Paolo Ciavarro il cambio look è pazzesco: è irriconoscibile!

Figlio di arte Paolo Ciavarro ha trovato il suo spazio in tv senza l’aiuto dei genitori. Ha debuttato alla corte di Forum, ma è grazie alla partecipazione al GFVIP che ha ottenuto visibilità e una palese popolarità. Il reality gli ha anche regalato un nuovo amore: nella casa ha conosciuto Clizia Incorvaia che l’ha reso papà da qualche mese. Insomma il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro sta vivendo un momento speciale: si divide tra la felicità famigliare e l’affetto del pubblico.

Paolo-Ciavarro Tipiù

Paolo Ciavarro cambio look: con i capelli lisci è irriconoscibile!

Paolo è sicuramente meno attivo di Clizia sui social. La it girl è infatti solita raccontare la sua quotidianità mentre Ciavarro preferisce tenere un basso profilo. Eppure in queste ore l’ex gieffino ha pubblicato uno scatto davvero insolito per lui che non ha una personalità devota ai social e soprattutto ai cambiamenti estetici. Paolo ha pubblicato un selfie dove mostra il suo nuovo look: capelli lisci e ben stirati che mettono ancora di più i evidenza il suo sguardo profondo.

L’ex gieffino è decisamente irriconoscibile, ha dato un’immagine di se davvero insolita che sta suscitando una serie di reazioni inaspettate. Bene o malissimo?” ha chiesto Ciavarro agli utenti che in merito si sono divisi tra chi adora i suoi riccioli biondi e chi invece ha gradito il nuovo look. Non è noto se la scelta di Paolo sia legata a motivi professionali, ma sicuramente abbandonare i suoi ricci sarà decisamente difficile.

Paolo Ciavarro Instagram Tipiù

Paolo Ciavarro: “Ho un buon rapporto con Francesco Sarcina”

Paolo Ciavarro ha recentemente parlato del rapporto che ha con Francesco Sarcina, ex marito di Clizia e padre della sua prima figlia. L’ex gieffino ha ammesso di avere dei contatti civili con il cantante e di volere molto bene Nina, è anche per questo che non ha mai avuto contrasti con l’artista a cui ha sempre dimostrato stima e rispetto:

Quindi è tutto meraviglioso, basta rispettare la bambina e avere un rapporto civile con il padre. E io ho un buon rapporto con Francesco”. Clizia ha anche ammesso che grazie a Paolo è riuscita a trovare il modo di comunicare con l’ex marito: “Paolo fa sentire a Nina la stima che ha verso Francesco. Il mio rapporto con Francesco in passato non è stato idilliaco, ma Poalo mi ha anche aiutato a ritrovare un equilibrio con il mio ex, è stato importante.”

L’articolo Paolo Ciavarro il cambio look è pazzesco: è irriconoscibile! proviene da TiPiu.com.