Giovanni Ciacci racconta quando Pamela Prati e Valeria Marini si sono picchiate

Giovanni Ciacci è entrato nella casa del Grande Fratello Vip e recentemente, durante una chiacchierata con i suoi coinquilini, ha rivelato che Pamela Prati e Valeria Marini si sono picchiate.

Chi non si ricorda di Pamela Prati e Valeria Marini al Bagaglino? La prima ha esordito nella celebre compagnia di varietà, come primadonna nel 1987 nello storico show di Rai 1 Biberon. È stato il ruolo che l’ha portata al successo e che l’ha fatta amare dagli italiani, anche come sogno erotico della seconda serata.

Stesso percorso l’ha fatto Valeria Marina, ma qualche anno più tardi. Il famoso sceneggiatore Pier Francesco Pingitore la nota e nel 1993 la fa approdare come primadonna nel varietà Saluti e baci in onda il sabato sera in prima serata su Rai 1, in sostituzione proprio di Pamela Prati, che aveva in egual modo, lanciato lui stesso 6 anni prima. Entrambe sarde, entrambe primedonne. La prima mora, l’altra bionda. Era praticamente impossibile che tra le due non si accendesse una feroce competizione. 

Il racconto di Giovanni Ciacci su Pamela Prati e Valeria Marini

Giovanni Ciacci tra le mura del Grande Fratello Vip ha rivelato un retroscena interessante. Innanzi tutto non è passata inosservata l’accoglienza gelida che gli ha riservato proprio Pamela Prati vedendolo entrare dalla porta rossa.  Il celebre costumista, volto noto della televisione infatti, è stato tra i maggiori accusatori di Pamela, durante lo scandalo “Mark Caltagirone” e da quel momento il loro rapporto si è immediatamente spezzato.

Pamela Prati, personalità complessa

Ciacci ha spesso evidenziato quanto sia difficile la personalità di Pamela Prati e proprio in merito a questo dettaglio, ha riportato alla luce un aneddoto a cui ha assistito tanti anni fa, quando lavorava con Valeria Marini, con la quale invece ha un bellissimo rapporto. Chiacchierando con Sara Manfuso, l’ex volto di Detto Fatto, ha ricordato la prima volta che ha incontrato personalmente la showgirl: “Ho conosciuto Pamela lavorando con Valeria. La prima volta che l’ho vista, si sono picchiate. Capisci che cosa ho visto io?”. Ha fatta sapere.

Una scena che i telespettatori hanno solo potuto immaginare ma che mette in evidenzia il modo di essere di entrambe le Vamp e che alla fine strappa anche un sorriso.

L’articolo Giovanni Ciacci racconta quando Pamela Prati e Valeria Marini si sono picchiate proviene da TiPiu.com.