Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 3 al 9 ottobre 2022: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 3 al 9 ottobre 2022. Il tempo vola, abbiamo ‘salutato’ il mese di settembre e ora abbiamo già dato il benvenuto a ottobre. E l’estate è già un ricordo lontano: la temperatura è fresca, le prime giacche sono già state tirate fuori dall’armadio. Ma non siete curiosi di sapere come andrà questa settimana? Si inizierà col botto o a rallentatore? Non ci resta che scoprirlo con le previsioni dell’amato astrologo Paolo Fox, sempre puntuale con le sue anticipazioni sul fronte sentimentale e lavorativo: qualcuno riceverà una bella proposta o incontrerà una persona speciale? Chissà! 

Leggi anche: Oroscopo 2022, i segni fortunati secondo Paolo Fox: le anticipazioni per il nuovo anno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2022 Paolo Fox amore e lavoro: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo Ariete

Tre stelle per l’Ariete. In amore non riesci a mantenere la calma e avrai difficoltà soprattutto lunedì e martedì: sei stanco, devi fare i conti con tante incomprensioni e Venere è in opposizione. Attenzione, quindi, a come ti comporti e alle parole che usi. Sul lavoro, sei ambizioso e le soddisfazioni arriveranno: Giove è dalla tua parte, ma anche Marte ti aiuta. E il successo è assicurato!

Oroscopo Paolo Fox Toro

Cinque stelle per il Toro. Le nuove conoscenze sul fronte sentimentale sono importanti: il cielo ti sorride dopo mesi difficili. Ma devi dimenticare il passato e andare avanti: venerdì la giornata promette bene, è intrigante. Sul lavoro, l’energia non ti manca e le gratifiche arriveranno: se hai tante responsabilità e hai un ruolo importante qualcuno cercherà di remare contro di te. Non preoccuparti: vai avanti per la tua strada!

Oroscopo Gemelli

Cinque stelle per i Gemelli. Venere è dalla tua parte, il cuore batte forte e gli incontri, quelli speciali, sono favoriti, soprattutto mercoledì. Cerca di ascoltare il tuo cuore, le tue sensazioni, ma occhio alle storie part-time e alle avventure. Sul lavoro, la creatività c’è e le giornate di giovedì e venerdì saranno importanti per stringere nuovi rapporti. La tua vita lavorativa potrebbe presto cambiare, anche solo con una telefonata!

Oroscopo Cancro

Cinque stelle per il segno del Cancro. Le giornate sul fronte sentimentale sono un po’ difficili, dovrai fare chiarezza nel tuo cuore. C’è chi preferisce osservare: le emozioni non mancano, ma i punti di riferimento scarseggiano. Sul lavoro, tutto sembra remare contro di te: le idee ci sono, ma devi combattere un po’ e sgomitare per emergere!

Oroscopo Leone

Quattro stelle per il Leone. La vita sentimentale sta migliorando: Venere è dalla tua parte, devi lasciarti andare e vivere belle emozioni, basta con le paure e le diffidenze. Ora gli incontri sono favoriti. Sul lavoro, buoni risultati in arrivo: hai un ruolo importante, ma devi farti valere e dimostrare a tutti chi sei. La giornata di lunedì promette bene!

Oroscopo Vergine

Tre stelle per il segno della Vergine. Venere non è più dalla tua parte, ma l’energia non ti manca. Vuoi lasciarti andare all’amore, ma stai cercando la persona giusta per te, che ti faccia anche divertire. Sul lavoro, grandi sviluppi in arrivo, in vista del prossimo anno: prima, però, dovrai risolvere delle questioni rimaste in sospeso!

Oroscopo del segno della Bilancia

Cinque stelle per il segno della Bilancia. In amore devi lasciarti andare, soprattutto se hai intenzione di fare delle scelte. Devi metterti in gioco, in particolar modo nella giornata di giovedì. Sul lavoro, tutto sta cambiando e la settimana è favorevole: dai che gli sforzi, prima o poi, verranno ripagati!

Oroscopo Scorpione

Cinque stelle per il segno dello Scorpione. Venere tra poco sarà dalla tua parte, ma cerca di non impelagarti in situazione difficili. Il cielo ti sorride e la giornata di venerdì sarà intrigante, ma non cercare persone lontane e difficili. Sul lavoro, la situazione è stabile, ma occhio alle discussioni: c’è chi non condivide le tue idee!

Oroscopo Sagittario

Tre stelle per il segno del Sagittario. Stai mettendo in discussione una storia e le giornate di giovedì e venerdì potrebbero essere un po’ fastidiose. Vuoi vivere l’amore in maniera libera, senza restrizioni. Sul lavoro, Giove è dalla tua parte e ti aiuta a fare delle scelte in vista del futuro: cerca di tentare e di percorrere anche nuove strade, senza perderti d’animo!

Oroscopo  Capricorno

Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Nell’ultimo periodo hai dato più spazio al lavoro, poco ai sentimenti. Ma ora devi cercare di risolvere un problema e capire, fare chiarezza nel tuo cuore: basta ambiguità. Sul lavoro, è arrivato il tuo momento: devi metterti in gioco, lasciando stare le preoccupazioni. 

Le previsioni per l’Acquario

Cinque stelle per l’Acquario. I legami ora possono rafforzarsi, Venere e Marte sono dalla tua parte: però sei un po’ stanco, sei alla ricerca di un partner giusto. Sul lavoro, devi rimettere in discussione un progetto, con nuove strategie: chi ti sta attorno può esserti utile, i consigli sono sempre preziosi!

Oroscopo Pesci

Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Venere non è più dalla tua parte, quindi puoi lasciarti andare all’amore, soprattutto da giovedì quando anche la Luna entrerà nel tuo segno. Sul lavoro, il periodo è importante, puoi addirittura avere una rivincita. Marte, però, è contrario, quindi non perdere le staffe e ricorda che la calma è sempre la migliore alleata!

Continua a leggere Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 3 al 9 ottobre 2022: le previsioni per tutti i segni zodiacali su Il Accento News.