Kate Moss star del front row di Saint Laurent a Parigi: il look è strepitoso!

Kate Moss è un’icona della moda da tantissimi anni: top model tra le più apprezzate dai brand di prestigio riesce a dare spessore e sensualità a ogni outfit scelto. Ospite speciale del front row della sfilate di Parigi di Saint Laurent Kate non è passata inosservata e ha scelto di indossare un outfit davvero sublime. Bellissima, Kate Moss ha regalato alla sfilata del brand francese un momento davvero iconico che gli addetti ai lavori e la stampa non ha potuto ignorare.

Kate-Moss-Tipiù

Kate Moss strepitosa alla sfilata parigina di Saint Laurent

La top model ha indossato un little black dress abbinato ad una pelliccia ecologica mostrata in un modo decisamente alternativo che ha lasciato i presenti senza parole. Alla sfilata di Saint Laurent hanno presenziato tantissime star come Amber Valletta, Carla Bruni, Shalom Harlow anche se a ottenere l’attenzione è stata proprio la bellissima modella. Kate ha scelto un total black essenziale: un mini abito drappeggiato indossato con calze velate e scarpe altissime ma a fare la differenza è il prestigioso capospalla di pelliccia ecologico strascinato per terra.

Superchic, con dettagli da vamp Kate Moss ha impressionato i presenti e ha incantato anche i social che non hanno potuto che commentare il suo outfit in modo positivo. La modella ha dato una nuova immagine di se, ha conquistato sfruttando il design esclusivo offerto dallo storico brand francese ma soprattutto ha confermato di essere una professionista senza tempo della passerella. Unica pecca? Lo lo show di Saint Laurent era dedicato alla primavera estate di conseguenza una pelliccia ecologica era sicuramente qualcosa che nessuna si aspettava: ma a un’icona di stile come Kate Moss evidentemente è permesso tutto!

Kate Moss IG Tipiù

Kate Moss: “Non sono mai stata anoressica”

In una recente intervista rilasciata alla BBC Kate Moss ha parlato del suo debutto nel mondo della moda, ma anche dei tanti pericoli che è riuscita ad evitare. Bellezza non convenzionale, fisico asciutto e apprezzato dai brand internazionali Kate ha rivelato di non essere mai stata anoressica: “Ero magra perché lo sono sempre stata, e in più agli shooting o alle sfilate nessuno ti dava mai da mangiare.”

Kate ha anche chiarito che le foto diffuse nel 2005 dal Daily Mirror che la ritraevano mentre consumava cocaina furono solo un tentativo per infangare la sua reputazione e allontanarla dalla figlia: “Mi sentivo male ed ero arrabbiata perché chiunque conoscessi faceva uso di droghe, ma fu davvero ipocrita il tentativo di concentrarsi su di me e di portarmi via mia figlia Lila”. 

L’articolo Kate Moss star del front row di Saint Laurent a Parigi: il look è strepitoso! proviene da TiPiu.com.