Paola Turci torna a casa dopo l’incidente in barca: le foto con la moglie Pascale

A fine Agosto Paola Turci ha avuto un incidente in barca che l’ha costretta nei giorni scorsi a subire un ricovero a Villa Margherita, nota clinica della capitale. La cantante ha trascorso il suo compleanno nella struttura dov’è stata ricoverata alcuni giorni per sottoporsi ai dovuti accertamenti. Paparazzata dal magazine Chi insieme alla compagna Francesca Pascale, oggi la Turci è stata dimessa ed è tornata a casa.

Paola Turci Tipiù

Paola Turci esce dalla clinica romana: ecco come sta

Gli scatti condivisi dal giornale diretto da Alfonso Signorini ritraggono Paola Turci con grandi occhiali da sole, e un tutore al braccio. Al suo fianco per sorreggerla la moglie Francesca Pascale che le ha portato anche un enorme mazzo di rose rosse. A quanto pare la Turci gradisce molto le attenzioni della moglie e oggi è molto felice di tornare a casa e di godersi i suoi affetti. L’artista romana e la Pascale sono state paparazzate per la prima volta insieme nell’estate del 2020: uno scatto che ha sancito pubblicamente la loro unione visto che le ritraeva scambiarsi un tenero bacio.

Poi le due donne, entrambe molto in vista, hanno sempre evitato di parlare del loro privato. La stessa Turci ha recentemente affermato di aver rinunciato a speculare sul suo rapporto con Francesca: “Avrei potuto mangiarci su quel pettegolezzo, invece ho rifiutato copertine, soldi. Il mio silenzio ha comunicato che non è necessario dire quello che sei”. Parole quelle della Turci che rivelano quanto è ancora oggi importante per lei tutelare la sua vita privata.

Turci-Pascale fonte Chi Tipiù

Francesca Pascale esposta per la causa Lgbtq+

Ex fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale si è più volte esposta a favore della comunità Lgbt. Nel 2014 ha fondato anche un sua associazione “I colori della libertà” contro la violenza delle donne e a favore dei diritti LGBT.

Francesca Pascale e Paola Turci si sono sposate lo scorso Luglio, hanno scelto di ufficializzare il loro amore con una cerimonia molto intima, solo pochi invitati, e hanno festeggiato con un ricevimento molto sobrio. Alcuni scatti delle nozze sono stati condivisi sui social dalle dirette interessate che hanno evitato la stampa, ma anche di invitare personaggi vip.

L’articolo Paola Turci torna a casa dopo l’incidente in barca: le foto con la moglie Pascale proviene da TiPiu.com.