La famiglia del cantante di Monghidoro, arrivo terzo all’ultima edizione del Festival di Sanremo, comprende moltissimi artisti. Uno dei suoi nipoti è il figlio di Biagio Antonacci. Il ragazzo è identico al nonno. Ma l’avete mai visto?
Nella famiglia allargata Gianni Morandi e Biagio Antonacci non potevano che nascere dei grandi talenti, d’altronde- come si suol dire- ” buon sangue non mente”. Il secondogenito del cantante di Iris casa ha deciso di intraprendere la stessa carriera del nonno e del padre e già si è presentato sulla scena musicale con le sue prime produzioni…
Gianni Morandi ha un nipote che è la sua fotocopia, l’avete mai visto?
Gianni Morandi non solo è uno dei personaggi seguiti all’interno del panorama musicale ma anche un’artista a tuttotondo molto amato dagli italiani di ogni età. La sua musica è sicuramente stata al centro della sua vita e lo ha portato a farsi amare da moltissime persone, ma anche la sua sfera privata è stata fulcro di grande attenzione mediatica. E lo è stata soprattutto quando la figlia Marianna i è unita a uno degli artisti più popolari nel nostro Paese, ovvero Biagio Antonacci.
Dalla loro unione sono nati due figli: Paolo, autore di numerose canzoni ed hit che hanno portato al successo diversi cantanti, tra cui Fedez e Giovanni, il secondogenito della coppia che ha intrapreso la carriera del padre e del nonno.
E tra l’altro è proprio identico a Gianluigi, in arte Gianni. Non per nulla il giovane ha gli stessi occhi e lo stesso sguardo del suo tanto celebre nonno… Lo avete mai visto?
Giovanni, figlio di Biagio e di Marianna Morandi, canta e suona
Giovanni Antonacci è il secondogenito nato dall’unione tra Biagio Antonacci e Marianna Morandi, figlia di Gianni e Laura Efrikian, di conseguenza il suo legame di parentela con Tredici Pietro è zio-nipote.
Di lui sappiamo che, nonostante la giovane età, ha deciso quale deve essere la sua strada professionale. Ha deciso -infatti -di seguire le stesse orme del padre e del nonno, anche se di è buttato in un genere completamente diverso dal loro. Mentre il fratello Paolo è uno degli autori più prolifici all’interno dello scenario musicale, lui ha deciso di metterci lui stesso la faccia e “uscire” in prima persona.
Il suo debutto è stato con il brano Se mi scegli, una canzone rap che è stata apprezzata notevolmente da un pubblico più giovane. Oltre a cantare, Giovanni è anche un bravo musicista. Sono diversi gli strumenti musicali che sa suonare: dal pianoforte alla chitarra.
E’ un tipo molto riservato
Il suo Profilo Ufficiale Instagram, dove è decisamente attivo, è seguito da oltre 21 mila follower. In esso non ci sono foto che lo ritraggono insieme ad una ragazza. La sua vita sentimentale è praticamente è top secret, anche se qualcosa a riguardo ha svelato lui stesso. Pare -infatti. che il suo ultimo singolo, che si intitola Dose, è sia stato espressamente dedicato ad una ragazza di cui è innamorato. Ma non sappiamo qual è il suo nome, visto che il ragazzo è molto riservato in merito alla sua sfera più intima e prettamente sentimentale.
L’articolo Avete mai visto il nipote di Gianni Morandi figlio di Biagio Antonacci? Bellissimo proviene da TiPiu.com.