‘Love is in the air’, l’annuncio di Kerem Bursin che emoziona le fan

Grande annuncio da parte di Kerem Bursin, volto conosciuto di ‘Love is in the air’. Le fan sono subito andate in visibilio!

Love is in the air è stata una delle serie tv turche più amate degli ultimi anni, trasmessa in chiaro su Canale 5. Uno dei pregi di questa serie è stato portare sotto le luci della ribalta un attore e una persona davvero interessante, come è appunto l’attore Kerem Bursin, da sempre molto attento al tema dei diritti civili.

kerem bursin
Fonte: Instagram

Tra diversi anni, infatti, Bursin è un fiero rappresentante del movimento HeForShe (di cui fa parte anche Emma Watson, la celebre interprete di Hermione in Harry Potter), che da tempo combatte per garantire pari diritti e opportunità sia agli uomini che alle donne. Lo scorso agosto, Bursin aveva annunciato che presto avrebbe fatto un importante annuncio (atteso per l’inizio di settembre) che avrebbe riguardato il suo futuro. Le fan, chiaramente, non stanno più nella pelle.

Che annuncio farà Kerem Bursin a tutti i suoi fan?

Nonostante l’annuncio tanto chiacchierato fosse atteso per l’inizio di settembre, Bursin non ha ancora proferito parola, posticipando la diffusione della notizia che lo riguarda.

kerem bursin annuncio
Fonte: Instagram

L’attesa delle fan, quindi, si sta facendo davvero impaziente, anche se alcune hanno provato a suggerire di cosa si possa trattare. Alcune, infatti, sperano in uno spin-off di Love is in the air, o in un possibile sequel. Altre, invece, pensano che la news riguardi un nuovo ingaggio dell’attore in qualche altra soap opera o in un un film “maggiore”.

Di certo sono in molti anche quelli che sperano in un ritorno di fiamma tra Bursin e la collega di Love is in the air, Hande Ercel. I due attori si erano infatti lasciati con la fine delle riprese della soap, e pare che Bursin l’abbia tradita con un’altra donna, la modella e attrice peruviana Stephanie Cayo. Solo voci, per l’appunto. Ancora non ci sono state conferme che l’attore e la modella abbiano messo in piedi una relazione, anche se alcuni sarebbero pronti a giurare di averli visti insieme durante un appuntamento romantico in quel di Madrid…

L’articolo ‘Love is in the air’, l’annuncio di Kerem Bursin che emoziona le fan proviene da TiPiu.com.