“Gravemente malata…”dramma a Beautiful: cosa sta succedendo

 Beautiful, in America si sta facendo sempre più forte l’ipotesi che la Logan presto scoprirà di avere una grave malattia. Ma di quale si tratta? Quale sarà l’epilogo? I fan della soap, ancora tanto amata oggigiorno, sono in seria tensione…

Stando alle ultime anticipazioni americane di Beautiful Brooke potrebbe essere gravemente malata!

Beautiful, Brooke è malata!

La notizia, giunta come una sorta di fulmine a ciel sereno,  della malattia di Brooke potrebbe essere una svolta decisamente inquietante, oltre che fortemente   capace  di avvenire nelle puntate che andranno in onda in queste settimane nel Paese d’origine della soap opera, dunque in America.

Tale ipotesi è nata- a quanto pare-  durante l’episodio trasmesso lo scorso 19 settembre. In questo momento la trama americana vede al centro della scena lo storico triangolo amoroso composto- come sempre- da  Ridge-Brooke-Taylor.

L’affascinante Forrester, dopo il ritorno della madre di Steffy e Thomas, è sempre più confuso su ciò che prova ma ciò- a onor del vero- non costituisce più una grande novità! Ma proseguiamo con il racconto…

Non appena l’uomo  scopre che dietro il bacio tra Brooke e Deacon ci sia lo zampino di Sheila, decide di dare l’ennesima possibilità al suo matrimonio. Nonostante ciò, continua a essere  letteralmente tormentato dall’idea di avere un futuro con Taylor.

Dietro le quinte starebbero  giocando un ruolo  assolutamente fondamentale Steffy e Thomas, i quali mettono in atto un piano a tratti diabolico  che viene- però- ben presto scoperto da Hope. Ed è proprio durante una conversazione con quest’ultima che Brooke parla di un qualcosa che sta spaccando in cuore in due ai suoi fan

La rivelazione alla figlia

Scendendo  meglio nel dettaglio, la Logan riceve una notifica sul suo cellulare mentre sta parlando con Hope dei suoi problemi sentimentali. Assicura immediatamente alla figlia che non si tratta di un messaggio o di una chiamata di Ridge, bensì di un promemoria per un appuntamento dal suo medico. Inoltre,  le spiega che dovrà eseguire necessariamente dei controlli.

A questo punto, i telespettatori americani, che sono molto ma molto numerosi,  hanno iniziato a chiedersi: questo promemoria ha un significato particolare? Secondo molti  potrebbe rappresentare un chiaro, per non dire lampante,  segnale che Brooke ha un problema medico che deve essere diagnosticato e che non promette- forse- nulla di buono…

E’ solo un’ ipotesi

Brooke potrebbe essere gravemente malata e non saperlo ancora”, si legge chiaro e tondo nelle ultimissime anticipazioni  made in Usa. Se ciò fosse vero, cambierebbero sicuramente le carte in tavola dal momento che Ridge, potrebbe decidere di fare il volta gabbana, tornando con  Taylor per poi fare l’ennesimo un passo indietro dopo aver scoperto della malattia di Brooke nelle prossime puntate americane di Beautiful. Del resto lui non lascerebbe mai sua moglie sola ad affrontare un problema di salute tanto grave e serio. Ma sarà davvero così? E lei sarà tanto malata? Per ora si tratta solo di un’ipotesi e bisogna stare all’erta nelle prossime settimane per scoprirne qualcosa di più…

L’articolo “Gravemente malata…”dramma a Beautiful: cosa sta succedendo proviene da TiPiu.com.