Benedetta Rossi preoccupata per zia Giulietta: “problema al cuore”

Benedetta Rossi ritorna sui social a parlare della sua amatissima zia Giulietta. La foodblogger in queste ore ha condiviso uno scatto in cui spiega cosa è successo alla 96enne.

La carta vincente di Benedetta Rossi è la sua straordinaria abilità in cucina allegata alla semplicità. La chef marchigiana infatti è riuscita a costruirsi il successo essendo semplicemente se stessa, mostrandosi senza filtri e senza impalcature.

L’affetto profondo che prova per le sue origini, ha sempre scaldato il cuore dei fan, soprattutto quelli che riguardano i ricordi o le giornate trascorse con le sue “vecchiarelle” come ama affettuosamente chiamarle, ossia nonna Blandina 99 anni e Zia Giulietta.

“Finalmente posso raccontarvi che nei giorni scorsi, hanno preso il Covid, lo hanno superato e ora stanno bene. È stato un periodo complicato, ma tutto è andato per il meglio.
La cosa incredibile è che sono consapevoli del pericolo che hanno corso e pur di non farci preoccupare, ci scherzano un po’ su. Per me sono e saranno sempre i miei miti.” Scriveva la foodblogger su Instagram a maggio scorso, allegando alcuni scatti delle anziane donne.

Benedetta Rossi e l’amatissima zia Giulietta

Benedetta Rossi ha un rapporto bellissimo con le sue zie. Le anziane sono diventate con il tempo, grazie alla nipote, molto famose. Amano dare sempre consigli sulla cucina marchigiana e si mostrano sempre allegre e sorridenti, delle vere mascotte. Loro custodiscono i segreti delle ricette che Benedetta ama consigliare ai suoi oltre 4 milioni di follower e hanno sulla cuoca, un’influenza positiva e allegra. A quanto pare però zia Giulietta in questi ultimi giorni non si è sentita molto bene.

La celebre cuoca marchigiana ha voluto informare i suoi amatissimi fan sullo stato di salute dell’ultra novantenne, mandando nelle sue stories, uno scatto che la ritrae sdraiata su una poltrona, insieme alla sua amata cagnolina.

Zia Giulietta la settimana scorsa non è stata tanto bene per via di un problema al cuore, ma adesso è in cura e sembra stare un po’ meglio. Non vi abbiamo detto nulla perché non voleva farvi preoccupare. Katy le sta sempre vicino” È la didascalia che Benedetta Rossi ha allegato all’immagine, corredandola di tanti cuoricini.

L’articolo Benedetta Rossi preoccupata per zia Giulietta: “problema al cuore” proviene da TiPiu.com.