Michelle Hunziker in lacrime dopo l’annuncio della figlia Aurora: la foto è da brividi

Michelle Hunziker ha da poco scoperto che diventerà nonna e ora un’altra novità su sua figlia Aurora l’ha commossa fino alle lacrime.

Aurora Ramazzotti è di recente finita sotto l’attenzione dei media dopo l’annuncio della sua gravidanza (avvenuta un po’ prima di quanto avrebbe voluto la diretta interessata a causa di uno scoop di Chi). La conduttrice e influencer è legata ormai da anni a Goffredo Cerza, e ieri ha annunciato il sesso del bebè in arrivo…Con una festa davvero speciale!

michelle e aurora
Fonte: Instagram

Alla festa “gender reveal” hanno preso parte, ovviamente, anche i nonni Michelle e Eros Ramazzotti. I due non hanno nascosto la loro emozione dopo aver scoperto che il nascituro sarà un bel maschietto. Una foto in particolare, postata dalla Hunziker sul suo profilo Instagram, ha commosso tutti i suoi fan.

Michelle Hunziker, foto in lacrime dopo l’annuncio del sesso del nipotino

Benché Michelle fosse stata avvisata anzitempo del sesso del primo figlio di Aurora, durante la festa in cui si è resa pubblica la notizia non è riuscita a trattenere le lacrime. Nello scatto apparso su Instagram la conduttrice e imprenditrice è stata immortalata in un primissimo piano, con gli occhi colmi di lacrime di commozione.

michelle hunziker aurora
Fonte: Instagram

“Io dopo averlo saputo…catturata da zia Sara Daniele”, ha scritto Michelle a corredo della foto. Michelle ha anche taggato l’amica per la pelle della figlia Aurora, Sara, che l’ha aiutata a organizzare il party. Proprio a lei Aurora ha voluto rivolgere un messaggio di puro amore su Instagram: “Sorella mia che hai organizzato questa giornata stupenda, ti amo”, ha scritto l’influencer, postando una foto in cui abbraccia teneramente l’amica.

I fan dovranno però attendere fino a domani 4 ottobre per visionare le foto dell’evento. Come ha scritto la stessa Aurora su Instagram, “Le foto arriveranno martedì, ma volevamo condividere questa emozione incredibile (prima che lo facesse qualcun altro)”, ha aggiunto scherzosamente la Ramazzotti. Il riferimento era chiaramente ad Alfonso Signorini, che in precedenza le aveva “rovinato” l’effetto sorpresa annunciando la sua gravidanza.

Saranno di certo mesi molto intensi per Aurora. Negli ultimi post di Instagram la conduttrice ha annunciato ai fan di essere in procinto di trasferirsi con il compagno in un alloggio più grande in grado di accogliere al meglio il nascituro.

L’articolo Michelle Hunziker in lacrime dopo l’annuncio della figlia Aurora: la foto è da brividi proviene da TiPiu.com.