Ilary Blasi chiede a Totti il mantenimento: cifra da capogiro

Altro che procedura pacifica. Il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti si annuncia una guerra fino all’ultimo sangue, anzi centesimo. Il Pupone si rifiuta di accettare la cifra di mantenimento richiesta da Ilary e quindi si va a discutere direttamente in tribunale.

Ormai la fine del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti è destinata a concludersi come ha avuto inizio: in pompa magna e sotto i riflettori. Si, perché la questione non sembra andare verso una direzione pacifica tra le quattro mura domestiche, ma piuttosto verso colpi di scena e le rivelazioni sul loro patrimonio stellare.

Francesco Totti e Ilary Blasi non hanno trovato nessun accordo e quindi la dipartita della loro unione, si consumerà nel modo peggiore, davanti ad un rappresentante della legge. Come si legge sul Corriere della Sera ci sarebbero in ballo maxi cifre che oltre a svelare i guadagni a 6 cifre della coppia, mettono in luce retroscena raccapriccianti e tragicomici che rendono tutta la faccenda ancora più spettacolare. Come la storia dei Rolex e delle borse.

Il furto degli orologi e delle borse

Ilary Blasi e Francesco Totti sono sul piede di guerra. La showgirl, secondo quanto raccontato dall’ex calciatore, avrebbe fatto scomparire la sua collezione di orologi Rolex e lui per ripicca si sarebbe preso la sua collezione di borse. Un piglia e un ripiglia a suon di merci griffate e costosissime. Alla fine è chiaro che il nocciolo della questione sono i soldi ed è la realtà dei fatti. Altro che favola romantica!

Ed ecco che spuntano fuori i guadagni dei protagonisti. Con la sua carriera da calciatore, Francesco Totti ha guadagnato all’incirca 84 milioni netti. Nonostante il suo reddito adesso sia più basso, non è di certo paragonabile ad un reddito da fame, tenendo conto delle proprietà immobiliari come dell’Eur che è quotata circa 10 milioni o la villa di Sabaudia. Poi ci sono le pubblicità. L’ex capitano della Roma infatti è testimonial della Volkswagen, dei Gelati Grom e di Very Mobile, con i quali si mette in tasca qualche milione in più.

La richiesta di Ilary Blasi all’ex marito Francesco Totti

Pare che uno degli obiettivi attuali di Francesco Totti sia quello di recuperare il controllo della Longarina, il centro sportivo in mano a Roberto Blasi e Ivan Peruch, padre e cognato di Ilary. Con loro Totti non vuole più avere nulla a che fare e vuole tirarli fuori da tutti i suoi affari. In più la sua ex moglie gli avrebbe chiesto 20mila euro al mese di mantenimento.

Ma Ilary tutto sommato non se la sta passando male. Sempre il Corriere della Sera, rivela che la bella conduttrice tra sponsor e programmi tv ha entrate piuttosto grassocce. Per ogni edizione dell’Isola dei Famosi infatti incasserebbe quasi un milione netto. Si aggiungono inoltre gli spot televisivi e quelli social.

L’articolo Ilary Blasi chiede a Totti il mantenimento: cifra da capogiro proviene da TiPiu.com.