Ilary Blasi, com’è cresciuta la figlia Chanel! Somiglianza incredibile con la mamma

Ilary Blasi ha di recente posato per una foto molto dolce apparsa su Instagram insieme alla figlia Chanel e in fan non hanno potuto non notare la somiglianza incredibile tra le due!

La conduttrice e showgirl Ilary Blasi sta di certo affrontando un periodo non facile per lei. La separazione dal (quasi) ex marito Francesco Totti è sulla bocca di tutti, e le congetture sul loro rapporto fioccano a cadenza quasi quotidiana. Come l’ipotetica richiesta da parte di Ilary di 20.000 di assegno di mantenimento mensile, smentita categoricamente dall”avvocato della Blasi.

ilary blasi chanel
Fonte: web

A dare molto grattacapi alla conduttrice è stato anche Alex Nuccetelli, migliore amico di Totti. L’uomo si è lasciato andare a dichiarazioni piuttosto private (e più volte smentite) che hanno infastidito molto la Blasi. La showgirl ha infatti deciso di denunciarlo, provocando l’ira di Nuccetelli. Per fortuna, la conduttrice può sempre trovare pace e gioia insieme ai suoi adoratissimi tre figli.

Ilary Blasi, la foto con Chanel che fa impazzire i fan

Di recente la Blasi ha pubblicato sul suo profilo Instagram personale una foto bellissima in cui posa insieme alla figlia 15enne Chanel, corredando lo scatto con un semplice cuore rosso. La foto balza subito all’occhio per la straordinaria somiglianza della ragazza con mamma Ilary, a cui Chanel è da sempre molto legata. In barba a tutte le voci che sono state messe in giro di recente sul suo conto!

ilary blasi chanel
Fonte: Instagram

Da ciò che la ragazza è solita pubblicare sul suo seguitissimo profilo TikTok, è chiaro che i rapporti con entrambi i suoi genitori sono molto distesi e postivi. In occasione del 46esimo compleanno di Totti, Chanel ha voluto fargli gli auguri in versione social scrivendo semplicemente “Auguri all’unico uomo della mia vita”, smentendo le voci che l’avrebbero vista più solidale nei confronti dalla madre Ilary.

D’altronde, in questa difficile situazione familiare i figli di Totti e Ilary si sono sempre dimostrati all’altezza della situazione, evitando di lasciarsi sfuggire qualsiasi dettaglio che avrebbe potuto essere male interpretato dai media e dai fan della ex coppia d’oro. Chanel, Christian e la piccola Isabel continuano quindi a condurre vite normalissime e non si può far altro che ammirarli per questo!

L’articolo Ilary Blasi, com’è cresciuta la figlia Chanel! Somiglianza incredibile con la mamma proviene da TiPiu.com.