Francesca Fialdini, salta la convivenza con il fidanzato. Il motivo

Francesca Fialdini è tornata con la quarta edizione di Da noi a ruota libera, di cui la prima puntata, è andata in onda domenica 18 settembre scorso. La bellissima conduttrice per la prima volta ha parlato della sua situazione sentimentale.

Bellissima, brava e sempre molto riservata sulle cose private. Da tempo i fan vogliono sapere qualcosa di più sulla vita di Francesca Faldini e la conduttrice della Rai finalmente li ha accontentati rilasciando una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv, durante la quale ha raccontato di sé, dei suoi progetti lavorativi e anche della sua love story. 

La famosa presentatrice toscana infatti ha il cuore impegnato con il fidanzato Milo Brunetti, un odontoiatra originario della provincia di Lecco. La coppia si è sempre tenuta distante dai riflettori, proteggendo la privacy e non finendo mai sulle pagine delle riviste di cronaca rosa.

 

Francesca Fialdini non se la sente di andare a convivere

E’ la stessa Francesca Fialdini, recentemente, a concedere qualche notizia sulla sua relazione con Milo. La bionda 42enne infatti ha rivelato di aver rinunciato alla convivenza perché non si sente ancora pronta, preferendo di lasciare in standby la casa da ristrutturare per loro, e affittarne una nuova da arredare tutta per sé.

“Credo che per ogni cosa esista il momento giusto: per me è ancora quello di far girare la ruota”. Ha dichiarato chiarendo che tra loro non c’è nessuna crisi sentimentale, ma semplicemente la volontà di aspettare prima di fare un passo tanto importante.

Le novità di “Da noi a ruota libera”

Francesca Fialdini ha successivamente anche parlato della sua vita professionale, che non manca mai di darle belle soddisfazioni. Proprio sulla stagione di Da noi a ruota libera appena iniziata, ha anticipato che sarà molto vivace, con la presenza di personaggi famosi, ma anche di gente comune molto attiva sui social network. “Ogni anno una nuova edizione porta con sé le sue sfide da affrontare e noi, come gruppo di lavoro, ce la mettiamo tutta”. Ha sottolineato, facendo sapere inoltre che presto tornerà anche con Fame d’Amore, il programma di Rai 3 che parla dei disturbi alimentari che attanagliano la società di oggi.

Un tema molto delicato, che la conduttrice affronterà in televisione per la seconda volta. “Quest’anno daremo spazio a vari tipi di disagio giovanile, ai disturbi del comportamento alimentare, ma anche a nuove realtà cliniche e psichiatriche”.

L’articolo Francesca Fialdini, salta la convivenza con il fidanzato. Il motivo proviene da TiPiu.com.