Uomini e Donne, Riccardo ancora interessato a Ida? Maria perde la pazienza

Riccardo Guarnieri è ancora interessato alla sua ex Ida Platano? I sospetti iniziano a circolare…

La nuova edizione di Uomini e Donne è appena cominciata ma sta già entrando nel vivo. Se per Roberta Di Padua l’interesse per Alessandro si sta facendo sempre più forte, la situazione tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri stanno diventando sempre più confusa. D’altronde la loro storia è sempre stata ricca di alti e bassi.

riccardo maria uomini e donne
Fonte: web

Ida e Riccardo hanno vissuto una storia molto passionale, ma per via di diverse incomprensioni e litigi alla fine hanno deciso di separarsi. Sembrava tutto finito e archiviato, ma durante l’estate pare che il noto cavaliere di Uomini e Donne abbia cercato più volte un contatto con la sua ex, senza mai riuscirci. Ora che il programma della De Filippi è ricominciato, non sono mancate frecciatine pungenti tra la Platano e Guarnieri. Che sotto la sabbia si celi ancora un certo interesse (almeno da parte di Riccardo)?

Riccardo Guarnieri ancora interessato a Ida Platano?

A parlare chiaro su questa intricata faccenda ci ha pensato come sempre Maria De Filippi, che del tergiversare di Guarnieri non ne può proprio più. Dopo l’ennesimo scontro tra i due, la regina di Mediaset ha preso la parola contro Riccardo.

riccardo guarnieri
Fonte: web

“Ma ti sembra normale che tu, alla fine della puntata, la richiami per l’ennesima volta per parlare. Tu dici di averle parlato per un’ora, lei dice che tu non hai detto niente. Evidentemente quello che hai detto, non è quello che lei voleva sentirsi dire, che era: “Guarda Ida, ci ho pensato, sono ancora innamorato di te, voglio vederti, prendo il treno e passiamo l’estate insieme”.

Al che l’uomo ha ribattuto: “Non avrei mai detto quello Maria, perché almeno in parte avrei voluto cancellare quello che c’è stato”. E Maria: “Riccardo voi due non vi capite, perché tu parli inglese e quella parla francese. Non vi capite. Io al posto di Ida la penserei uguale. Quando oggi ti vedo ballare con Federica e fare il gigione con lei, ma cosa devo pensare, che ti interesso io? Poi, perché ti rode che abbia baciato Alessandro? Ma questa donna ti piace ancora?

Una domanda diretta alla quale però Riccardo ha risposto “Non cambierà mai, è sempre una bellissima donna ai miei occhi. Oggi potrei essere spinto ancora da tanta rabbia, perciò ti dico di no“. Insomma, tutto questo fa pensare che ci sia ancora un certo interesse da entrambe le parti…

L’articolo Uomini e Donne, Riccardo ancora interessato a Ida? Maria perde la pazienza proviene da TiPiu.com.