Arisa confida il suo desiderio e lascia tutti senza parole: “Mi piacerebbe…”

Arisa non esita a confidare il suo desiderio di maternità, ammettendo di puntare a crescere un bambino anche senza un compagno.

Oltre ad essere una cantante amatissima per le sue spiccate doti canore, Arisa è ormai anche un volto noto della televisione. È un periodo in cui infatti la voce di Sincerità, salta da un programma all’altro, prima come ballerina di Ballando con le Stelle, passando poi a Cantante Mascherato in veste di giudice e in questo periodo come coach di Amici.

Arisa tra un impegno e l’altro è approdata anche nel salotto televisivo di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha raccontato molto di sé e dei suoi sogni di donna nella vita privata.

La love story con Vito Coppola

È stata per tanto tempo sulle pagine del gossip per la sua love story con il ballerino professionista Vito Coppola, conosciuto proprio sulla pista da ballo dello show di Rai 1, condotto da Milly Carlucci.

Tra loro infatti scoccò un’attrazione e un feeling pazzesco, che è trapelato davanti alle telecamere. Dopo la chiusura del programma i due hanno continuato a vedersi, ma tra altri e bassi alla fine, la loro love story è arrivata al capolinea.

Lo spiccato senso di maternità di Arisa

Tuttavia gli interessi di Arisa in questo momento, vanno al di là della mera sfera amorosa. La cantante, ospite a Verissimo, ha parlato del suo desiderio di maternità, facendo sapere di avere un forte istinto materno che spesso manifesta anche con gli uomini: “Mi piacerebbe adottare un bambino, anche da sola”. Ha confidato a Silvia Toffanin.

Con l’occasione inoltre Arisa ha confermato di essere single, dichiarando che nonostante abbia vissuto storie diverse, alla fine sente di aver amato solo una volta. “Quando ami davvero, ti rendi conto che l’amore è una magia che ti cambia. Non deve durare per sempre, ma il vero amore rimane con te per sempre” specifica. Poi aggiunge concludendo:
“Penso che sia amore quando gioisci per un’altra persona e per la sua felicità. Anche quando sai che il motivo di quella felicità non sei tu”

Arisa è seguitissima anche sui social. Il suo account Instagram ha un seguito di oltre un milione di follower e da qui la cantante ama condividere foto che la immortalano in tutta la sua bellezza e sensualità.

L’articolo Arisa confida il suo desiderio e lascia tutti senza parole: “Mi piacerebbe…” proviene da TiPiu.com.