Elenoire Casalegno è una splendida showgirl del panorama artistico nostrano che ha senza ombra di dubbio lasciato il segno e che è molto conosciuta, soprattutto per la sua bellezza, davvero mozzafiato. Ma ora a far parlare di lei è uno splendido scatto che la vede in una mise esplosiva: pazzesca in tuta in denim e tacco 12!
La splendida Elenoire Casalegno, perché è proprio questo il giusto appellativo per la sua magnifica figura, è apparsa in tutta la sua ingente bellezza in uno scatto Instagram che ha in men che non si dica fatto incetta di like. Fan in vera estasi…
Elenoire, il suo debutto e la sua carriera tra Tv, Cinema e calendari
Elenoire Casalegno è nata a Savona il 28 maggio 1976 ma all’età di diciotto anni si è trasferita a Ravenna.
Ha debuttato in TV nel 1987 alla conduzione del programma Jammin che ha condotto fino al 1997. Nel 1998 ha fatto un cameo nel film Paparazzi nel quale ha interpretato semplicemente se stessa. Nei due anni successivi ha affiancato il mitico Raimondo Vianello alla guida di Pressing.
Nel 2001 ha posato per il calendario di Maxim mentre l’anno successivo ha presentato il Festival di Castrocaro. Dal 2003 al 2005 è stata in tournée con la commedia teatrale Uomini sull’orlo di una crisi di nervi. A partire dal 2008 è spesso e volentieri invitata come ospite a Verissimo e nel 2009 è stata la meravigliosa madrina della manifestazione podistica Stramilano.
Lo stesso anno è ospite fissa del salotto di Domenica Cinque. Tra il 2010 e il 2011 ha condotto il programma Saturday Night Live from Milano. Dal 2014 al 2016 è stata una delle inviati del programma Mistero.
Tra il 2014 e il 2015 è stata- invece- ospite fissa della trasmissione Segreti e delitti. Nel 2016 ha partecipato per beneficenza al quiz Caduta libera , vincendo la puntata. Lo stesso anno è stata nel cast della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip dove è arrivata in semifinale ed è stata eliminata nella sfida al televoto contro Stefano Bettarini.
Dal 2019 al 2020 ha brillantemente condotto il programma Vite da copertina – Tutta la verità su… in onda su TV8. Nel 2020 è stata testimonial della campagna pubblicitaria di Acqua & Sapone e oggi si divide con una certa disinvoltura tra la Moda e la TV.
Tanti amori nella sua vita
Tra il 1990 e il 1997 è stata legata al critico d’arte Vittorio Sgarbi che l’ha sempre considerata un’icona di perfezione femminile. Dal 1997 al 1999 ha avuto una relazione con il rapper J-Ax, allora sulla cresta dell’onda con gli Articolo 31. Il 22 novembre 1999 ha avuto una figlia, Swami Anaclerio, nata dalla relazione con DJ Ringo, nome d’arte di Rocco Maurizio Anaclerio.
Nel 2001 ha avuto una storia con Francesco Facchinetti quando lui era agli esordi della sua carriera. In seguito, ha avuto una breve liaison con l’imprenditore Matteo Cambi, fondatore del marchio d’abbigliamento Guru. Dal 2002 al 2009 Casalegno è stata sentimentalmente legata al cantante Omar Pedrini e con lui ha avviato una propria produzione di vini.
Nel 2014 ha sposato l’ex direttore di Rete 4, Sebastiano Lombardi, da cui ha annunciato la separazione nel 2017 tramite un post apparso sul seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. Dal 2019 è impegnata in una relazione con un broker finanziario di nome Andrea. I due hanno una storia a distanza dal momento che lei vive a Roma e lui risiede a Milano.
Sensuale a 1000 in denim e tacco 12
Ma ora ciò che ha fatto molto parlare di lei è stato uno splendido scatto che la donna ha postato e che la vede in una mise total jeans denim, completa di pantaloni a zampa e camicia. “Il tutto” è abbinato a un paio di scarpe a tacco alto di colo rosa antico. La donna è più bella che mai e traspare tutto il suo ingente savoir faire, la sua classe e la sua innata eleganza. Capelli sciolti biondi, dotati di una super frangia, e make up nude con labbra e occhi in primo piano. Sguardo da gatta e sensualità a 1000. Boom di like e fan in estasi per lei!
L’articolo Elenoire Casalegno, tuta in denim e tacco 12: pazzesca proviene da TiPiu.com.