La riconoscete? Qui era giovanissima, oggi è su tutti i giornali

La donna che appare in copertina è oggi una delle donne più importanti del mondo e della quale si parla molto soprattutto in questo periodo.

Qui in copertina la vediamo quando era ancora una ragazza, ignara del futuro prestigioso, ma non per questo meno insidioso, che l’attendeva. Quel futuro questa ragazza lo sta vivendo nel suo apice, oggi, a 75 anni, con l’uomo che più di altri, l’ha mai amata al mondo. 

Un amore che l’ha messa spesso nel mirino delle persone, che invece non l’hanno per niente supportata. Tutt’altro. Questa donna per molti anni, è stata la nemica numero 1 di un’altra donna, che al suo contrario, è stata amata immensamente.

Quel matrimonio affollato

Avrete oramai capito che la giovane ragazza in foto è proprio la regina Camilla, moglie di re Carlo III. La loro storia è nota a tutti. Proprio per questo motivo Cammila può ritenersi non solo fortunata, ma anche l’unica nel corso della storia dei reali d’Inghilterra, a diventare “regine”, dope essere state “amanti”.

Camilla Parker-Bowles ha vestito il ruolo dell’amante dell’allora Principe Carlo, marito di Lady Diana, per tanto tempo. Per questo motivo gli inglesi non l’hanno adorata per niente, anzi, le hanno sempre puntato il dito.

Camilla oggi è regina consorte

La prima a metterla in cattiva luce fu proprio la principessa del Galles, quando nel corso della famosa intervista rilasciata alla BBC Panorama del 1995, parlò di “matrimonio affollato” riferendosi al suo con Carlo, perennemente invaghito di Camilla, che aveva conosciuto molti anni prima di incontrare lei.

Le cose sicuramente sarebbero andate molto diversamente se Camilla fosse nata aristocratica. Ma Camilla era “semplicemente” borghese e ciò non fu possibile. Quindi c’è la favola nella favola: una storia d’amore schiacciata dalla fredda etichetta imposta dal Regno dei Windsor e una giovane e bellissima principessa, scelta per essere la futura Regina d’Inghilterra, ma non amata dal suo principe azzurro.

Tuttavia la peggio l’ha avuta proprio Lady Diana. A Camilla è andata più che bene: ha vissuto nell’East Sussex e nel centro di Londra con uno stile di vita ricco di privilegi e di ricchezze. La sua famiglia, che comunque era molto benestante, le ha permesso di fare ottimi studi nelle scuole private. Certo non ha frequentato l’università, ma è andata ad una scuola di perfezionamento in Svizzera e ha seguito un corso di francese a Parigi. Da ragazza ha anche lavorato come receptionist e per un’azienda di decorazioni alla moda. La sua vita cambiò radicalmente quando incontrò Carlo. E oggi è la regina consorte d’Inghilterra.

L’articolo La riconoscete? Qui era giovanissima, oggi è su tutti i giornali proviene da TiPiu.com.