione dal compagno Rossano Laurini e dello speciale rapporto con il figlio.

Sono  comunque sia tutt’ora ignoti i motivi dell’allontanamento tra Vanessa Incontrada e l’uomo anche se, secondo i gossip, pare che la pandemia e la convivenza forzata non abbiano aiutato molto e abbiano creato profonde fratture nella coppia che poi li ha portati, dopo una lunghissima relazione, a dirsi addio.

L’articolo Vanessa Incontrada , magnifico outfit a Verissimo proviene da TiPiu.com.