Vanessa Incontrada, bellissima senza filtri e senza trucco. I fan impazziscono: “donna vera”

Vanessa Incontrada strega i fan con un o scatto che la immortala al naturale senza un filo di trucco. La foto di fine estate riceve una miriade di like. 

Presente su Instagram con oltre due milioni di follower, Vanessa Incontrada è una delle persone più amate della televisione. Ma anche tra quelle più criticate, a torto, per le sue morbidezze.

L’attrice italo-spagnola da qualche anno a questa parte è vittima di body shaming ma riesce sempre a vincere contro le polemiche sterili, di chi la vuole incastrare dentro uno stereotipo di bellezza, ormai obsoleto e sempre più pericoloso per le giovani ragazze, che si ritrovano a dover fare i conti con taglie sempre più piccole, di abiti che dettano la moda di oggi. 

I successi di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada ha una carriera brillante nell’ambito dello spettacolo. Anche lei, come tante sue coetanee ha debuttato sulle passerelle prima di approdare nel mondo della televisione e successivamente anche quello del Cinema.

Nel suo curriculum troviamo programmi di successo come Zelig, Festivalbar e Amici e fiction che hanno fatto il record di ascolti come Don Matteo e Fosca Innocenti. Per il grande schermo ha lavorato a pellicole dirette da registi importanti come Pupi Avati nel “Il cuore altrove” e “La cena per farli conoscere” o “Tutte le donne della mia vita” di Simona Izzo.

Bellissima in acqua e sapone

Vanessa Incontrada è anche esempio di bellezza e di stile. Sul suo profilo Instagram ama condividere post che raccontano le sue giornate, come quello di qualche ora fa in cui la si vede in primo piano al mare.

“Ultimo bagno di settembre” È la didascalia che accompagna la foto in cui Vanessa appare con il viso al naturale, con le sue inconfondibili lentiggini che la rendono ancora più bella. Nessun tipo di impalcatura, niente a che vedere con le foto che siamo abituati a vedere con altre Vip.

I follower hanno apprezzato la sua naturalezza e spontaneità: “Sei una presentatrice favolosa, e sai perche??? Sei una donna veraaaaaaaaaaaa non sei confezionata come tante altre. Ciao cara Vanessa” Scrive una fan. Oppure: “Buongiorno Vane, purtroppo l’estate finisce al contrario della tua bellezza…. ciò che sei è indescrivibile buon inizio settimana con bene immenso.”

L’articolo Vanessa Incontrada, bellissima senza filtri e senza trucco. I fan impazziscono: “donna vera” proviene da TiPiu.com.